Visualizzazione stampabile
-
Marsala bellissima la galleria lenovo ma noto sia molto laggosa, non si può fare niente per questo?
Grazie
-
Ho risolto con i permessi root con il flash della v2 e poi la v4. Grazie Marsapa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tcop
Ho risolto con i permessi root con il flash della v2 e poi la v4. Grazie Marsapa!
Probabilmente non avete pulito bene prima di passare dalla v3 alla 4
-
Con molta probabilità è cosi :D, prima per con android, l'ultimo telefono flashato era il moto v3x... secoli fa.Ps. Ho il led flash della fotocamera fioco, anche con la stock originale lo faceva, Qualche dritta? o il led è andato? Grazie ancora!!!!
-
riguardo lal file 98zram.txt per disabilitarla zram, eliminare l'estensione txt e dargli tutti i permessi vero?
Grazie
-
Quote:
Tcop
riguardo lal file 98zram.txt per disabilitarla zram, eliminare l'estensione txt e dargli tutti i permessi vero?
Grazie
Ciao,
Ma anche nella V4 va disabilitato la zram?
-
marsapa grazie per la V4. Però ho un problema con il root. in pratica vengo dalle V2, ho fatto un wipe completo e poi ho installato la V4. quando apro MobileUncle mi dice che nn ha i permessi di root! Ho provato anche a nn fare il wipe ma nulla. Ho notato che anche dopo fatto il wipe completo le cartelle delle app della v2 rimangono salvate, potrebbe dipendere da quello? grazie aspetto tue notizie
-
Quote:
Paquale89
marsapa grazie per la V4. Però ho un problema con il root. in pratica vengo dalle V2, ho fatto un wipe completo e poi ho installato la V4. quando apro MobileUncle mi dice che nn ha i permessi di root! Ho provato anche a nn fare il wipe ma nulla. Ho notato che anche dopo fatto il wipe completo le cartelle delle app della v2 rimangono salvate, potrebbe dipendere da quello? grazie aspetto tue notizie
Sicuramente, ma state usando la recovery twrp per KK che ho messo in prima pagina? Comunque fate anche un wipe system quando vi trovare queste situazioni
-
Si marsapa sto usando la twrp per kk che hai postato. visto che ho provato come mi hai detto ma nn sono riuscito (sicuramente sbaglio qualcosa) puoi fare una piccola guida passo passo per fare questo wipe sistem? grazie!
Quote:
marsapa
Sicuramente, ma state usando la recovery twrp per KK che ho messo in prima pagina? Comunque fate anche un wipe system quando vi trovare queste situazioni
-
Nessuno è riuscito a risolvere questo fastidioso problema?? ci dobbiamo accontentare della v2?