Cavoli che risposta rapida.....complimenti...ok ora inizio a scaricarle in sequenza e poi le provo e ti dico.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavoli che risposta rapida.....complimenti...ok ora inizio a scaricarle in sequenza e poi le provo e ti dico.
Ho problemi con adsl provo domani a scaricare le rom....una domanda, nel frattempo ho fatto due aggiornamenti ota della stock ma ha sempre aggiornato JB ....ora dice che non ci sono altri aggiornamenti, ma non doveva uscire kk ufficiale?
Non credo tu possa passare alla KK via OTA...
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
Haa..ho capito ..dal sito Zopo bisognerà scaricare lo zip e poi usare flashtool..l'ho già fatto per un komu k3. Ora mi informo.
Uscirà a breve probabilmente tra questa è la prossima settimana, ma non sarà via ota sempre tramite sp flash tool[/QUOTE]
Nel frattempo faccio i test GPS con le tue ROM , da PC in ufficio dove ho già la V1 e V4 domattina provo anche a scaricare la V2 e V3...poi vedo e posto i risultati.
ciao...allora ho piallato tutto e messo la V1 prima ho anche ripartizionato...con sorpresa il gps funziona!!!:) non mi spiego come mai prima non andava più...bohh.....poi provato V2 funziona anche con quella....ora V3 e funziona perfettamente!! penso terrò questa perchè anche il root va bene...la V4 non la metto tanto sono sicuro che ora funziona anche li ;)
Evviva! ce l'hai fatta.. rotfl (scherzo naturalmente)[/QUOTE]
Hee...hhee...è stato un parto lungo ma alla fine è andata...ci mancherebbe una battuta ci sta.. Questo non è il mio cell abituale quindi ho poca dimestichezza .
La rom zopo versione cinese è stata rilasciata
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App