Se si potesse sistemare sinceramente io preferirei il dual bootXD grazie per l'impegno
![]()
Se si potesse sistemare sinceramente io preferirei il dual bootXD grazie per l'impegno
![]()
Ho la sd classe 10 quindi potrebbe andare in teoria![]()
anche la mia è una classe 10
è sicuramente una classe 10 che vale poco però usare android da li è un suicidio
Screenshot_2014-08-21-20-30-44.jpg
(la sd esterna è quella cerchiata in rosso, è una 16 GB ma è partizionata in 3 per fare il dual boot))
benchmark effettuato con A1 SD Bench
Stavo pensando che tramite il dual boot i programmi e gli sms saranno diversi e non condivisibili...A questo punto non sono interessato XD certo, se potessi riavviare da una parte all'altra con gli stessi programmi e leggendomi da entrambe le parti gli stessi sms sarebbe un'altra cosa...Poi come dici tu, forse è realmente un suicidio perché rallenterebbe il terminale XD
Ho visto che chrmhoffmann ha buildato la 0.15 con un paio di miglioramenti
- sync with CM
- wifi: show mac address and allow country settings
- dualsim: incall knock-on fix and fix FDN back crash (all courtesy of pawitp, thx a lot.. this guy is amazing)
quindi sei riuscito a trovare i sorgenti?
in ogni caso grandioso!!!!!
se ti server un tester io ci sono![]()
si, puoi leggere l'andamento della situazione da qui in poi: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6003720
![]()
ciao , ho installato la MIUI sul mio 990s , a nessuno da problemi con whatsapp ? a me si ferma su "in attesa di rilevamento automatico sms " e poi da SMS di verifica fallito ....