Lo zip 4rott al termine dell'installaizone da il comando in automatico del rebot, ma scusa le app chiedono i permessi di root ti appare quindi il pop di kinguser e tu devi autorizzare, altrimenti non funziona, mi pare normale
Visualizzazione stampabile
No non appare il poup di autorizzazione, se apro le app chiedono di fare il root e in kinguser dice in un messaggio piccolo in basso root shell missed. Provo più tardi i fix che hai postato
Marsapa, ho eseguito gli stessi consigli che hai dato a danymr82.
1. Al primo riavvio dopo l'istallazione della V4 tendando di disistallare una applicazione di sistema da dentro Kinguser ecco cosa mi appare: Allegato 123439
e
2. tentando di riavviare in recovery da dentro Mobileuncle ecco la risposta: Allegato 123440
Infine, dopo aver flashato 4.4Root.zip e Update supersu 2.02.zip il root è parziale: riesco a rimuovere app di sistema da dentro kinguser, ma il sistema lagga a morire, Mobiluncle NON riavvia in recovery (ma non dà nessun messaggio), e Total Commander mi dice:
Allegato 123441
Cioè non riconosce il root.
Questo è quello che accade al mio zp980+. Non so se lo stesso si ripete al terminale di danymr82.
ma con super su il root e si parziale per questo si usa kinguser, ma tu flasha prima supersu e poi flasha kiguser
Comunque è assurdo, secondo me non date il tempo all'app di far uscire il pop per dare autorizzazioni, io lo so che kinguser non è supersu ma purtroppo finchè non aggiornano l'app dobbiamo tenercelo
tutto ok tranne che non ho più i permessi di root.... soluzione?
Mi viene il dubbio che lo zip caricato abbia problemi perchév l'origine sul mio pc non da questi problemi, domani provo
Scusate ma io venivo dalla v2 e ho installato con wipe senza problemi (ho root completo e funge tutto alla perfezione).
Mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che rimane della v3?
Marsapa ne approfitto per farti i complimenti la v4 va benissimo ;)