Scusa, hai ragione, le sto' scaricando
Visualizzazione stampabile
Mimmo, mi pare che nelle preferenze di titanium puoi scegliere tu la cartella dei backup... per il resto vorrei installare la rom (la proverò quando ho un pò di tempo) ma aspetto che si risolva il bug al bluetooth che per me è fondamentale... ps: ho l'acquolina alla bocca
Paolo, allora trovato forse un bug, in galleria le foto si vedono tutte ma i video alcuni li apre ed altri no. Il gps funziona bene, testato questa mattina, non si riesce ad entrare in enginereer mode con mobileuncle tool, il bluetooth che non va e la fotocamera 8,2mpx, il resto sempra che vada.
si sono tutti bug conosciuti e segnalati in prima pagina
l'engineering mode non esiste in questa rom (non essendo una rom mediatek)
per visualizzare i video si può usare MX Player, ho fatto alcune prove con dei filmati a 1080p e si vedono bene
Non c'è la percentuale di carica della batteria nel cerchio, si puo' attivare in qualche modo. Gravity box si puo' installare.
Si che ce, impostazioni. Interfaccia. Barra di stato.
Inviato dal mio zopo usando Androidiani App
ok, grazie. Paolo per l'inversione della memoria?
Ciao Paolo,
io ho caricato la recovery; avevo capito che contenesse già il nuovo kernel, ma ho visto che ho ancora caricato il vecchio. ho sbagliato qualche cosa?
scusa se faccio una domanda che potrebbe essere banale :).
dimenticavo... io ho un zp980 2/32 GB
il kernel nella recovery è quello nuovo, ovviamente se metti solo la recovery nella rom che hai il kernel non cambia (sono separati fra rom e recovery)
cmq questa recovery va bene per tutto (non solo per flashare la CM11) quindi puoi tranquillamente tenere questa anche se non intendi cambiare rom
ok per chi vuole lo swapsd (la sd esterna come memoria principale e la memoria interna come secondaria, personalmente preferisco averle giuste e non invertite)
scaricate lo zip giusto in base al vostro cell (la maggior parte dovrà usare ZOPO_CM11_kernel980a_swapsd.zip) e flashatelo, non servono wipe
ZOPO_CM11_kernel980a_swapsd.zip
ZOPO_CM11_kernel980b_swapsd.zip
ZOPO_CM11_kernel990_swapsd.zip
edit:
adesso che ci penso probabilmente c'è qualche settaggio nel build.prop per invertire le memorie...ma ormai ho fatto gli zip del boot :)
si fanno come in tutte le rom, premi contemporaneamente i tasti volume meno e power :)
i file li trovi in /sdcard0/pictures/screenshots
Paolo non ho audio, sia con le chiamate che con l'app apollo.
Io ho installato xposed installer e poi ho scaricato gravity box per kitkat e funziona
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
grazie comunque ho già trovato..........poi però PANICO.....il cell non si accendeva più,ho tolto e rimesso la batteria ed è resuscitato ma con livello batteria al 14%, decisione drastica ho rimesso la Miui sempre perfetta, per ora poi se la CM diventerà stabile e ovviamente con il bluetooth funzionante farò ritorno.
Il lavoro perfetto rom
Solo bisogno bluetooth e videoregistratore ed è bene per me :)
È possibile rimuovere la seconda icona sim assente?
Grazie mille
Ci dispiace per il mio cattivo italiano, è un google translate ...
si
per disabilitare il supporto al dual sim apri il terminal e digita:
e poi riavvia il cellcodice:su
setprop persist.radio.multisim.config none
se vuoi riabilitarlo riapri il terminal e dai:
e riavviicodice:su
setprop persist.radio.multisim.config dsds
Grazie mille, funziona :D
mmmh
riavviarlo dando dsfa? ;-)
è possibile avere copertura di vibrazione funzione? (flipcover)
Non sapevo che fosse una specificità MediaTek;)
non è una cosa nativa di android, ogni casa se lo sviluppa da se
anche samsung ce l'ha ma è una cosa che funziona solo sulla sua rom stock, se metti la CM su un s4 la cover non funziona :)
Ok ho capito, quindi per questo, è necessario attendere Zopo fatto una rom KitKat, mi sembra che questo è previsto?
non si sa nulla
zopo aggiornerà sicuramente a kitkat gli octacore (6592) ma dei quadcore (6589) non si sa ancora niente
Ok: (
Quindi spero che verrete a fare una rom CM11 funzionale al 100% :)
Grazie mille ancora!
con il tempo probabilmente si, non bisogna avere fretta :)
Il momento più importante è il bluetooth e il videoregistratore
Ma senza di essa, la Rom resta impeccabile e funziona molto bene
Non potendo provare nulla perché il mio Zopo è in assistenza,, sottoscrivo questa discussione per ricevere le info.
Sto usando provvisoriamente un samsung con Android 4.4.2 di un amico.
Devo dire una cosa, la MIUI è infinitamente superiore, non la cambierei per per una stock Android, qualsiasi essa sia.
Paolo, continuerai ad aggiornare la MIUI?
Ciao
Lulù
Allora Paolo, rifatta l'installazione e l'audio è ok, questa mattina terminata una chiamata è uscito questo errore" il processo com.android.sytemui si è interrotto", da cosa può dipendere, non è la prima volta che lo fà. Domanda è possibile fare un dual boot, in modo da avere una rom funzionante e l'altra di prova senza rifare ogni volta il Restore del Backup.
no il dual boot non è supportato da questi telefoni
per il crash del systemui potrebbe dipendere da qualche app installata (hai per caso messo xposed + gravitybox ?)
Dai un'occhiata a questo link How to setup dual boot on MTK, io non ci capisco niente però tu forse puoi capire di che si tratta. comunque il problema dell'errore lo faceva anche alla prima installazione senza xposed e gravity.