Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopofan
Scusami ma la v4 non ha problemi di root e se hai anche flashato lo zip del root vuol dire che hai toccato qualche cosa altrimenti andrebbe, ti consiglio di fare una bella pulizia con wipe system e ri flashare la rom
Va bene grazie per la risposta.
Oggi pomeriggio proverò a cancellare qualsiasi cosa e a flashare anche lo zip del root... Pensi che sia meglio usare la recovery aggiornata o quella che hai postato tu?[/QUOTE]
non devi flashare lo zip, basta fare un wipe system e poi flashare la rom, per la recovery è uguale
-
Niente da fare, ho flashato la rom da due recovery diverse e da sempre lo stesso problema: kinguser vuole aggiornare i binari su, ma non ha accesso ai permessi di root. Se installo lo zip del root dalla recovery da errore, se provo a mettere su manualmente da adb mi dice che il file system è di sola lettura. Cosa posso fare?
-
Quote:
Zopofan
Niente da fare, ho flashato la rom da due recovery diverse e da sempre lo stesso problema: kinguser vuole aggiornare i binari su, ma non ha accesso ai permessi di root. Se installo lo zip del root dalla recovery da errore, se provo a mettere su manualmente da adb mi dice che il file system è di sola lettura. Cosa posso fare?
Fai un root dall'app kinguser e poi scarica da xda l'update 2.16 di supersu, ora funziona anche su KK mediatek
-
[quote name="rambo96" post=6266393][quote name="saraceno" post=6266282]Salve, io non ho ben inteso se è stato risolto il problema di super user che chiede l' aggiornamento o l' installazione.
Ho un v3 sul 980+ 2 gb.
Grazie.[/QUOTE]
Vai su kinguster e fai unroot e riavii.
Per fare il root installate da recovery questo http://click.xda-developers.com/api/...e.eu%2Fsupersu poi collegate il telefono al pc mtk droid tool premete su root.e tutto fatto super su root
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova con questo procedimento ZopoFan
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="Zopofan" post=6307444]Niente da fare, ho flashato la rom da due recovery diverse e da sempre lo stesso problema: kinguser vuole aggiornare i binari su, ma non ha accesso ai permessi di root. Se installo lo zip del root dalla recovery da errore, se provo a mettere su manualmente da adb mi dice che il file system è di sola lettura. Cosa posso fare?
Fai un root dall'app kinguser e poi scarica da xda l'update 2.16 di supersu, ora funziona anche su KK mediatek[/QUOTE]
Già provato, fallisce... Perché il file system è in sola lettura
-
Marsapa ti chiederei un favore è possibile avere lo zip della camera stock della kk dello zopo 980 + solo questo zip mi serve
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Scusa marsapa, tutto ok, la trovo eccezionale questa v4, voglio regalare alla mia consorte questo zopo, ma vorrei fare un ripristino x eliminare tutti i dati(foto account etc) il ripristino di fabbrica causerà problemi? o ce un altro metodo x non perdere la v4
-
Quote:
Tcop
Scusa marsapa, tutto ok, la trovo eccezionale questa v4, voglio regalare alla mia consorte questo zopo, ma vorrei fare un ripristino x eliminare tutti i dati(foto account etc) il ripristino di fabbrica causerà problemi? o ce un altro metodo x non perdere la v4
Fai wipe in recovery se lo Fai dalle impostazioni va in boot loop perché cerca la recovery stock
-
Quote:
mannimartin
Marsapa ti chiederei un favore è possibile avere lo zip della camera stock della kk dello zopo 980 + solo questo zip mi serve
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Domani te la do
-
Grazie, sei sempre gentile.