Grazie, la vedo dura, non funge il touch
Visualizzazione stampabile
Salve,
Stamane sono passano a Kk v3.
solo due domande: i widget dove li trovo? Prima li trovavo dopo le app installate.
Ho attivato xposed ma gravitibox non risponde, c'è soluzione? ( riscaricato e riavviato, funziona ma devo capire come non fare casini !)
Grazie !
Salve a tutti.
Ho installato direttamente la V3.
Funziona tutto, però quando vado in impostazioni>memoria non vedo la sd esterna da 64GB, però posso spuntarla come memoria predefinita, ma mi installa comunque tutto nella interna. Invece tutti i file manager la gestiscono bene. E' capitato anche a qualcuno di voi? e se i come potrei risolvere? grazie
Scusate ho installato la rom e va tutto perfetto ma non trovo la cartella init.d per mettere lo script della z ram mi sapete dire come fare?grazie.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Scusami marsapa grazie per l'attenzione ma e proprio il fatto dei permessi che non ho capito,io ho copiato il file nella cartella ma non so come si impostano questi permessi
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Ciao ivan360z. Devi selezionare il file poi tap sui 3 puntini delle proprietà, scegli autorizzazioni e spunti tutto. (Vale per RootExplorer, ma sono tt simili)
Grazie Mille a tutti ora è a. Posto :-) OTTIMA ROM va una scheggia solo mi aspettavo di più con antutu.
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App