Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Rinomina la recovery twrp in recovery.img e la sostituisci alla stock del fw, apri sp flash tool, selezioni lo scatter levi la spunta a tutto tranne che a recovery, premi download e colleghi il Tel spento al pc
C*** sei un grande! Cmq al massimo pensavo di ricavare lo scatter del mio con mtk droid tools (ho letto 1 min fa una guida su internet) e poi fare come hai detto tu...ma a sto punto seguo il tuo procedimento cosi salto un passaggio ;) poi una volta installata la twrp accendo e da li installo la rom ok?
-
Quote:
vercingetorig
C*** sei un grande! Cmq al massimo pensavo di ricavare lo scatter del mio con mtk droid tools (ho letto 1 min fa una guida su internet) e poi fare come hai detto tu...ma a sto punto seguo il tuo procedimento cosi salto un passaggio ;) poi una volta installata la twrp accendo e da li installo la rom ok?
si esattamente
-
Sono passato alla v4 ho fatto unroot di kinguser e ho fatto la solita procedura per passare a supersu ma i permessi sono a metà cioè ci sono i permessi ma nn mi permette la copia nella cartella system e nn riesco ad usare viper4.che faccio?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei chiedervi un informazione...ho la v4 KK per zp980+ e ho già aggiornato il firmware batteria con la procedura della zopo Italia. Però ad ogni riavvio dopo la carica di una notte succede che dal 100% di batteria si passa inesorabilmente al 87% in poco più di due minuti...stessa cosa accade anche se mantengo il cellulare in carica. Esiste una soluzione? Grazie in anticipo
-
Quote:
rambo96
Sono passato alla v4 ho fatto unroot di kinguser e ho fatto la solita procedura per passare a supersu ma i permessi sono a metà cioè ci sono i permessi ma nn mi permette la copia nella cartella system e nn riesco ad usare viper4.che faccio?
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Flasha te supersu 2.16 funziona, basta fare un robot dopo averlo installato
-
Quote:
zango
Ragazzi vorrei chiedervi un informazione...ho la v4 KK per zp980+ e ho già aggiornato il firmware batteria con la procedura della zopo Italia. Però ad ogni riavvio dopo la carica di una notte succede che dal 100% di batteria si passa inesorabilmente al 87% in poco più di due minuti...stessa cosa accade anche se mantengo il cellulare in carica. Esiste una soluzione? Grazie in anticipo
Calibrazione della batteria e tre cicli di carica scarica, se non migliora è la batteria
-
ciao, qual'è la procedura per l'aggiornamento del firmware batteria? ho anch'io grossi problemi di batteria ballerina ( si carica e si scarica un po come vuole lui..) e non h capito se è un problema hardware o software...grazie
cave
-
Quote:
cavecar
ciao, qual'è la procedura per l'aggiornamento del firmware batteria? ho anch'io grossi problemi di batteria ballerina ( si carica e si scarica un po come vuole lui..) e non h capito se è un problema hardware o software...grazie
cave
Trovi la procedura al primo post di questa discussione! ;)
-
*#000#* fai questo codice a telefono al 100%
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
vercingetorig
Trovi la procedura al primo post di questa discussione! ;)
Ok, grazie; il reset dei valori ho già provato a farlo, anche seguito dai cicli di carica e scarica ma il problema persiste. Pensavo ci fosse proprio un aggiornamento del firmware mirato a risolvere un eventuale bug.
Ho provato a cambiare batteria ma senza risultati. Per alcuni giorni a volte funziona ma poi il problema si ripresenta in modo random.
Temo sia a questo punto un problema hardware del chip integrato di controllo del sistema di alimentazione come ho letto da qualche parte in una discussione precedente (mt6320ga).
grazie comunque delle risposte.
cave