Visualizzazione stampabile
-
Poi Marsapa,scusa la domanda stupida, se hai un 980 octa 1gb. è identico al mio .....il tuo va? Hai la V4 ??
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Io con la marsapa riesco a fixare anche dentro casa
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan360z
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Idem.nessun ptoblema
-
Quote:
marsapa
per zram si è sttao già detto, io non posso confermare perchè ho la versione da 1gb, per l'altro non saprei ora vedo
Non abevi il 2gb?alla fine non conviene?perché noto parecchi lag che con jb non sì presentavano.o dovrei passare ad art e lasciare dalvik?
chi ha la versione da 2gb ha pareri e consigli?
-
Io ho la versione 2gb e devo dire che va perfettamente...ma andava bene anche prima di fare il fix xd piu che altrp hi guadagnato 2000 punti su antutu dopo ik fix
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
ivan360z
Io ho la versione 2gb e devo dire che va perfettamente...ma andava bene anche prima di fare il fix xd piu che altrp hi guadagnato 2000 punti su antutu dopo ik fix
Androidiani App
La tastiera pure rallenta....
-
Quote:
Raknarod
La tastiera pure rallenta....
Onestamente non ho notato alcun rallentamento anzi, mi sembra decisamente meglio, ed io ho 1 gb quindi vedi tu
-
Quote:
ivan360z
Androidiani App
Marsapa quale??? V4_?? Più che sapere che a voi va...mi interesserebbe sapere quali settaggi avete.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
Marsapa quale??? V4_?? Più che sapere che a voi va...mi interesserebbe sapere quali settaggi avete.
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Beh dopo aver messo lo script in prima pagina non larga come prima.magari farò una wipe e poi reinstalo.
non ho fatto settaggi particolari per il GPS.va così come è.non so come aiutarti non avendo il problema
-
Quote:
aquilacd70
Alta precisione era già settato, ovviamente il gps e wifi attivo, quando vado in engineering sul mio 980 quadcore attivavo gps poi facevo epo download e funzionava, qui invece non va non parte proprio epo. Problemi hardware non penso perché con la stock funziona.
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
ti funziona con la stock JB non KK visto che non è ancora stata pubblicata, o tu hai il KOMU?