Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
immagino di si
io il file l'avevo creato con la versione precedente e ovviamente è rimasto.
cmq anche senza file funziona lo stesso, solo ci mette 10 volte tanto a fare il backup :)
confermo anche la nuova è molto piu veloce con la cartella
-
Quote:
luca_vivi
Bella domanda
Potrebbe essere si la risposta, ma come farlo....?
Ho provato script e .zip ma niente.il punteggio dalvik aumenta di massimo 2punti
-
Quote:
deddroid
Ho provato script e .zip ma niente.il punteggio dalvik aumenta di massimo 2punti
Davvero strana sta cosa
-
Volevo condividere con tutti voi (magari può servire a qualcuno) la soluzione della problematica che rendeva il mio 990 inutilizzabile (problematica 3g). In pratica io seguivo la guida di lostman superficialmente facendo un unico spegnimento togliendo la batteria e non come descritto da lostman in tre passaggi:
-Riavviate
-Controllate che in Rete ci sia la selezione GSM/WCDMA (WCDMA Auto)
-SPEGNETE, togliete la batteria 1 minuto, reinseritela.
Che dire ora funziona perfettamente. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente muttley99, vincerago e per altri motivi paolothlw8 senza i quali avrei continuato la battaglia dei mulini a vento. Nickname che nascondono persone altruiste e volenterose ad aiutare i meno esperti.
-
pochi post ultimamente e poche news!:(
-
Peccato, perché il 990 è un bellissimo telefono pieno di qualità...
O forse è un segnale positivo perché in genere si scrive nei forum quando ci sono problemi :-))
-
Quote:
luca_vivi
Telefono "giovane" che soffre per la continua uscita di troppi modelli.
-
Quote:
luca_vivi
Ciao Luca,
Si credo che sia un periodo di magra!
-
Ciao @tutti,
sto seguendo con interesse la dinamica del problema legato alle reti......io nonstante ho fatto tanti test non ho rilevato e riscontrato problemi seri con le reti......certo ora non avendo il terminale non posso effettuare i test....ma credo che reinserendo il PLMN corretti si risolva il problema .
Ciao
-
considerate anche il taglio del display
penso che su 10 cellulari venduti 8 sono 5 pollici o meno e i 2 restanti si dividono fra i vari modelli sopra (5.7, 6, 6.5)
purtroppo il 6" o più spaventa molti per paura che sia scomodo....personalmente dopo aver usato lo zopo per 2 settimane posso assicurare che non tornerei mai a un display più piccolo del 6" :D
-
1 allegato(i)
Quote:
paolothlw8
penso che su 10 cellulari venduti 8 sono 5 pollici o meno e i 2 restanti si dividono fra i vari modelli sopra (5.7, 6, 6.5)
purtroppo il 6" o più spaventa molti per paura che sia scomodo....personalmente dopo aver usato lo zopo per 2 settimane posso assicurare che non tornerei mai a un display più piccolo del 6" :D
@Paolo,
Sai il 6 pollici risulta ben comodo per leggere ma e' forse un tantinello troppo grande per essere ben riposto in una tasca di una giacca !
Ti allego la foto scattata tra un samsung s4 e il zp990
Allegato 88555
Ma la Zopo ha veramente fatto un bel telefono!
-
lo so bene quanto è grosso un 5", fino a 2 settimane fa ne usavo uno
e anche io avevo qualche dubbio sulle dimensioni quando ho preso il 990 ma adesso dopo 2 settimane di utilizzo non tornerei mai indietro :)
tutto imho ovviamente
-
Quote:
paolothlw8
Confermo! È impossibile tornare indietro ad un display più piccolo e questo è ciò che mi spaventa davvero ;)
Lo zoppone è fantastico e portabilissimo almeno per me, vengo da S3
-
Quote:
ghost45
@Paolo,
Sai il 6 pollici risulta ben comodo per leggere ma e' forse un tantinello troppo grande per essere ben riposto in una tasca di una giacca !
Io lo porto sempre nella giacca o nella tasca posteriore dalla quale esce un po ma non da fastidio.
Io non dico che non scenderò mai sotto i 6 pollici ma non certo sotto i 5.5 (sempre se full-HD)
-
-
-
Quote:
luca_vivi
Novità ded?
Sto puntando su init.d ,ho scaricato molti file,ma vanno ottimizzati per questo telefono,dati i 2 GB di RAM.
-
Ho aumentato lo spazio di memoria interna da 1,5 a 13, sostituento i files ebr1 e ebr2 con quelli scaricati dal forum internazionale.
Quando però collego il telefono per formattare la memoria interna residua non me la vede e quindi non la posso formattare.
Ci puo' essere una soluzione ? Cioè le applicazioni si installano e funzionano regolarmente, ma ho perso la memoria interna del telefono residua.Ho provato a scegliere tra le opzioni usb sia "memoria di massa" che "dispositivo multimediale" ma non ho risolto. Per il resto l'aggiornamento con sp flash tool era andato tutto ok.
Particolare: se vado sopra il bottone "rimozione sicura dell'hardware" mi mostra un dispositivo C7 e sotto "unità rimovibile H" ed unita' rimovibile "I". se vado in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestyione computer, gestione disco mi fa vedere i due dischi rimovibili anzidetti ma mi dice "nessun supporto inserito". Se clicco su "proprietà - driver" della due unità rimovibili mi dice "linux file-cd gadget usb device" (??). Devo forse aggiornare il driver?
Sono in disperazione!!!
grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
castello3000
Ho aumentato lo spazio di memoria interna da 1,5 a 13, sostituento i files ebr1 e ebr2 con quelli scaricati dal forum internazionale.
Quando però collego il telefono per formattare la memoria interna residua non me la vede e quindi non la posso formattare.
Ci puo' essere una soluzione ? Cioè le applicazioni si installano e funzionano regolarmente, ma ho perso la memoria interna del telefono residua.Ho provato a scegliere tra le opzioni usb sia "memoria di massa" che "dispositivo multimediale" ma non ho risolto. Per il resto l'aggiornamento con sp flash tool era andato tutto ok.
Particolare: se vado sopra il bottone "rimozione sicura dell'hardware" mi mostra un dispositivo C7 e sotto "unità rimovibile H" ed unita' rimovibile "I". se vado in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestyione computer, gestione disco mi fa vedere i due dischi rimovibili anzidetti ma mi dice "nessun supporto inserito". Se clicco su "proprietà - driver" della due unità rimovibili mi dice "linux file-cd gadget usb device" (??). Devo forse aggiornare il driver?
Sono in disperazione!!!
grazie in anticipo per le risposte.
In teoria le tue H ed I sono la SD interna ed esterna della zopo.in risorse del computer dovreti vederle tutte e 2,una apribile l'altra no perché va formattata.quando lo colleghi e Pigi trasferimento file dalla tendine delle notifiche dovrebbe far tele vedere da se.ma che sistema operavitivo usi?
-
ciao ragazzi ma c'è qualcuno che ha problemi di microfono basso con il zp 990??? quando parlo chi sta dall'altra parte mi dice che mi sente basso... cosa fare ?? dal menu engeneering ho cercato di modificare mic ma con scarsi risultati
-
Quote:
djnando
ciao ragazzi ma c'è qualcuno che ha problemi di microfono basso con il zp 990??? quando parlo chi sta dall'altra parte mi dice che mi sente basso... cosa fare ?? dal menu engeneering ho cercato di modificare mic ma con scarsi risultati
Io ho risolto così:
Engineer mode>hardware>audio
Da qui normal mode,headset mode e loudspeaker mode
Setti a tutti il mic ad ogni parametro che ha a 255.ogni volta che setti un parametri tappa su set.dopodiché non serve il riavvio,quindi testa subito i risultati.facci sapere
-
Quote:
deddroid
In teoria le tue H ed I sono la SD interna ed esterna della zopo.in risorse del computer dovreti vederle tutte e 2,una apribile l'altra no perché va formattata.quando lo colleghi e Pigi trasferimento file dalla tendine delle notifiche dovrebbe far tele vedere da se.ma che sistema operavitivo usi?
ho utilizzato windows 7; ho anche windows 8 ma con quello non mi funziona sp flash tool.
in esplora risorse le due unità non le vedo. Cioè se in opzioni usb metto "dispositivo multimediale" la sd la vedo ma la mem. interna no. Se metto "memoria di massa" non vedo nessuna delle due unità, mentre invece dovrei almeno vedere la scheda sd. Ma per farglele vedere ci vuole un driver particolare ?
che fare??
-
Quote:
castello3000
ho utilizzato windows 7; ho anche windows 8 ma con quello non mi funziona sp flash tool.
in esplora risorse le due unità non le vedo. Cioè se in opzioni usb metto "dispositivo multimediale" la sd la vedo ma la mem. interna no. Se metto "memoria di massa" non vedo nessuna delle due unità, mentre invece dovrei almeno vedere la scheda sd.
che fare??
Se vai da telefono su impostazioni>memoria ti fa installare la memoria telefono?
-
Ecco infatti è questo lo strano. Se vado su impostazioni>memoria>installa memoria telefono non fa nulla e nella barra notifiche scrive ""rimozione sicura di memoria telefono".
Mi dimenticavo di dire che Tutto questo è cominciato ad accadare dopo avere installato l'ultima versione del firmware con gli ebr impostati a 13 gb.
Inoltre i driver delle due unità "fantasma" sono driver "linux file-cd gadget usb device" (sono driver della Microsoft).
che può voler dire?
EDIT:
Ho risolto!!!: semplicemente in un raptus di follia non avevo premuto il tasto "attiva archivio usb". E' stata una distrazione dopo eore di tribolazione con windows 8 che non mi accettava spflashtool.
Grazie comunque Deddroid per l'aiuto fornito.
-
Ce modo di rendere compatibile asphalt8??? Il play non me lo fa scarica
-
Quote:
luca_vivi
Ce modo di rendere compatibile asphalt8??? Il play non me lo fa scarica
Scaricato da terzi?
-
Quote:
deddroid
Scaricato da terzi?
perchehai editato la guida :)
cmq se cambio il build.prop e lo faccio sembrare un nexus...non mi piace molto come idea
-
Quote:
luca_vivi
perchehai editato la guida :)
cmq se cambio il build.prop e lo faccio sembrare un nexus...non mi piace molto come idea
Ho editato perché in ogni caso lo store non lo vede compatibile.ecco il perché della domanda
-
Quote:
deddroid
Ho editato perché in ogni caso lo store non lo vede compatibile.ecco il perché della domanda
Quindi per Asphalt 8, io che l'avevo anche acquistato per il Galaxy S3, non c'è soluzione di scaricarlo per il nostro zopone?
-
Quote:
deddroid
Io ho risolto così:
Engineer mode>hardware>audio
Da qui normal mode,headset mode e loudspeaker mode
Setti a tutti il mic ad ogni parametro che ha a 255.ogni volta che setti un parametri tappa su set.dopodiché non serve il riavvio,quindi testa subito i risultati.facci sapere
per ora ho messo come parametro 200 è gia mi sentono meglio... posso aumentare senza fare danni ???? !!!
-
Quote:
djnando
per ora ho messo come parametro 200 è gia mi sentono meglio... posso aumentare senza fare danni ???? !!!
Io ho tutti 230
-
Quote:
frusso
Io ho tutti 230
ora li ho messi anche io tutti a 230 vediamo cosa mi dicono gli altri !!!!!
-
-
Quote:
djnando
Poi settare tranquillamente quanto vuoi,ma devi decidere te quale é l'ottimizzazione che preferisci.ad esempio io uso spesso il viva voce quindi lo metto alto in modo che chi é dallaltra parte mi sente comunque bene
-
ho un zp990 captain s root fix sd,dopo 2 settimane la scheda sd 32gb transcend micro sd hc non viene riconosciuta +,neanche su pc.
Qualcuna mi sa dire il xche'?
-
Ragazzi,il nostro sensore di prossimità arriva al livello massimo di 1cm -.- ho letto la recensione di quello dello zopo 910 ed arriva a 9 cm.in più il nostro non può essere calibrato con proximiti calibrator perché il kernel non lo supporta(non vedo l'ora che esca un kernel con i contro** XD).come é possibile che un modello più recente abbia un sensore più scadente?
-
Quote:
danko1974
ho un zp990 captain s root fix sd,dopo 2 settimane la scheda sd 32gb transcend micro sd hc non viene riconosciuta +,neanche su pc.
Qualcuna mi sa dire il xche'?
Ciao Gabry e benvenuto.
Non conosco il problema, ma sei sicuro che la scheda sia OK?
-
Scusate,qualcuno é in grado di seguirmi:sto cercando di compilare un kernel per lo zopone (sempre 4.2.1) per vedere se può eseguire il boot,
Il problema é che,dopo vari passaggi, mi blocco letteralmente dato che non riesco a capire come formare l'immagine e come flasharla dato che da fastboot non credo sia possibile.
Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
deddroid
Scusate,qualcuno é in grado di seguirmi:sto cercando di compilare un kernel per lo zopone (sempre 4.2.1) per vedere se può eseguire il boot,
Il problema é che,dopo vari passaggi, mi blocco letteralmente dato che non riesco a capire come formare l'immagine e come flasharla dato che da fastboot non credo sia possibile.
Qualcuno mi può aiutare?
be ded dovresti provare a compilare il classico zip da flashare, contenente il file.img del kernel
cmq complimenti per l'impegno!
-
Luca,sarò sincero, non ho mai compilato un kernel prima d'ora. Comunque non é difficile come credevo.oggi appena torno a casa riprovò come dici