Visualizzazione stampabile
-
ciao Marsapa, io ho uno zp980 sul quale ho montato prima le tue rom e attualmente la rom KK di Paolo quindi sono abbastanza pratico, mia moglie ha un 980+ con 1gb di ram ovviamente tutto originale, vorrei mettere questa tua rom e magari aumentare la partizione interna.....siccome i due terminali se pur identici per dimensioni sono molto differenti per software e hardware mi puoi sinteticamente indicare i passaggi da fare?? root...partizioni...recovery...ecc.....grazie.:)
per il root usavo E-root...penso vada bene anche kingoapp??
altra cosa, il link della recovery in prima pagina su Adrive non funziona mi scrive "file busy" ??!!o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paquale89
Nessuno è riuscito a risolvere questo fastidioso problema?? ci dobbiamo accontentare della v2?
Se leggi indietro è stato già spiegato, non potete scrivere l'ultimo post e pretendere che ogni volta venga rispiegato il tutto, comunque entra in recovery in wipe segli avanzato e selezioni system-data-cashe e davilk fatto ciò prova ad installare la rom
-
Ciao Marsapa,
Nella tua V4 dobbiamo disabilitare la zram?
dalla descrizione in prima pagina credo di no, ma chiedo a te....
Personalmente non ho problemi con la V4, solo la prima installazione provenendo dalla V2 non è andata a buon fine,
Entrato in recovery_mode ho eseguito wipe_data_cache_devil, avviato l'installazione della V4 e rimaneva bloccato il tel al riavvio sul logo iniziale...
Poi sono rientrato in recovery (con cavo_dati inserito altrimenti non vi entrava), eseguito wipe_system (e non gli altri wipe nuovamente), reinstallato la v4 ...tutto bene x ora e non ho avuto problemi con il root
magari puo essere utile a qualcuno sapere come ho risolto....
Di questa nuova ROM KK (ZP980+ Trovata versione KK) postata nel forum si sa niente? Hai potuto testare?
Grazie
-
Quote:
drago10
Ciao Marsapa,
....
Di questa nuova ROM KK postata nel forum si sa niente? Hai potuto testare?
Grazie
Sì, anche a me piacerebbe il parere competente di Marsapa
-
Quote:
echozero
Sì, anche a me piacerebbe il parere competente di Marsapa
quale rom?
edit dalla data è una beta del fw KK ZOPO, ma dopo quella ne sono uscite altre e 2, quella proprio faceva pena ;)
-
Secondo voi è possibile mettere su uno zp980+ la ROM originale kk che ha rilasciato la Komu per il k5+? Per farlo basta seguire le istruzioni della Komu come se il mio zp980+ fosse un k5+? Grazie
-
@ninosal stesso prodotto cambia solo il nome vai tranquillo ;)
-
Quote:
aquilacd70
ciao Marsapa, io ho uno zp980 sul quale ho montato prima le tue rom e attualmente la rom KK di Paolo quindi sono abbastanza pratico, mia moglie ha un 980+ con 1gb di ram ovviamente tutto originale, vorrei mettere questa tua rom e magari aumentare la partizione interna.....siccome i due terminali se pur identici per dimensioni sono molto differenti per software e hardware mi puoi sinteticamente indicare i passaggi da fare?? root...partizioni...recovery...ecc.....grazie.:)
per il root usavo E-root...penso vada bene anche kingoapp??
altra cosa, il link della recovery in prima pagina su Adrive non funziona mi scrive "file busy" ??!!o_O
va behh.....non pensavo ci fosse una ressa simile a rispondermi, o per lo meno darmi un consiglio...mi arrangio..:(
ovviamente stò scherzando...;) lo so benissimo che ogniuno di noi ha anche un lavoro e altri impegni, il problema è che sono abituato troppo bene in altri topic dove non hai tempo di scrivere che già ti rispondono in due o tre.
-
Quote:
command0
@
ninosal stesso prodotto cambia solo il nome vai tranquillo ;)
ho provato ad installare il firmware K5_OCTA_KK_V107 sul mio zp980+ seguendo le istruzioni della Komu ma alla fine il Flash tool v5 non riesce a caricare la ROM e mi da il messaggio: "PMT changed for the ROM. it must be downloaded". Cosa significa. I Driver per il dispositivo li avevo caricati correttamente. Grazie
-
Quote:
ninosal
ho provato ad installare il firmware K5_OCTA_KK_V107 sul mio zp980+ seguendo le istruzioni della Komu ma alla fine il Flash tool v5 non riesce a caricare la ROM e mi da il messaggio: "PMT changed for the ROM. it must be downloaded". Cosa significa. I Driver per il dispositivo li avevo caricati correttamente. Grazie
Hai messo firmware upgrade?