Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilacd70
va behh.....non pensavo ci fosse una ressa simile a rispondermi, o per lo meno darmi un consiglio...mi arrangio..:(
ovviamente stò scherzando...;) lo so benissimo che ogniuno di noi ha anche un lavoro e altri impegni, il problema è che sono abituato troppo bene in altri topic dove non hai tempo di scrivere che già ti rispondono in due o tre.
Se hai il firmware stock jb hai già io root, basta abilitarlo in impostazione/sicurezza poi installi la recovery con mobileuncle e da lì installi la rom che ti permette di cambiare la partizione come ben indicato in prima pagina
-
Quote:
marsapa
Se hai il firmware stock jb hai già io root, basta abilitarlo in impostazione/sicurezza poi installi la recovery con mobileuncle e da lì installi la rom che ti permette di cambiare la partizione come ben indicato in prima pagina
grande Marsapa !! inanzitutto complimenti per tutto il tuo lavoro tra qui e gizchina , ho installato su molti cell. tutte le tue rom, mi manca ancora l'octacore ora ci provo, si ho letto che installando la rom poi si può partizionare, la novità che non sapevo e che si può abilitare il root direttamente dal cell. ...bene stasera provo :D
-
Quote:
marsapa
Hai messo firmware upgrade?
ho caricato con lo "scatter loading" il file MT6592_Android_scatter.txt poi ho schiacciato il tasto "dowload" ed ho collegato il dispositivo spento senza né batteria né SIM e MicroSD.non ho fatto altro. Dove dovevo mettere il "firmware upgrade"?
-
Quote:
ninosal
ho caricato con lo "scatter loading" il file MT6592_Android_scatter.txt poi ho schiacciato il tasto "dowload" ed ho collegato il dispositivo spento senza né batteria né SIM e MicroSD.non ho fatto altro. Dove dovevo mettere il "firmware upgrade"?
In flashtools c'è un menù a tendina che di default dice "download only". Devi selezionare da lì la voce "firmware upgrade".
-
Non avevo fatto caso al menù a tendina. Ha funzionato perfettamente ho riavviato il cellulare che si è acceso correttamente e all'avvio è uscito il marchio Kumu. Per ora sembra funzionare correttamente! Vi terrò aggiornati se riscontro dei problemi. Grazie ancora
-
Quote:
ninosal
Non avevo fatto caso al menù a tendina. Ha funzionato perfettamente ho riavviato il cellulare che si è acceso correttamente e all'avvio è uscito il marchio Kumu. Per ora sembra funzionare correttamente! Vi terrò aggiornati se riscontro dei problemi. Grazie ancora
Non sarà migliore di questa rom, non avrai root e tante altre funzioni
-
Hai ragione!
- prima in" applicazioni" "sicurezza" era possibile abilitare i privilegi di root ora non più. Se cerco nel forum trovo il sistema di abilitarli di nuovo?
- inoltre ho l'impressione che sul 3d sia meno fluido. Con la vecchia ROM avevo fatto un test Antutu e mi aveva dato 31.147 ora mi da 26.859.
Non so se rispecchi le reali prestazioni... vedremo per ora è solo una sensazione non verificata. La testo un po' poi magari la cambio.
-
Quote:
marsapa
Marsapa scusa, posso installare la rom anche se non ho la micro sd?? :o
-
Quote:
aquilacd70
Marsapa scusa, posso installare la rom anche se non ho la micro sd?? :o
Certo basta che la rom la metti nella memoria interna
-
Quote:
marsapa
Certo basta che la rom la metti nella memoria interna
fatto perfetta....complimenti...solo una cosa, faccio per aggiornare xposed per attivare gravitybox e mi dice che non ho i permessi di root!!?? come mai?o_O