CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 85 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RedBalaklava

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quanto rigarda il GPS non posso che confermare quanto detto da maxdimart.
    Dopo la modifica del file "gps.conf" e gli ultimi aggiornamenti di Waze e GoogleMaps, il navigatore funziona perfettamente e l'indicatore rimane preciso e centrato sul percorso senza alcun problema. Confermo anche una certa mancanza di sensibilità e un fix ancora non velocissimo ( a freddo circa un minuto, a caldo pochi secondi). Confrontato con l'Ace2 appare evidente che la mancanza del Glonass lo penalizza, ma una volta eseguito il fix il comportamento è sovrapponibile...
    Oggi lo provo in modalità mappa con Waze e GoogleMaps per controllare che la stabilità dell'indicatore non sia dovuta agli algoritmi di correzione dei programmi che tendono a mantenere la freccia dentro il percorso stabilito, poi vi aggiorno...
    A parte il GPS appena sufficente, sono soddisfattissimo del Capitano, forse non un purosangue come il suo omonimo Varenne ma sicuramente un onesto ed affidabile cavallino da lavoro :-)
    Ultima modifica di RedBalaklava; 12-11-13 alle 06:25

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    no maxdimart non e' che non siamo interessati, anzi, proprio il contrario. Ogni contributo e' ben accetto, solo che dalla sola risposta non capivo quale fosse il problema.
    Dalla senda risposta ho capito che la domanda era relativa al gps, ma purtroppo la risposta e' gia' nota e sappiamo che non funziona (tranne a vincerago che pero' ha formattato completamente il telefono a causa di un ripristino forzato, cosa che io non mi sento di fare e quindi mi tengo il problema),

Spero che zopo risponda di nuovo e che ovviamente tu risolva il tuo problema
    frusso!!!!!!!!!!!!!!!!11
    ieri il mio è andato alla grande dopo alcuni minuti di utilizzo!
    Con sygic rimane ben centrato in strada e non se ne andava per campi!

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho creato un thread apposito per questo fix ,dove potremo discuterne
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357331

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Conviene a 150€ ? graz Con i giochi come si comporta?

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrika1995 Visualizza il messaggio
    Conviene a 150€ ? graz Con i giochi come si comporta?
    infatti lo trovato anche io a quel e mi chiedo con i giochi come puo andare,speriamo come il g3s di mio zio che va una bomba e non come il mio thl w8+ che lagga a morte

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Dove si trova a quel prezzo? È la verso e con 1gb di ram?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Dove si trova a quel prezzo? È la verso e con 1gb di ram?
    no su ******* io ho preso li il mio thl w8+ e cmq e la versione da 2gb e 32 gb,fa questa offerta per 100 pezzi allo scopo di avere piu clienti

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

vado in OT per mettere in guardia ! chiedo scusa

Occhio al sito appena citato !

Stralci da sito

Iva e dazzi doganali

Non deve avere alcuna preoccupazione riguardo l'IVA, dal momento che la probabilità di richiesta
    dell’IVA è molto rara.

- Ma è possibile evitarla? Certamente! Basta offrire 7 euro di assicurazione doganale.

- Nel caso in cui dovessero comunque esserci dei dazi doganali, lei dovrebbe pagarli, ma inviandoci la fattura entro 10 giorni tramite e-mail, provvederemo noi al rimborso dei soldi.
    - Se la dogana Le chiedesse qualche documento, La preghiamo di contattarci immediatamente prima di rispondere loro

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdimart Visualizza il messaggio
    nella mia prima nota avevo chiesto se avevate soluzioni per il G3 che staccava la connessione telefonica, tutto ieri ha funzionato, questa mattina di nuovo problemi ed ho staccato il G3.
    il gps, utilizzato con wape, ieri mi ha tenuto in strada per quasi tutto l'itinerario, molto meglio di prima. vedremo.
    per gli scettici non sono un pivello e la mia professione nn mi rende molto ottimista. stasera riscrivo a zopo.
    scusate il disturbo. se nn siete interessati non muoio.
    ciao maxdimart

ps ho inviato il messaggio a zopo in questo momento
    Ciao ragazzi...sono nella stessa situazione, o meglio, la mia ragazza... il segnale cade di continuo, e non riusciamo a capire il motivo, a volte cade ogni minuto, a volte tira tutto il giorno...
    Lei ha scritto a zopo come maxdimart, e ottenuto le stesse risposte (il gps invece le ho fatto io subito un fix mettendolo in fast, che sembra aver sistemato le cose, non è un fulmine, ma si comporta discretamente)

La cosa che mi lascia perplesso è che, come successo stasera da casa mia, la linea cade anche quando si trova in pieno segnale e non con una tacca... il brutto è che ti butta giù pure le conversazioni...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BMagic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...sono nella stessa situazione, o meglio, la mia ragazza... il segnale cade di continuo, e non riusciamo a capire il motivo, a volte cade ogni minuto, a volte tira tutto il giorno...
    Lei ha scritto a zopo come maxdimart, e ottenuto le stesse risposte (il gps invece le ho fatto io subito un fix mettendolo in fast, che sembra aver sistemato le cose, non è un fulmine, ma si comporta discretamente)
    La cosa che mi lascia perplesso è che, come successo stasera da casa mia, la linea cade anche quando si trova in pieno segnale e non con una tacca... il brutto è che ti butta giù pure le conversazioni...
    Mi sa che i problemi relativi al 3G che hanno riguardato gli altri modelli (950+ 980 etc..) cominciano ad emergere anche per il 990
    Ci sono state anche altre segnalazioni di audio molto intermittente durante le chiamate in zone con buona copertura di campo.

Pagina 52 di 85 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio