Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Marsapa ho un dubbio mi piacerebbe tu mi delucidassi:attivando ART,per applicazioni concepite per funzionare con il DALVIK cosa puo' succedere
Non funzionano, teoricamente
-
appunto allora a che serve...ti risulta ci siano gia' applicazioni per ART,o meglio se attivo ART le applicazioni per DALVIK come si comportano?Funzionano lo stesso?
-
Quote:
ftorquy
appunto allora a che serve...ti risulta ci siano gia' applicazioni per ART,o meglio se attivo ART le applicazioni per DALVIK come si comportano?
Quasi tutte sono compatibili con art
-
Quote:
marsapa
Scusa non caapisco hai detto che teoricamente non funzionano pero' quasi tutte sono compatibili?
-
Quote:
ftorquy
Scusa non caapisco hai detto che teoricamente non funzionano pero' quasi tutte sono compatibili?
La maggior parte delle app sono compatibili con art, suppongo che quelle che non lo siano non vanno
-
Scusatemi, solo per octa core o anche per quad core?
Grazie
-
[quote name="fedef12evo" post=5973203]salve a tutti, ho provato a flashare il bionic ottimizzato del motox e la rom adesso va piu fluida, antutu è passato da 26500 a 27500, peccato non funzioni la dalvik ottimizzata..ecco qua il file da flashare per aumentare le prestazioni 4.4_qc-optimized_bionic (1)[/QUOTE]
Da quando l'ho flashato non funziona più xposed
L'ho tolto e rifunziona
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Sai nulla delle smartwake?Chattando con la Zopo mi hanno detto che dal 18 saranno in vendita con kitkat e non penso senza le smartwake.Che ne dici?
-
Quote:
ftorquy
Sai nulla delle smartwake?Chattando con la Zopo mi hanno detto che dal 18 saranno in vendita con kitkat e non penso senza le smartwake.Che ne dici?
Al momento non ci sono
-
Ciao, con questa ROM, funziona il tethering ? (In quanto sull'Android base non mi è mai funzionato in nessun modo). Il mio è un Zopo ZP980 da 32GB. Quanto sarà lo spazio dedicato alle APP ? Attualmente è di 2gb a me.. )
Si può, tra l'altro, installare tale ROM con GooMenager : www. youtube.com/watch?v=fHULkfePcTg ?
Se sì, chi è così gentile da guidarmi?
Grazie