Questo mi capita spesso
uploadfromtaptalk1404175578098.jpg
2014-06-30-18-45-37.rar
È anche, quando lo scollego del caricatore, tante volte si riavvia da solo.
Ogni giorni che la uso mi sembra meglio.
Grazie Paolo
Questo mi capita spesso
uploadfromtaptalk1404175578098.jpg
2014-06-30-18-45-37.rar
È anche, quando lo scollego del caricatore, tante volte si riavvia da solo.
Ogni giorni che la uso mi sembra meglio.
Grazie Paolo
Ultima modifica di vayavalla; 01-07-14 alle 03:43
A me succede sempre quando metto foto come sfondo lockscreen. Ho anche scaricato un tema e faceva uguale. Ho rimesso quello di default e andava bene
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere .....
Quando installo la ROM in questione mi viene via il codice
IMEI che non riesco in nessuna maniera a ripristinare non potendo entrare in engineer mode.
Ho provato con mobileuncle tool, codice tastiera per entrare appunto in engineering mode e vari tool da PC windows.
Sono disperato ....., qualche buona anima che mi dia competenti indicazioni :-(
Grazie anticipatamente.
A me succede:
1) quando inserisco il caricatore ed il telefono è spento si avvia sempre
2) se provo ad installare un altro tema dal Google play (CM11), all'applicazione di questo ricevo una serie di errori e non mi resta che fare un ripristino.
Grazie Daltanius66, grazie ho risolto :-)
Confermo che con la cm11 cambiando i temi il telefono ha diversi errori e devi avviare il ripristino.. In piu per chi ha sky go l apk fatta per android KK la 1.6.1 si avvia ma non fa vedere le immagini si sente solo l audio. In piu ho notato che il kernel beta 6 il telefono durante le telefonate perde il segnale e la comunicazione cade spesso ... Questo avviene non solo con la cm11 ma anche con la stock. La camera della cm11 non funziona correttamentr in quanto non permette di scegliere i mpx e il video non si puo impostare in full hd o in 16:9 come anche le foto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App