Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
echozero
Grazie per la pronta risposta, Marsapa.
Ovviamente ho fatto il full wipe prima di istallare. Poi ho provato anche con quello zip (che avevo già da ieri). Infine ho usato rootgenius 1.8.7 e 1.9.6. Ho anche riprovato ricominciando da zero e usando prima rootgenius e poi 4.4root.zip. Niente. Arrivo sempre a un punto morto. Se sono il solo ad avere questo problema penso mi arrenderò e tornerò a JB che va già benone.
Scusami, fai un full Wipe, mettici anche il system, e poi flasha la rom, non hai bisogno di altro
-
Ho fatto i tre wipe dalla recovery. Ho anche formattato il system e ho reinstallato la V4.
Ora non ho fatto altro. E non ho diritti di root. Non so che sto facendo di sbagliato.
-
Marsapa installando la V4 mi da continui reboot e non riesco ad entrare in recovery.
-
Quote:
proRoot
Marsapa installando la V4 mi da continui reboot e non riesco ad entrare in recovery.
Mi sa che avevo messo la rom del 998, controlla lo zip se zp998 o 980+. Comunque ora è corretto
-
-
Quote:
proRoot
Problema del root!
Che problema hai?
-
Comunque ho appena controllato il root sulla v4 è a posto, vi rammento che l'app che lo gestisce è kinguser e non supersu
-
Quindi se ho ben capito, una volta istallata la V4 si dovrebbero avere già i diritti di root? Senza fare altre operazioni?
-
Quote:
echozero
Quindi se ho ben capito, una volta istallata la V4 si dovrebbero avere già i diritti di root? Senza fare altre operazioni?
Si, ma il root è gestito da kinguser
-
Nella V4 per fare funzionare il GPS bisogna fare qualche Fix particolare?