Visualizzazione stampabile
-
Piccolo bug che forse colpisce solo me....quando vado su info telefono l'applicazione crasha....suggerimenti?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Che tipo di microsd hai?A me e' capitato con una cinese...sostituita con una kingston va alla grande...
Quote:
Originariamente inviato da
Lemi560
Salve, per la questione della scheda mSd non vista nelle impostazioni non è capitato a nessun altro? Con la V2 viene gestita normalmente. Grazie
-
Quote:
saraceno
Ok, grazie Marsapa.
Caffè pagato se riesci a darmi qualche dritta anche sul problema del GPS che non aggancia !
se sulla v2, devi mettere il fix in prima pagina
-
Quote:
marsapa
se sulla v2, devi mettere il fix in prima pagina
E' la v3, ma il problema risulta solo con le app sportive.
Provo con la modifica del build.pro.
-
Scusa il fix era relativo al quello che riceveva l'errore in impostazioni/info del telefono, per il GPS prova a fare un fix normale magari con gps test e poi apri l'app
-
scusa una domanda..
ma coe faccio a caricare il firmware tramite Flash Tool?
ovvero generalizzando, come trasformare un'aggiornamento per CWM a uno per Flash Tool?
Grazie
Pasquale.
-
Quote:
marsapa
Scusa il fix era relativo al quello che riceveva l'errore in impostazioni/info del telefono, per il GPS prova a fare un fix normale magari con gps test e poi apri l'app
Posso eliminare il launcher MUI Express?
Magari ci sono delle doppie impostazioni...
-
Quote:
cect2
scusa una domanda..
ma coe faccio a caricare il firmware tramite Flash Tool?
ovvero generalizzando, come trasformare un'aggiornamento per CWM a uno per Flash Tool?
Grazie
Pasquale.