Visualizzazione stampabile
-
Caro marsapa, la tua rom è meravigliosa, fin ora ho riscontrato solo un problema nella riproduzione video: a volte si ferma per un secondo e poi quando riprende il video è velocizzato per "recuperare il pezzo di video perso" e sincronizzare... Io ho installato la V1 perché non so se è stata aggiornata... Ah poi vorrei sapere il nome del font preinstallato perché ho intenzione di cambiarlo, e sia ifont che font installer mi cambiano solo il font di schermata iniziale/play store ed altre piccole cose
-
Facendo molte foto con il flash il sistema va in blocco.marsapa zopo ancora niente?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambo96
Facendo molte foto con il flash il sistema va in blocco.marsapa zopo ancora niente kk?
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
-
La rom è veramente carina. Con 2 g di ram va che è una meraviglia. Unico difetto fastidioso è che se riavvio il telefono o lo accendo solamente, mi si riavvia 2-3 volte da solo, prima di essere utilizzabile. Sono l'unico ad avere questo problema?
-
Quote:
bastyano
La rom è veramente carina. Con 2 g di ram va che è una meraviglia. Unico difetto fastidioso è che se riavvio il telefono o lo accendo solamente, mi si riavvia 2-3 volte da solo, prima di essere utilizzabile. Sono l'unico ad avere questo problema?
Riavvii casuali sono comuni
-
Aggiornate gravitybox ora è compatibile KK mtk
-
[quote name="marsapa" post=6038612]Aggiornate gravitybox ora è compatibile KK mtk[/QUOTE]
Cosa posso fare se faccio più di due foto con il flash mi si blocca il tefono.
-
Ciao a tutti, da questa mattina il mio zp980 non prende più il segnale 2G, in 3G nessun problema ma appena passa in 2G il simbolo del segnale telefonico diventa opaco con una x rossa sopra, le ho provate tutte compreso i vari wipe ma il problema persiste, consigli? grazie
-
Quote:
targatosud
Ciao a tutti, da questa mattina il mio zp980 non prende più il segnale 2G, in 3G nessun problema ma appena passa in 2G il simbolo del segnale telefonico diventa opaco con una x rossa sopra, le ho provate tutte compreso i vari wipe ma il problema persiste, consigli? grazie
Ma la rom è valida anche per 980 non plus?
-
Quote:
piggi75
Ma la rom è valida anche per 980 non plus?
No! zopo 980 ha processore mtk 6589... questo ha processore mtk 6592, tutta un'altra cosa! per kk su 980 puoi vedere il lavoro di paolo in un altro thread che sta letteralmente facendo i miracoli