CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 68 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="aquilacd70" post=6198210]Ma il buon vecchio SuperUser non si puo mettere?? Altrimenti gravitybox non posso attivarlo!

Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    Purtroppo non permette il root al 100%, gli ho anche scritto vediamo se risolvono, per il resto, prova a piallare tutto facendo un wipe system in recovery e poi mettici la rom[/QUOTE]

Ho rifatto tutto....tutti i wipe rimesso la ROM e brutta sorpresa il cell si è impallato sulla schermata di boot con la scritta marsaparom ..tolto batteria riprovato ma nulla bloccato li !! Allora siccome avevo fatto un backup della stock l'ho rimessa e poi da recovery ho di nuovo messo questa ...ora almeno si accende ma sempre niente root. Pazienza. Se avete altri suggerimenti...

One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ... Pazienza. Se avete altri suggerimenti...
    Sì. Torna indietro alla JB.

L'idea di fare un upgrade a un sistema "migliore" ha senso solo se l'aggiornamento effettivamente dà dei miglioramenti tangibili. Ma se per passare a KK dobbiamo assistere a tutta una serie di anomalie e frustrazioni, a quel punto non so quanto convenga.

Fintanto che non si trova una soluzione che dia un root PULITO e COMPLETO penso che resterò con la JB che va bene e non mi dà problemi.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Il root è pulito e completo al 100% domandatevi perchè a molti funziona ed alcuni no, io dò questa spiegazione:
    1)Premesso che kinguser non è supersu, ma al momento è l'unico che da i permessi al 100% su fw KK mediatek;
    2)Quando si avvia una applicazione che necessita di root, tipo mobileuncle, titanum ecc... si avvia un pop di kinguser che chiede di autorizzare o meno, il pop purtroppo non è sempre immediato, e quindi se tu premi home o la freccia perdi la possibilità di settare l'autorizzazione, detto ciò entrate in kinguser per vedere se quell'app è stata bloccata.
    3)KK al momento gira decisamente meglio di JB sia come fluidità prestazioni e sia per le funzioni aggintive e se ve lo dico io fidatevi, per questo si consiglia l'aggiornamento, poi ognuno è libero di mettere ciò che vuole
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

aquilacd70 (16-10-14)

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

perfetto !! ora funziona il root!!!
    allora sul 980+ 1/32 ho fatto come dice Marsapa a pag.31 , premetto che dalla stock sono passato direttamente alla V4, sono entrato in recovery e flashato in sequenza prima il fix gps, poi il terzo zip quello con scritto superuser (mi sembra) e poi per ultimo il secondo proposto KKroot, riavviato e ora il root è perfetto al 100%, ho aggiornato xposed, gravitybox e da mobileuncle posso entrare in recovery.
    Per il gps invece solo a metà in quanto con google maps funziona mi rileva la posizione fa i percorsi ecc... ma se uso gps test non vede e non fixa nulla.....comunque sono molto soddisfatto
    Marsapa ora ti pago una birretta ,grazie

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Il root è pulito e completo al 100% domandatevi perchè a molti funziona ed alcuni no, io dò questa spiegazione:
    1)Premesso che kinguser non è supersu, ma al momento è l'unico che da i permessi al 100% su fw KK mediatek;
    2)Quando si avvia una applicazione che necessita di root, tipo mobileuncle, titanum ecc... si avvia un pop di kinguser che chiede di autorizzare o meno, il pop purtroppo non è sempre immediato, e quindi se tu premi home o la freccia perdi la possibilità di settare l'autorizzazione, detto ciò entrate in kinguser per vedere se quell'app è stata bloccata.
    3)KK al momento gira decisamente meglio di JB sia come fluidità prestazioni e sia per le funzioni aggintive e se ve lo dico io fidatevi, per questo si consiglia l'aggiornamento, poi ognuno è libero di mettere ciò che vuole
    la tua spiegazione è sicuramente corretta però guarda che prima io aspettavo e il pop non usciva per niente,ora che funziona me lo chiede subito quindi c'è qualcos'altro di strano , magari come dicevi tu ...qualcosa che magari si trascina dalla v2 o v3 anche facendo il fullwipe o qualcosa che rimane sulla sd, io ad esempio ho fatto tutto senza sd magari dipende da questo??

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non ho alcuna obiezione riguardo al punto 1 e 3. Mentre per il punto 2 ti sbagli. Kinguser nel mio telefono aveva dato le autorizzazioni a mobileuncle (e agli altri). Purtroppo però anche con tutte le autorizzazioni (e con la scritta Root alla prima schermata), mobileuncle non mi riavvia in recovery nè mi sostituisce la recovery. Ho provato e ripetuto la cosa un'infinità di volte. E comunque non è una critica al tuo lavoro che ammiro e rispetto. E' solo una constatazione.
    Ho anche riscontrato altre anomalie, ma è inutile dilungarsi.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    Non ho alcuna obiezione riguardo al punto 1 e 3. Mentre per il punto 2 ti sbagli. Kinguser nel mio telefono aveva dato le autorizzazioni a mobileuncle (e agli altri). Purtroppo però anche con tutte le autorizzazioni (e con la scritta Root alla prima schermata), mobileuncle non mi riavvia in recovery nè mi sostituisce la recovery. Ho provato e ripetuto la cosa un'infinità di volte. E comunque non è una critica al tuo lavoro che ammiro e rispetto. E' solo una constatazione.
    Dimmi le altre, mi sembrano più costrutti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    ciao, se il problema è solo di aggiornare la recovery o di entrare in recovery ci sono altri modi, io ad esempio ieri ho rimesso la stock (avevo il backup ci vanno 5 minuti), con quella abilitando il root da impostazioni mobileuncle funziona ,quindi ho fatto update recovery e me l'ha aggiornata, invece per entrarci senza root metodo classico con cavo attaccato-volumesu-power.....lo so non è comodissimo ma tanto non penso che in recovery ci vai 10 volte al giorno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non mi è chiara una cosa.
    Io ho installato la V2 e non la V3 perché non avevo voglia di fare wipe
    Ora posso mettere la V4 senza wipe o, dalla V2, è comunque necessario?

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Marsapa scusa....ho notato che non c'e più l'app Orologio e quindi la Sveglia...bohh...la prima volta c 'era ora dopo vari flash è sparita....mi puoi fare uno zip per non reinstallare tutto visto che ora il root funziona? Grazie.

un altra cosa, installo un widget sulla home, ma quando riavvio non c'è più !! devo impostare qualcosa?
    Ultima modifica di aquilacd70; 16-10-14 alle 15:05

Pagina 38 di 68 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio