Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan360z
Grazie Mille a tutti ora è a. Posto :-) OTTIMA ROM va una scheggia solo mi aspettavo di più con antutu.
Inviato dal mio K00L usando
Androidiani App
Lascia il tempo che trova
-
Sisi sicuramente e solo un esercizio di stile antutu nulla di più. La cosa che più mi ha colpito e che ora riesco ad agganciare i satelliti gps anche debtro casa O.o
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Salve, per la questione della scheda mSd non vista nelle impostazioni non è capitato a nessun altro? Con la V2 viene gestita normalmente. Grazie
-
Quote:
Lemi560
Salve, per la questione della scheda mSd non vista nelle impostazioni non è capitato a nessun altro? Con la V2 viene gestita normalmente. Grazie
Si è capitato anche a me ho provato e riprovato ma alla fine son tornato alla V2!
-
Ok allora V2,che tanto va benissimo, aspettando (e ovviamente ringraziando con un caffè) Marsapa
-
Quote:
marsapa
con un root explorer vai in system/etc/init.d e dai tutte le autorizzazioni
Marsapa, sul mio root explorer appare il seguente messaggio: "
"Spiacente , test fallito. questa caratteristica non funziona sul tuo telefono."
Hai qualche idea?
Root cheker positivo, non vorrei che c'entra il super su .
-
Quote:
saraceno
Marsapa, sul mio root explorer appare il seguente messaggio: "
"Spiacente , test fallito. questa caratteristica non funziona sul tuo telefono."
Hai qualche idea?
Root cheker positivo, non vorrei che c'entra il super su .
flasha questo in recovery e riprova ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
speriamo che supersu venga aggiornato per supportare i fw mediatek
-
Quote:
marsapa
In recovery il file non lo vede.
Provo a rinominarlo? sul pc viene visto come file VLC.
-
-
Quote:
marsapa
Ok, grazie Marsapa.
Caffè pagato se riesci a darmi qualche dritta anche sul problema del GPS che non aggancia !