Ho installato da poco la v4 ed ho problemi con il root perche il file system è di sola lettura e con la recovery ed adb non riesco a sbloccarlo... Provati anche innumerevoli zip da flashare in recovery,ma niente.... Aiuti?
Visualizzazione stampabile
Ho installato da poco la v4 ed ho problemi con il root perche il file system è di sola lettura e con la recovery ed adb non riesco a sbloccarlo... Provati anche innumerevoli zip da flashare in recovery,ma niente.... Aiuti?
Ciao Marsapa, ho appena installato la v4 direttamente dalla v1.03 komu. Ho un k5 octa+. Mi da lo stesso problema della versione ufficiale komu 1.09: non funziona più la connessione dati sulla SIM1. Sulla SIM2 nessun problema e il telefono per il resto va che è una meraviglia. Torno alla versione precedente e tutto funziona bene. Hai idea di cosa possa essere? Grazie
Come non detto. Dopo 6 ore ha trovato la rete. Grazie lo stesso.
Si
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Volevo sapere se la versione 2.5.3 di MTK droid tools va bene.
edit: OK tutto risolto e sembra pure che i satelliti vengano agganciati più velocemente.
Sono costretto a downgradare alla v2 in attesa di una risposta. Peccato, la v4 era decisamente più fluida
Scusami ma la v4 non ha problemi di root e se hai anche flashato lo zip del root vuol dire che hai toccato qualche cosa altrimenti andrebbe, ti consiglio di fare una bella pulizia con wipe system e ri flashare la rom[/QUOTE]
Va bene grazie per la risposta.
Oggi pomeriggio proverò a cancellare qualsiasi cosa e a flashare anche lo zip del root... Pensi che sia meglio usare la recovery aggiornata o quella che hai postato tu?