Visualizzazione stampabile
-
Grazie .........
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Avrei una delucidazione...ho aggiornato il mio k5 octa alla 4.4.2 con aggiornamento ufficiale ma adesso vorrei passare a questa marsapa...con vroot/iroot non riesco a rootare il cell come spiegato nelle guide modding. Alternative? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
vercingetorig
Avrei una delucidazione...ho aggiornato il mio k5 octa alla 4.4.2 con aggiornamento ufficiale ma adesso vorrei passare a questa marsapa...con vroot/iroot non riesco a rootare il cell come spiegato nelle guide modding. Alternative? Grazie in anticipo
Flasha la recovery con sp flash tool e poi installi la rom
-
Quindi il root non è indispendabile? Thanks!
-
Quote:
vercingetorig
Quindi il root non è indispendabile? Thanks!
NO, se hai la recovery flashi la rom
-
Quote:
mannimartin
Marsapa ti chiederei un favore è possibile avere lo zip della camera stock della kk dello zopo 980 + solo questo zip mi serve
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
come promesso questo è lo zip della gallery stock da flashare in recovery https://mega.co.nz/#!OVYWDICS!M4T1U_..._XaqCY7S7anaPI
-
Quote:
marsapa
NO, se hai la recovery flashi la rom
Marsapa ultima info prima di procedere (lo so che inizi a odiarmi)...la recovery migliore per v4 è la kk di sevenmax giusto? O vanno bene anche le cwm o twrp? Per quanto riguarda il flashtool uso la v3.6 o la v5? Grazie ancora!
-
Quote:
vercingetorig
Marsapa ultima info prima di procedere (lo so che inizi a odiarmi)...la recovery migliore per v4 è la kk di sevenmax giusto? O vanno bene anche le cwm o twrp? Per quanto riguarda il flashtool uso la v3.6 o la v5? Grazie ancora!
Usa la twrp di sevenmax mentre x i 6592 devi usare la v5 di sp flash tool. Comunque non ti odio tranquillo
-
Caro marsapa ti rompo di nuovo...per installare la twrp con flashtool come faccio visto che mi fa caricare solo file scatter? Se carico lo scatter dell'aggiornamento ufficiale a 4.4.2 ma nella cartella sostituisco la recovery stock con la twrp e faccio partire il download con la spunta solo alla voce recovery? (Cioè deselezionando tutte le altre voci tipo preloader, android, cache ecc..)...grazie per la pazienza ;)
-
Quote:
vercingetorig
Caro marsapa ti rompo di nuovo...per installare la twrp con flashtool come faccio visto che mi fa caricare solo file scatter? Se carico lo scatter dell'aggiornamento ufficiale a 4.4.2 ma nella cartella sostituisco la recovery stock con la twrp e faccio partire il download con la spunta solo alla voce recovery? (Cioè deselezionando tutte le altre voci tipo preloader, android, cache ecc..)...grazie per la pazienza ;)
Rinomina la recovery twrp in recovery.img e la sostituisci alla stock del fw, apri sp flash tool, selezioni lo scatter levi la spunta a tutto tranne che a recovery, premi download e colleghi il Tel spento al pc