Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
[quote name="rambo96" post=6334982]Sono passato alla v4 ho fatto unroot di kinguser e ho fatto la solita procedura per passare a supersu ma i permessi sono a metà cioè ci sono i permessi ma nn mi permette la copia nella cartella system e nn riesco ad usare viper4.che faccio?
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Flasha te supersu 2.16 funziona, basta fare un robot dopo averlo installato[/QUOTE]
No non va ho già provato diverse volte, sulla v3 andava. inoltre quando uso viper4android esce questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cjp7Z.jpg
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho installato ed utilizzo da ormai qualche mese V9 Marsapa su mio zopo ZP980+ octa, sono SODDISFATTISSIMO.
Sono curioso di passare alla Marsapa rom KK 4.4.2, mi sembra di avere capito che devo cambiare recovery, passare cioè alla nuova recovery kk di sevenmax
non capisco bene pero' un paio di cose:
1) come installo nuova recovery? (io oggi ho CWM Based Recovery 6.0.3.0)
2) installata nuova recovery, come installo Marsapa rom KK 4.4.2 ? mi sono un po' arrugginito, non vorrei fare casini..
3) io ho un backup della mia Marsapa 9, posso in un secondo momento fare restore utilizzando la nuova recovery kk di sevenmax ?
Grazie per ora, se mi viene in mente qualcosa di altro lo posto
-
La v2 si rifiuta di farmi cambiare font. Provato ifont, ma cambia solo alcune scritte, non tutto. Scoperto che il font di sistema è roboto-italic, sono andato in system/fonts e l'ho rimpiazzato con il font che volevo. Ma la v2 mi è ostile, ed ha usato un altro font di sistema tra i roboto, solo più doppio. Suppongo fosse roboto-bold, non lo so.
Come posso fare? Non mi fido di font installer, l'ultima volta che l'ho usato mi ha mandato in palla il telefono e mi ha costretto a rimettere l'OS da capo
-
scusate ma c'è qualcuno di buona volontà che mi aiutare a capire come istallare l'ultima versione della 4.4.2?? che ho letto tutto,ma, purtroppo nn c'ho capito niente... il sistema del cell è quello originale. mai modificato...
-
l'unico modo per cambiare font è scaricare il font che ti piace e creando tante copie quanti sono i files in cartella sistem/fonts, rinominarle come come roboto-italic etc etc... poi sostituisci questi files creati in cartella dei font e dai i giusti permessi, riavvii et voilà... avrai i font cambiati e potrai dire addio allodioso corsivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
l'unico modo per cambiare font è scaricare il font che ti piace e creando tante copie quanti sono i files in cartella sistem/fonts, rinominarle come come roboto-italic etc etc... poi sostituisci questi files creati in cartella dei font e dai i giusti permessi, riavvii et voilà... avrai i font cambiati e potrai dire addio allodioso corsivo
Ti ringrazio!
-
Ciao a tutti,
ho flashato la V4, 2 problemini:
1) la batteria non arriva mai al 100% (siamo al 99% da mezz'ora abbondante di carica e senza utilizzo)
2) dialer non parte, si blocca in modo anonimo
Mi fate sapere?
Grazie
edit: mi dice anche che non ho i permessi root e che il sistema non è rooted.
-
-
Dove trovo la rom v9 e la procedura passo passo grazie, attualmete ho lakk 4.4.2 ufficiale zopo
-
Attualmente l'ultima versione raggiunta dalla kitkat fornita da marsapa si trova in prima pagina ed è la V4. Il link per il download è scritto sotto la descrizione
P.s. Dopo aver reinstallato tre volte di seguito la v4 e dopo aver flashato svariate volte il file 4.4root.zip, sembra che i miei problemi con il root siano risolti.