Visualizzazione stampabile
-
[quote name="marsapa" post=6006076][quote name="rambo96" post=6005919]Marsapa il thetring nn va. E nemmeno il tasto di blocco per chiudere le chiamate.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Per la chiusura,, a memoria devi andare in impostazioni/accessibilità e spuntare chiudi chiamata con tasto on/off, per il thetering vale lo stesso discorso per il 998, a me funziona a molti pure, quindi si suppone sia una cosa legata all'operatore, fai conto che di norma la funziona viene bloccata sin da ics su richiesta delle compagnie telefoniche.-[/QUOTE]
Il tasto on/off lo ho attivato ma premendolo sispegne solo lo schermo e nn si chiude la chiamata.ma ha sempre funzionato il thetring con le altre rom invece con questa si atriva poi quando qualcuno cerca di connettersi e poi lo stacca. puoi provare per piacere
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Io uso regolarmente il thetering ed ha sempre funzionato alla perfezione sia con Tim che Wind!
-
Io sono tim quando si connette qualcuno mi esce utenti collegati uno e dopo manco mezzo secondo lo stacca
-
Non si può fare niente?
-
Voi riscontrate problemi di linea assente o debole? Ho una scheda Wind e una Vodafone e passano dalla "Lente d'ingrandimento" alla "X" e alcune volte al simbolo del "divieto di sosta"(non so come potrei descriverlo meglio ;) ) ma non prendono la linea praticamente mai. Stasera ho provato a mettere la scheda Vodafone in un Samsung E1190 e prendeva al massimo!! :o Come soluzione ho provato a installare qualche programma stile "signal booster" ma sono tutti fake. Chiedo a voi specialmente per capire se questa debolezza ce l'ha solo il mio Zopo zp980+ Octa da 1GB. Ovviamente vi ringrazio in anticipo per aver letto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chrissness
Voi riscontrate problemi di linea assente o debole? Ho una scheda Wind e una Vodafone e passano dalla "Lente d'ingrandimento" alla "X" e alcune volte al simbolo del "divieto di sosta"(non so come potrei descriverlo meglio ;) ) ma non prendono la linea praticamente mai. Stasera ho provato a mettere la scheda Vodafone in un Samsung E1190 e prendeva al massimo!! :o Come soluzione ho provato a installare qualche programma stile "signal booster" ma sono tutti fake. Chiedo a voi specialmente per capire se questa debolezza ce l'ha solo il mio Zopo zp980+ Octa da 1GB. Ovviamente vi ringrazio in anticipo per aver letto :)
Hai installato questa rom?
-
Si rambo. Compreso il fix
-
[quote name="Chrissness" post=6011975]Si rambo. Compreso il fix[/QUOTE]
Con le altre rom e con la stock prendeva bene?
-
Con la v9 stessa storia!! Praticamente da metà luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chrissness
Con la v9 stessa storia!! Praticamente da metà luglio
Allora non so aiutarti a me inizialmente con questa rom non prendeva bene poi ho aggiornato la gravity box e funziona alla perfezione (c'era qualche bug nella gravity box)