Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raknarod
[quote name="aquilacd70" post=6210756]Lo usava mia moglie...mai caduto. Avevo fretta perché ieri sera lo abbiamo dato a una nostra amica che voleva comprarlo allora volevo darglielo funzionante al 100%...poi lei ha detto che il navi non lo USA...è per questo che hi scritto quello che ho scritto. Ora quella tipa siccome abita a 50 km. Da noi forse la rivedo tra 7 giorni allora farò la prova che dici...scusa e grazie.
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Ehi?scusa dì che???era una battuta la mia.[/QUOTE]
OK..OK...grazie...senti una prova seppur a distanza l'ho fatta, mia moglie usava Runtastic per tempi e consumo kcal. durante la corsa, con la stock funzionava ho sentito la tipa adesso e lo stava usando in questo momento...mi dice che non va...non segnala dati e percorso...Appena la vedo provo a rimettere la stock e verifico bene.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
Ehi?scusa dì che???era una battuta la mia.
OK..OK...grazie...senti una prova seppur a distanza l'ho fatta, mia moglie usava Runtastic per tempi e consumo kcal. durante la corsa, con la stock funzionava ho sentito la tipa adesso e lo stava usando in questo momento...mi dice che non va...non segnala dati e percorso...Appena la vedo provo a rimettere la stock e verifico bene.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me non attivi il gps oppure ti si è rotto la scheda, su 4 fix uno sarebbe dovuto andare, comunque la prova del 9 la fai mettendo JB.
P.s. domani dovrebbe uscire l'ufficiale kk di Zopo, ma tu hai già provato le librerie del gps.
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
Secondo me non attivi il gps oppure ti si è rotto la scheda, su 4 fix uno sarebbe dovuto andare, comunque la prova del 9 la fai mettendo JB.
P.s. domani dovrebbe uscire l'ufficiale kk di Zopo, ma tu hai già provato le librerie del gps.[/QUOTE]
Ma la v4 è basata sul k5 Cota plus da 2gb di RAM o NO?
-
Quote:
Raknarod
[quote name="marsapa" post=6211014]OK..OK...grazie...senti una prova seppur a distanza l'ho fatta, mia moglie usava Runtastic per tempi e consumo kcal. durante la corsa, con la stock funzionava ho sentito la tipa adesso e lo stava usando in questo momento...mi dice che non va...non segnala dati e percorso...Appena la vedo provo a rimettere la stock e verifico bene.
Androidiani App
P.s. domani dovrebbe uscire l'ufficiale kk di Zopo, ma tu hai già provato le librerie del gps.[/QUOTE]
Ma la v4 è basata sul k5 Cota plus da 2gb di RAM o NO?[/QUOTE]
Quindi io che ho 1gb.. Adovevo installare un'altra versione? Io dalla stock ho messo subito la V4..
-
Quote:
aquilacd70
P.s. domani dovrebbe uscire l'ufficiale kk di Zopo, ma tu hai già provato le librerie del gps.
Ma la v4 è basata sul k5 Cota plus da 2gb di RAM o NO?[/QUOTE]
Quindi io che ho 1gb.. Adovevo installare un'altra versione? Io dalla stock ho messo subito la V4..
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho la versione da un gb non dipende da quello
-
Ok ..capito..tra un paio di giorni ho nuovamente il cell quindi proverò a rimettere la stock magari la aggiorno via ota e poi provo il gps, se non va neppure cosi sarà un problema hardware..vi aggiorno, per ora grazie a tutti.
-
heee..heee..meno male che io monopolizzavo il forum...sono più di 24 ore che nessuno parla rotfl ...ovviamente stò scherzando meglio così vuol dire che non ci sono problemi, ma tranquilli giovedì ho di nuovo per le mani lo zopetto octa allora ricomincio....hee..:D
-
Quote:
aquilacd70
heee..heee..meno male che io mopolizzavo il forum...sono più di 24 ore che nessuno parla rotfl ...ovviamente stò scherzando meglio così vuol dire che non ci sono problemi, ma tranquilli giovedì ho di nuovo per le mani lo zopetto octa allora ricomincio....hee..:D
Anche io non parlo fin quando il bimbino non torna dalla Cina (assistenza) :rolleyes:
-
Eccomi in anticipo...ho riavuto il cell stasera...ho subito rimesso la stock usando restore da mobileuncle....e....emm..udite udite...il gps funziona benissimo ,in casa vede 18 e ne fixa 6....e ora che faccio ??? Mi piacerebbe Kk ...quale provo?? La v1 ??
-
Quote:
aquilacd70
Eccomi in anticipo...ho riavuto il cell stasera...ho subito rimesso la stock usando restore da mobileuncle....e....emm..udite udite...il gps funziona benissimo ,in casa vede 18 e ne fixa 6....e ora che faccio ??? Mi piacerebbe Kk ...quale provo?? La v1 ??
Androidiani App
Prova tutte le versioni e dimmi se il GPS ti funziona in qualche versione