Visualizzazione stampabile
-
Marsapa scusami,dalla stock Komu jellybean posso dopo aver installato la twrp installare le v4 direttamente o devo passare dalla v1 per le partizioni KK.non capisco.abbi pazienza e grazie dello sfiacco che ti prendi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raknarod
Marsapa scusami,dalla stock Komu jellybean posso dopo aver installato la twrp installare le v4 direttamente o devo passare dalla v1 per le partizioni KK.non capisco.abbi pazienza e grazie dello sfiacco che ti prendi.
Si scusa, allora scarica la v1 e con aroma fai il ripartizionamento, poi puoi flashare la v4
-
[QUOTE=aquilacd70;6201541]
Quote:
aquilacd70
ho trovato...mi auto-quoto, basta andare in xposed -moduli e togliere la spunta da gravity e poi riavviare !! provo se cambia qualcosa lo posto...:D
x orologio, flasha questo in recovery https://mega.co.nz/#!mRRUjACQ!ntdSPh...bJrptT5RlNdcl8
-
[QUOTE=marsapa;6201880]
Quote:
aquilacd70
ok grazieee...per i widget che non rimangono pensi sia colpa di impostazioni con gravity box??o_O
-
[QUOTE=aquilacd70;6201923]
Quote:
marsapa
ok grazieee...per i widget che non rimangono pensi sia colpa di impostazioni con gravity box??o_O
Suppongo proprio di si
-
Quote:
marsapa
Si scusa, allora scarica la v1 e con aroma fai il ripartizionamento, poi puoi flashare la v4
solo ia ripartizione,non devo mettere tutta la v1,giusto?
-
Quote:
Raknarod
solo ia ripartizione,non devo mettere tutta la v1,giusto?
Mettila tutta perché flashi anche lk
-
Quote:
marsapa
[quote name="aquilacd70" post=6201923][quote name="marsapa" post=6201880]
Suppongo proprio di si[/QUOTE]
Ho disattivato gravity box ma nulla...i widget non rimangono, poi ho flashato lo zip Orologio , riavviato, e miracolo !!! Ora rimangono eccome anche perché l'app orologio è un widget......forse rimettendolo è stato ripristinato qualche file mancante.grazie.
Invece per quanto riguarda il root rettifico quanto detto ieri , ho riprovato mobileuncle per entrare in recovery ma purtroppo non va nuovamente......pazienza mi sono arrangiato vecchia maniera.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
...
Invece per quanto riguarda il root rettifico quanto detto ieri , ho riprovato mobileuncle per entrare in recovery ma purtroppo non va nuovamente......pazienza mi sono arrangiato vecchia maniera.
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Mobileuncle rimane un problema. Io per andare in recovery da telefono acceso ho istallato questa app che funziona bene.
https://play.google.com/store/apps/d...ions.quickboot
Ti fa anche creare un bottone widget per il reboot in recovery istantaneo.
-
Quote:
echozero
Scusate ma non potete aggiungere in gravity il Power menù avanzato così si aggiunge il riavvio in recovery?