CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 85 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Mi scuserai, ghost45, è un inferno per il riconoscimento dello smartphone al PC con questi driver. Roba da pazzi! Ora, senza che avessi cambiato alcunché, il PC con Windows 8 64bit ha riconosciuto, come quando ho installato l'ultimo firmware della Zopo del 04/09/2013, lo smartphone e l'installazione della tua Rom è filata una magnificenza. Ghost45, è bellissima la tua rom, cambia integralmente la "visione" del nostro ZP990 Captain S. Non ho girato ancora tutto il software incluso, ma da un primo acchitto è palese che lo zopone ha acquistato molto. Grazie di nuovo
    @Dario,
    Ti ringrazio che la mia Rom ti piaccia....sei il primo che mi da un parere...e un riconoscimento....
    Quanto al tuo problema ...devi ascoltarmi poiche' lo so' e' un calvario far riconoscere una cosa che non vuole essere riconosciuta!
    Devi cambiare pc per queste operazioni....oppure se non lo vuoi fare....fai una partizione nuova..metti un altro hard disk ed installa windows xp!
    Tornerai indietro.....forse...ma vedrai risolverai tanti problemi !
    Per quanto riguarda i giochi......io non li uso....dovreste Voi tutti segnalarmi le cose e poi successivamente ...tempo permettendo...posso cercare di apportare qualche modifica....ma la cosa principale e' la VOSTRA parte (test) fondamentale!
    ciao

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di m1971


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy SIII - ZOPO ZP990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grande rom!!! finalmente si iniziano a vedere un pò di cosette carine anche su questo telefono!! Complimenti... io vengo da un galaxy sIII su cui ho provato decine di rom, e sentivo un pò la mancanza di più scelta! stamattina ho caricato la tua rom, venendo da quella ufficiale 13 sett. prime impressioni: bella, bello anche il launcher. All'inizio non mi vedeva la memoria interna, che poi ho formattato, e non mi installava le app, dopo un pò di prove (dopo aver impostato manualmente come memoria predefinita per le app quella interna appena formattata) ha iniziato a funzionare. recupero dati con Titanium Backup perfetto. non ho ancora provato il GPS, che proverò stasera all'aperto. Prima funzionava veramente male, l'unica cosa che rimpiangevo del galaxy S3! ma temo sia una questione hardware (mediatek)...
    appena ho impressioni più precise le riporto, tipo consumi, stabilità generale, bug...!

  4. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m1971 Visualizza il messaggio
    grande rom!!! finalmente si iniziano a vedere un pò di cosette carine anche su questo telefono!! Complimenti... io vengo da un galaxy sIII su cui ho provato decine di rom, e sentivo un pò la mancanza di più scelta! stamattina ho caricato la tua rom, venendo da quella ufficiale 13 sett. prime impressioni: bella, bello anche il launcher. All'inizio non mi vedeva la memoria interna, che poi ho formattato, e non mi installava le app, dopo un pò di prove (dopo aver impostato manualmente come memoria predefinita per le app quella interna appena formattata) ha iniziato a funzionare. recupero dati con Titanium Backup perfetto. non ho ancora provato il GPS, che proverò stasera all'aperto. Prima funzionava veramente male, l'unica cosa che rimpiangevo del galaxy S3! ma temo sia una questione hardware (mediatek)...
    appena ho impressioni più precise le riporto, tipo consumi, stabilità generale, bug...!
    Ti ringrazio,
    gia' sto preparando la seconda versione ...molto piu' completa con navigatori , titanium backup...e tante altre cosette.
    Per quanto riguarda il gps...ho cercato di migliorarlo...ho fatto alcune modifiche ho settato l'epo ed ho anche inserito Gps fix deluxe....che va fatto spesso per aggiornare i satelliti....ma comunque non sono uno stregone....credo che il gps sia sempre un po lentino ....ma poi con queste modifiche non si dovrebbe staccare facilmente!
    Ciao

    Fatemi sapere cosa puo' essere integrato ...apps ed altro.....Dario mi fara' un riepilogo prima di rilasciare la prossima versione !
    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    rinozero (12-10-13)

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ghost45...sono tentato di provare la tua ROM...ma sarò ripetitivo...non potrò usare più Sky go? E se è cosi...è possibile che non si trova un sistema per farlo funzionare? Grazie in anticipo e mi complimento per le tue competenze


    Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App

  7. #135
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Ghost45...sono tentato di provare la tua ROM...ma sarò ripetitivo...non potrò usare più Sky go? E se è cosi...è possibile che non si trova un sistema per farlo funzionare? Grazie in anticipo e mi complimento per le tue competenze


    Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
    Intendevi sky map ?

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì riesci ad usarlo lo stesso Skygo. Prendi la versione 1.5 moddata sempre qui nel thread dedicato. Va benissimo!

  9. #137
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Sì riesci ad usarlo lo stesso Skygo. Prendi la versione 1.5 moddata sempre qui nel thread dedicato. Va benissimo!
    Inserito perfetto funzionamento!

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi aiuti a trovare questa versione? Non ho capito dove trovarla, quella che ho preso su apdoide non funziona con ROM modificate

    Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App

  11. #139
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Mi aiuti a trovare questa versione? Non ho capito dove trovarla, quella che ho preso su apdoide non funziona con ROM modificate

    Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
    eccolo il link...
    https://www.androidiani.com/forum/zo...a-ghost45.html

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se posso è chiedo scusa:-)chiedo consigli sul mio ipotetico acquisto nello zoposhort:-)tan s,a prescindere dalle dimensioni che mi vanno bene, avendo un po letto in giro e vedendo qualche video mi sono venuti dei subito:-(
    Allora prima cosa che non ho capito :
    Le 2sim sono entrambi in 3g insolito 1?
    La registrazione video purtroppo ho lett e ascoltato su youtube è molto bassa
    Il flash led è così veramente basso come luminosità magari se qualche anima pia fa uno screenshot;-)
    .prorpio oggi mi è arrivata la mail di conferma che sul sito zopo italia è disponibile. E qui il dubbio dell'acquisto allo stesso prezzo ho trovato due huawei ottimi il g700 è l'honor 3 .. chiedo a voi proprietari il consiglio visto la vostra esperienza :-)
    Grazie a tutti

Pagina 14 di 85 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy