Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Non ricordo il codice, usate mobile uncle per fare il backup dell'IMEI così poi potete ripristinarlo in un secondo, mentre per la recovery conviene installare quella nuova, al massimo fate il backup di jb usando la nuova. Per tornare indietro dovete flashare la partizione jb lo stesso per passare a KK, come indicato, bisogna flashare la partizione di KK
Per caso hai testato il gps?
-
Ho scaricato tutto, ma non riesco ad installare la recovery aggiornata: il mio Zopo attualmente monta la Marsapa V9 e come recovery la CWM 6.0.3.0.
Se lancio da CWM lo zip della TWRP abortisce l'installazione
-
Quote:
maalbak
Ho scaricato tutto, ma non riesco ad installare la recovery aggiornata: il mio Zopo attualmente monta la Marsapa V9 e come recovery la CWM 6.0.3.0.
Se lancio da CWM lo zip della TWRP abortisce l'installazione
scompatta la recovery ed file recovery.img lo metti sulla memoria del telefono, poi apri mobile uncle e fai recovery update
-
Quote:
ftorquy
Per caso hai testato il gps?
funziona bene
-
Quote:
marsapa
scompatta la recovery ed file recovery.img lo metti sulla memoria del telefono, poi apri mobile uncle e fai recovery update
ok risolto. bastava scompattare e metterla sulla root della sd card. ora procedo con il resto... e se tutto funziona, ti pago il caffé... as usual...
-
grazie per la rom, cmq è molto scattosa, ho risolto disabilitando la zram che non ha senso su un terminale da 2 gb di ram (parlo della versione 2gb)
basta mettere questo script nella cartella init.d e settare tutti i permessi rwxrwxrwx 777 https://www.mediafire.com/?4b9ih5h5h587df9
-
Quote:
fedef12evo
grazie per la rom, cmq è molto scattosa, ho risolto disabilitando la zram che non ha senso su un terminale da 2 gb di ram (parlo della versione 2gb)
basta mettere questo script nella cartella init.d e settare tutti i permessi rwxrwxrwx 777
https://www.mediafire.com/?4b9ih5h5h587df9
Il fw non è definitivo, non ci sono neanche le smart wake e la batteria ciuccia un pò rispetto ad altri fw KK zopo, però è stabile, io suppongo si aper questo che Komu l'abbia rilasciata ai propri clienti e non a tutti.
Comunque io ho la versione vecchia da 1gb :)
-
non so come gira su quella da 1 gb e se ha la zram attiva pure quella, ma la versione da 2 gb di ram, la zram è di 1gb che non ha senso,quindi disabilitandola va molto piu veloce il teleofno e consuma meno batteria
-
Quote:
fedef12evo
non so come gira su quella da 1 gb e se ha la zram attiva pure quella, ma la versione da 2 gb di ram, la zram è di 1gb che non ha senso,quindi disabilitandola va molto piu veloce il teleofno e consuma meno batteria
Se disattivo la zram mi scende drasticamente la ram libera, passa da 350 circa a 200 circa
-
Quote:
marsapa
Se disattivo la zram mi scende drasticamente la ram libera, passa da 350 circa a 200 circa
si è normale, ma a me sul 2gb di ram va molto piu fluido e consuma meno batteria