Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzod
Non mi è chiara una cosa.
Io ho installato la V2 e non la V3 perché non avevo voglia di fare wipe
Ora posso mettere la V4 senza wipe o, dalla V2, è comunque necessario?
ciao, in prima pagina c'è scritto che "si consiglia il full wipe" cioè totale quindi poi devi reistallare tutte le app e riconfigurare tutto, se ti funziona il root ti consiglio di rimanere dove sei, io per installare la V4 come avrai letto mi sono incasinato parecchio, oppure se vuoi fare una prova fatti prima il backup della tua da recovery e poi flashi la V4 facendo solo wipe cache e dalvik (no data ,no system), così dovresti solo aggiornare mantenendo tutte le app e le impostazioni. Se poi non ti soddisfa rientri in recovery fai il total wipe e fai restore della tua vecchia V2 e sei aposto!;)
-
Per chi ha problemi del root a 50% basta andare in impostazioni-sicurezza e togliere la spunta su "Verifica App" e ho finalmente il root a 100%
-
Quote:
Tcop
Per chi ha problemi del root a 50% basta andare in impostazioni-sicurezza e togliere la spunta su "Verifica App" e ho finalmente il root a 100%
Hai trovato il metodo x far andare anche supersu, comunque riavviate per far andare il root dopo aver tolto la spunta
-
[QUOTE=aquilacd70;6200776]Marsapa scusa....ho notato che non c'e più l'app Orologio e quindi la Sveglia...bohh...la prima volta c 'era ora dopo vari flash è sparita....mi puoi fare uno zip per non reinstallare tutto visto che ora il root funziona? Grazie.
un altra cosa, installo un widget sulla home, ma quando riavvio non c'è più !! devo impostare qualcosa?
Marsapa, puoi gentilmente verificare questi 2 problemi e eventuale soluzione? grazie mille o_O
-
[QUOTE=aquilacd70;6201239]
Quote:
aquilacd70
Marsapa scusa....ho notato che non c'e più l'app Orologio e quindi la Sveglia...bohh...la prima volta c 'era ora dopo vari flash è sparita....mi puoi fare uno zip per non reinstallare tutto visto che ora il root funziona? Grazie.
un altra cosa, installo un widget sulla home, ma quando riavvio non c'è più !! devo impostare qualcosa?
Marsapa, puoi gentilmente verificare questi 2 problemi e eventuale soluzione? grazie mille o_O
Che launcher usi? L'app orologio dopo te la do
-
[QUOTE=marsapa;6201250]
Quote:
aquilacd70
Che launcher usi? L'app orologio dopo te la do
launcher?? io ho lasciato tutto così non ho modificato nulla, a parte fare qualche settaggio della barra notifiche e della lokscreen tramite gravity........
-
[QUOTE=aquilacd70;6201260]
Quote:
marsapa
launcher?? io ho lasciato tutto così non ho modificato nulla, a parte fare qualche settaggio della barra notifiche e della lokscreen tramite gravity........
Prova a toglierli
-
[QUOTE=marsapa;6201320]
Quote:
aquilacd70
Prova a toglierli
oppss...dici che dipende da quello ?? non ricordo tutto ciò che ho modificato, ho cambiato alcuni colori, stile batteria, batteria nel cerchio di blocco sulla lok.., posso disattivare temporaneamente gravity box??? o resettarlo?? come?
-
2 allegato(i)
Quote:
marsapa
Dimmi le altre, mi sembrano più costruttive
Dunque ... ho effettuato l'istallazione per l'ennesima volta.
Al momento le maggiori anomalie sono il maledetto mobileuncle per i difetti che già sapete e Total Commander. Aggiungo una immagine eloquente di quest'ultimoAllegato 124010Allegato 124011
Ho però istallato Root Browser e ho visto che quest'ultimo funziona. Quindi comincio a sospettare che l'anomalia stia in quei due programmi. Per total commander non mi importa perchè l'ho sostituito, ma per mobileuncle è proprio una delusione. Ho anche la "seccatura" che link2sd Plus non mi viene riconosciuto, e anche questo penso sia un problema di compatibilità (chiederò direttamente allo sviluppatore anche perchè le varie dritte che dà per risolvere questo problema non fungono e l'app l'ho pagata).
Ah, naturalmente la spunta su "verifica app" l'ho sempre rimossa sin dal principio (prima ancora che venisse menzionata qui - pensavo fosse una cosa logica).
Continuo con le istallazioni dei miei programmi e vediamo
-
[QUOTE=aquilacd70;6201348]
Quote:
marsapa
oppss...dici che dipende da quello ?? non ricordo tutto ciò che ho modificato, ho cambiato alcuni colori, stile batteria, batteria nel cerchio di blocco sulla lok.., posso disattivare temporaneamente gravity box??? o resettarlo?? come?
ho trovato...mi auto-quoto, basta andare in xposed -moduli e togliere la spunta da gravity e poi riavviare !! provo se cambia qualcosa lo posto...:D