Haaa...ma allora non sono pazzo!!! Per far rifunzionare il gps dovete tornare indietro a JB. In attesa dell'aggiornamento di un bugfix su KK. Me lo ha detto l'assistenza zopo.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Haaa...ma allora non sono pazzo!!! Per far rifunzionare il gps dovete tornare indietro a JB. In attesa dell'aggiornamento di un bugfix su KK. Me lo ha detto l'assistenza zopo.
A me il gps va alla grande anzi e' migliorato anche il fix....
Ciao ragazzi, ho un problema con la zopo. Ho scaricato dal Playstore un app che si chiama Flashfy o qualcosa del genere, e da stupido ho provato a flashare così su due piedi con la rom kk v4 che ho scaricato qui. Ho fatto il riavvio e...non si avvia più in nessun modo! Stacca attacca batteria ma niente, solo la schermata zopo bianca.
Mo che faccio? Qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi? Lo so ho fatto una sciocchezza.
Cioè fammi capire...senza root e senza custom recovery hai flashato una ROM così?? Ma il cell era tutto originale con la stock??
Quale versione kk hai installato?
Se ti esce la schermata zopo bianca il cell non è morto.
Ti conviene flasharlo con la vecchia JB e Flashtools.
Il telefono ha i permessi di root, ed aveva il JB originale, il problema è che ora il pc non lo rileva più. Era installato correttamente prima, ma ora rileva solo dischi rimovibili e non li apre.
Ho scaricato SP-Flashtools v5 ma non capisco come usarlo. Consigli?
[quote name="Ebolaatop" post=6275224]Il telefono ha i permessi di root, ed aveva il JB originale, il problema è che ora il pc non lo rileva più. Era installato correttamente prima, ma ora rileva solo dischi rimovibili e non li apre.
Ho scaricato SP-Flashtools v5 ma non capisco come usarlo. Consigli?[/QUOTE]
Vai qui...segui passo passo...l'unica differenza devi scaricarti il firmware per il tuo modello dal sito ZOPO.
http://m.youtube.com/watch?v=GO6GoRJeu7g
Grazie della dritta, dopo svariati tentativi (con diversi pc) sono riuscito a flashare il firmware originale e ripristinare il JB. Il trucco era nel "forzare" l'installazione del driver nel pc perchè proprio non ne voleva sapere di riconoscere il telefono. A quel punto non ho dovuto far altro che usare FlashTool. Ho dovuto anche reinserire l'IMEI perchè era svanito ed il telefono bloccato.
Grazie dell'aiuto e la prossima volta ci penserò 2 volte prima di smanettare dietro le rom.