Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanemina
Scusami ma non ho capito...
Ti ho inviato PM
-
Quote:
tanemina
Ti ho inviato PM
Fatto!!!:bd:
-
@ luca_vivi
Ciao il nuovo Fix GPS l'ho hai provato ?
-
Quote:
wolfbreen
@ luca_vivi
Ciao il nuovo Fix GPS l'ho hai provato ?
Yes in bici pratico MTB
Allora uso runtastic MTB pro
Di solito nel bosco fisso andava in pausa spesso...devo dire che oggi mi sembrava mooooolto più preciso
I falsi stop sono stati solo 2/3 in un ora e mezzo circa.
Direi CGE un minimo funge
Domani lo provò con sygic
-
Quote:
luca_vivi
Yes in bici pratico MTB
Allora uso runtastic MTB pro
Di solito nel bosco fisso andava in pausa spesso...devo dire che oggi mi sembrava mooooolto più preciso
I falsi stop sono stati solo 2/3 in un ora e mezzo circa.
Direi CGE un minimo funge
Domani lo provò con sygic
Ricordate che il GPS funziona meglio progressivamente ussandolo
-
scusate ma sono nuovo del sito,
ho ricevuto in tempi velocissimi il zp990, bello come mi attendevo, però presenta 2 problemi:
1) la connessione attraverso la mini sim wind era saltellante finchè ho eliminato il servizio 3g. se lo riattivo la linea si disconnette in continuazione.
2) il gps è abbastanza preciso fino alla velocità di 50 km/h, superando tale velocità si evidenzia un discostamento della posizione reale rispetto a quella segnalata,proporzionale alla velocità, forse legata alla lentezza del gps
ho inviato queste note all'assistenza zopo, volevo sapere se avete suggerimenti.
non li ho trovati nelle note precedenti.
scusate ancora se sbaglio chat.
grazie
spero di restare contento per l'acquisto
maxdimart
-
Quote:
maxdimart
scusate ma sono nuovo del sito,
ho ricevuto in tempi velocissimi il zp990, bello come mi attendevo, però presenta 2 problemi:
1) la connessione attraverso la mini sim wind era saltellante finchè ho eliminato il servizio 3g. se lo riattivo la linea si disconnette in continuazione.