Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilacd70
fatto perfetta....complimenti...solo una cosa, faccio per aggiornare xposed per attivare gravitybox e mi dice che non ho i permessi di root!!?? come mai?o_O
Se viene dalla v3, fai un wipe system, installa la v2 e poi passa alla 4, è sttao già detto, testato e quant'altro nelle pagine indietro
-
Quote:
marsapa
Se viene dalla v3, fai un wipe system, installa la v2 e poi passa alla 4, è sttao già detto, testato e quant'altro nelle pagine indietro
ma no..io vengo dalla stock (originale zopo)...ho installato la recovery e poi total wipe e flashato direttamente la V4 (l'ultima)..:)
-
Quote:
aquilacd70
ma no..io vengo dalla stock (originale zopo)...ho installato la recovery e poi total wipe e flashato direttamente la V4 (l'ultima)..:)
Prova a flashare in recovery senza fare wipe questo zip: ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
-
Quote:
marsapa
non entrava in recovery perchè anche mobileuncle mi dice che non ho il root, allora sono entrato diversamente con cavo attaccato e tasti pigiati...poi ho flashato questo lui si è poi riavviato ma nulla il root non c'è!!
-
Anch'io ho fatto tutti i tentativi suggeriti in questo thread e alla fine ho rinunciato. Il root è sempre parziale.
-
Ma il buon vecchio SuperUser non si puo mettere?? Altrimenti gravitybox non posso attivarlo!
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
Ma il buon vecchio SuperUser non si puo mettere?? Altrimenti gravitybox non posso attivarlo!
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Purtroppo non permette il root al 100%, gli ho anche scritto vediamo se risolvono, per il resto, prova a piallare tutto facendo un wipe system in recovery e poi mettici la rom
-
Marsi, venendo da una stock rootata del k5octaplus,per mettere la v4 direttamente devo fare qualcosa?grazie
-
Quote:
Raknarod
Marsi, venendo da una stock rootata del k5octaplus,per mettere la v4 direttamente devo fare qualcosa?grazie
Si ma devi mettere le partizioni kk
-
Quote:
marsapa
Si ma devi mettere le partizioni kk
Devo mettere altre versioni prima o come faccio a mettere le partizioni x KK?