CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 85 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    allora ecco qui il riepilogo:

    recovery: ZOPO_990_recoveryCTR4.rar
    ultima versione che ho fatto della CTR 6.0.4.0 (ovviamente ringrazio l'utente carliv di xda per il suo lavoro), sinceramente non ricordo quali modifiche ho fatto rispetto a quella che ho postato l'altro ieri. con questa versione ho praticamente provato tutto (i vari wipe, flash di rom, flash di zip, backup sia su sd interna che esterna, restore del backup, mount usb sul pc) e tutto ha funzionato regolarmente.
    ricordo di creare il file .hidenandroidprogress nella directory clockworkmod sulla SD Esterna per avere una velocità di backup decente altrimenti impiega veramente molto tempo.

    FixIntSD: ZOPO_FixIntSD.zip
    con questo zip si effettua la modifica al sistema per far riconoscere sempre come SD principale la memoria interna del telefono (abbiamo 32 gb...usiamoli) indipendentemente se si ha una sd esterna inserita oppure no
    è da flashare tramite recovery, non servono wipe
    l'ho testato con esito positivo sia sul firmware stock che sulla MIUI che sto facendo, potrebbe/dovrebbe funzionare anche su altre rom e anche sul 980/c2/c3

    consiglio caldamente di fare prima un backup del sistema tramite la custom recovery in modo da poter tornare indietro in caso di problemi

    cmq ho preparato uno zip da flashare per rimettere le cose come in origine nel caso il FixIntSD non funzionasse: ZOPO_SDOriginale.zip
    Va tutto sulla memoria interna senza possibilità di scegliere se salvare su memoria sd o interna, neanche modificando dalle impostazioni
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #262
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    dipende dal firmware
    sulla stock funziona (devi riavviare dopo aver modificato il settaggio anche se non dice di riavviare)
    sui porting....beh...dipende dal porting
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #263
    Androidiano L'avatar di Giangio53


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    allora ecco qui il riepilogo:

    recovery: ZOPO_990_recoveryCTR4.rar
    ultima versione che ho fatto della CTR 6.0.4.0 (ovviamente ringrazio l'utente carliv di xda per il suo lavoro), sinceramente non ricordo quali modifiche ho fatto rispetto a quella che ho postato l'altro ieri. con questa versione ho praticamente provato tutto (i vari wipe, flash di rom, flash di zip, backup sia su sd interna che esterna, restore del backup, mount usb sul pc) e tutto ha funzionato regolarmente.
    ricordo di creare il file .hidenandroidprogress nella directory clockworkmod sulla SD Esterna per avere una velocità di backup decente altrimenti impiega veramente molto tempo.

    FixIntSD: ZOPO_FixIntSD.zip
    con questo zip si effettua la modifica al sistema per far riconoscere sempre come SD principale la memoria interna del telefono (abbiamo 32 gb...usiamoli) indipendentemente se si ha una sd esterna inserita oppure no
    è da flashare tramite recovery, non servono wipe
    l'ho testato con esito positivo sia sul firmware stock che sulla MIUI che sto facendo, potrebbe/dovrebbe funzionare anche su altre rom e anche sul 980/c2/c3

    consiglio caldamente di fare prima un backup del sistema tramite la custom recovery in modo da poter tornare indietro in caso di problemi

    cmq ho preparato uno zip da flashare per rimettere le cose come in origine nel caso il FixIntSD non funzionasse: ZOPO_SDOriginale.zip
    Perfetto! Bel lavoro grazie

    Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

  5. #264
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    dipende dal firmware
    sulla stock funziona (devi riavviare dopo aver modificato il settaggio anche se non dice di riavviare)
    sui porting....beh...dipende dal porting
    Ho provato con il porting della S4, ora provo sulla stock
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    A me invece successa una cosa strana ho flasciato la recovery nuova ed in seguito ho flashato lo zip per SD, wipecache e wipe dalvik, al riavvio si è bloccato su aggiornamento di sistema applicazione 89 è rimasto 15 minuti dopo di che ho dovuto caricare un backup, mai successo prima, come mai? Qualche idea?

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  7. #266
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho provato con il porting della S4, ora provo sulla stock
    cmq dopo che cambi l'impostazione riavvia il cell
    magari sul 980 non va...ma mi sembra molto strano

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    A me invece successa una cosa strana ho flasciato la recovery nuova ed in seguito ho flashato lo zip per SD, wipecache e wipe dalvik, al riavvio si è bloccato su aggiornamento di sistema applicazione 89 è rimasto 15 minuti dopo di che ho dovuto caricare un backup, mai successo prima, come mai? Qualche idea?
    no mai successo...e di wipe ne ho fatti mille, anzi adesso provo a rifarli per sicurezza
    (cmq non serve farli per quello zip)

    edit:
    wipe cache e dalvik cache appena fatti ed è ripartito regolarmente dopo l'ottimizzazione delle applicazioni
    Ultima modifica di PaoloW8; 23-10-13 alle 14:23
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    cmq dopo che cambi l'impostazione riavvia il cell
    magari sul 980 non va...ma mi sembra molto strano



    no mai successo...e di wipe ne ho fatti mille, anzi adesso provo a rifarli per sicurezza
    (cmq non serve farli per quello zip)
    OK dopo riprovò senza wipes

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  9. #268
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    OK dopo riprovò senza wipes
    No sullo ZP980/c2 se installo il tuoi file va tutto su memoria interna anche se setto memoria sd, strano perchè la mia ultima rom altro non è che un porting della rom del ZP990. Sarà da risolvere nel boot.img che è diverso tra i due modelli
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    edit:
    wipe cache e dalvik cache appena fatti ed è ripartito regolarmente dopo l'ottimizzazione delle applicazioni
    Ma non so ne ha passate un po e poi è rimasto 15 minuti sulla 89esima! Può essere normale?

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  11. #270
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No sullo ZP980/c2 se installo il tuoi file va tutto su memoria interna anche se setto memoria sd, strano perchè la mia ultima rom altro non è che un porting della rom del ZP990. Sarà da risolvere nel boot.img che è diverso tra i due modelli
    mi fai venire i dubbi lol...adesso ripristino il backup della stock e riprovo
    (io ho provato solo facendo una foto e ho visto che la salva nella memoria interna o esterna a seconda di dove la imposti, non ho fatto altre prove)

    cmq in qualsiasi caso, imho, va benissimo anche che salva solo nella interna...la esterna per come la vedo io dovrebbe essere solo uno spazio di archiviazione dove metto io quello che voglio (musica, film, libri, etc) in modo che se anche la togli/si rompe non perdi nulla
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 27 di 85 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy