Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
No ti rende la qualità audio eccezionale
Quando sarò al PC ti metto un paio di link
Aspetto con ansia :)
-
Scusate, qualcuno ha trovato un modo per evitare l'inversione delle memorie quando si inserisce una Microsd? La memoria rimovibile viene vista come interna e questo rallenta tutto...
-
Quote:
bocao
Aspetto con ansia :)
per incrementare i volumi, segui questa procedura, funziona decisamente bene
http://forum.zopomobileshop.com/thread-50-1-1.html
-
@luca_vivi
sei gentilissimo e grazie...ho letto ma non e' tanto chiaro come impostare i valori
non e' che mi potrsti spiegare meglio come mettere i valori dello speaker :)
per quanto riguarda viper4android effettivamente ho notato una miglioria anche nelle suonerie,una cosa che mi ha messo un po di dubbi sono i driver che sul nostro device avendo il processore cortex ARM7 non li ha
-
Quote:
bocao
@luca_vivi
sei gentilissimo e grazie...ho letto ma non e' tanto chiaro come impostare i valori
non e' che mi potrsti spiegare meglio come mettere i valori dello speaker :)
per quanto riguarda viper4android effettivamente ho notato una miglioria anche nelle suonerie,una cosa che mi ha messo un po di dubbi sono i driver che sul nostro device avendo il processore cortex ARM7 non li ha
Certo che ci sono i driver devi selezionare la seconda opzione quando installi, domani dal PC ti aiuto per lo speacker
-
Quote:
luca_vivi
Certo che ci sono i driver devi selezionare la seconda opzione quando installi, domani dal PC ti aiuto per lo speacker
Quotone per la tua disponibilità
-
X luca_vivi (off topic)
Ciao Luca, guardando la tua home ho notato l'ultimo widget in basso che se non erro è un launcher con icone ridotte.
Mi puoi dire il nome dell'app? Grazie
-
Quote:
frusso
X luca_vivi (off topic)
Ciao Luca, guardando la tua home ho notato l'ultimo widget in basso che se non erro è un launcher con icone ridotte.
Mi puoi dire il nome dell'app? Grazie
non ho mica capito!
quelle in basso sono cartelle
il launcher è nova settato 5x5 con 7 icone in dock, appdrawer centrale con icona nova;)
-
Quote:
bocao
Quotone per la tua disponibilità
mobile uncle
mtk eng.mode
audio
loudspekermode
ring
metti max volume 160
prova cosi dovrebbe andare
-
Quote:
luca_vivi
mi riferiscono a quelle due righe di applicazioni (antutu, ansa, la Roma, YouTube ...)
Sono cinque cartelle allineate?
Mi sembrava un widget largo 4x1 con shortcut x le applicazioni. Un widget simile lo sto cercando da tempo.
-
Quote:
luca_vivi
mobile uncle
mtk eng.mode
audio
loudspekermode
ring
metti max volume 160
prova cosi dovrebbe andare
Mille e mille grazie, quel programma è fantastico
-
Quote:
frusso
mi riferiscono a quelle due righe di applicazioni (antutu, ansa, la Roma, YouTube ...)
Sono cinque cartelle allineate?
Mi sembrava un widget largo 4x1 con shortcut x le applicazioni. Un widget simile lo sto cercando da tempo.
Yes sono cartelle senza sfondo e trasparenza 100%
-
Salve a tutti e mi scuso prima se vado ot o violo qualche regola
Ma vorrei segnalare che presso geekbuyng ce la possibilità di acquistare il nostti zopo e non solo con circa 30$ di sconto
Questo è il link
http://promotion.geekbuying.com/promotion/new_look
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
da stamattina sono anche io possessore di questo terminale (sono passato dal THL W8 a questo per avere uno schermo più grande)
ho subito flashato la recovery cwm presente in prima pagina ma non mi soddisfa molto (caratteri minuscoli, versione vecchia)....così ho fatto il porting della Carliv Touch Recovery basata sulla cwm 6.0.4.0 con il supporto al touchscreen
L'ho appena flashata con flash tools e sembra funzionare (ho flashato uno zip, ho fatto un backup, ho testato il funzionamento del mount storage usb con il pc...al momento non ho potuto provare se vede anche una sd esterna ma con la sd interna nessun problema)
L'unico problema che ho notato è che non bisogna andare troppo veloci quando si tappa sullo schermo altrimenti si incasina :D (ma se si va piano funziona)
se qualcuno vuole provarla lo scriva qui che così posto il tutto :)
-
Quote:
paolothlw8
ciao a tutti
da stamattina sono anche io possessore di questo terminale (sono passato dal THL W8 a questo per avere uno schermo più grande)
ho subito flashato la recovery cwm presente in prima pagina ma non mi soddisfa molto (caratteri minuscoli, versione vecchia)....così ho fatto il porting della
Carliv Touch Recovery basata sulla cwm 6.0.4.0 con il supporto al touchscreen
L'ho appena flashata con flash tools e sembra funzionare (ho flashato uno zip, ho fatto un backup, ho testato il funzionamento del mount storage usb con il pc...al momento non ho potuto provare se vede anche una sd esterna ma con la sd interna nessun problema)
L'unico problema che ho notato è che non bisogna andare troppo veloci quando si tappa sullo schermo altrimenti si incasina :D (ma se si va piano funziona)
se qualcuno vuole provarla lo scriva qui che così posto il tutto :)
Ottimo la provo subito!
Metti il link LER scaricare il porting
-
Hai fatto un porting o hai usato quella nel post di xda? (1920x1280 giusto)
Puoi inviare qualche screenshot?
-
ho fatto il porting, quella su XDA è per lo ZTE (gli screenshot ci sono su XDA sotto lo spoiler)
il file della recovery è qui ZOPO_990_recoveryCTR.rar
cmq è da testare in modo più approfondito...e occhio a non tappare come disperati sul display (ah oltre al touch funzionano anche i classici tasti volume e power) :p
edit:
un'altra cosa, credo che i backup fatti con l'altra recovery non siano compatibili con questa...mi sembra di aver letto da qualche parte che nelle ultime versioni della CWM hanno cambiato il formato dei backup
-
Quote:
paolothlw8
ho fatto il porting, quella su XDA è per lo ZTE (gli screenshot ci sono su XDA sotto lo spoiler)
il file della recovery è qui
ZOPO_990_recoveryCTR.rar
cmq è da testare in modo più approfondito...e occhio a non tappare come disperati sul display (ah oltre al touch funzionano anche i classici tasti volume e power) :p
edit:
un'altra cosa, credo che i backup fatti con l'altra recovery non siano compatibili con questa...mi sembra di aver letto da qualche parte che nelle ultime versioni della CWM hanno cambiato il formato dei backup
Dentro il RAR quel recovery.IMG posso caricarlo con mobileuncle?
-
si certo, devi pero' rinominarlo in recovery.img credo
oppure usi flashtools (con flashtools non serve rinominare il file)....è indifferente :)
-
Quote:
paolothlw8
oppure usi flashtools (con flashtools non serve rinominare il file)....è indifferente :)
no mobileuncle riconosce tutte le recovery.img
flashato e perfettamente funzionante, davvero belle
grazie per la dritta
-
ho provato anche il factory reset e ha funzionato
ho fatto una rom molto veloce (solo rimosse alcune app dal firmware stock, deodexata e messo le cose che uso io) giusto per provare a flasharla con la recovery e ha funzionato
mi sa che funziona :)
-
Quote:
paolothlw8
ho provato anche il factory reset e ha funzionato
ho fatto una rom molto veloce (solo rimosse alcune app dal firmware stock, deodexata e messo le cose che uso io) giusto per provare a flasharla con la recovery e ha funzionato
mi sa che funziona :)
confermo funge tutto
-
L'ho installata ma non riesco a fare un backup
Dopo un'ora l'ho spento togliendo la batteria e alla riaccensione la scheda SD è danneggiata.
-
hai una SD esterna ? non ho fatto prove con la SD esterna inserita (al momento non ne ho una...domani vedo di recuperarla)...potrebbe essere che con la sd esterna si incasina
cmq il backup è decisamente lento, molto di più rispetto alla recovery cwm che avevo sul W8
(su xda c'è scritto che usa un modulo del kernel diverso dal solito per fare il backup...potrei provare a mettere il modulo usato nella recovery stock e vedere come va, domani provo)
-
Si avevo una scheda SD esterna (avevo perché l'ho dovuta formattare).
Il backup è estremamente lento. Ripeto più' di un'ora e poi ho spento anche se continuava a mostrare nomi nuovi di file in corso di backup.
Ho rimesso la cwm ed ho fatto un backup in 5 minuti.
Certo però che tornando alla cwm la differenza di risoluzione si vede !!
-
Quote:
paolothlw8
hai una SD esterna ? non ho fatto prove con la SD esterna inserita (al momento non ne ho una...domani vedo di recuperarla)...potrebbe essere che con la sd esterna si incasina
cmq il backup è decisamente lento, molto di più rispetto alla recovery cwm che avevo sul W8
(su xda c'è scritto che usa un modulo del kernel diverso dal solito per fare il backup...potrei provare a mettere il modulo usato nella recovery stock e vedere come va, domani provo)
Confermò backup lentissimo ma perfetto su sd32 classe10
-
ho appena rifatto la recovery con il modulo del kernel della stock ma il backup è sempre lentissimo...
chissà se si riesce a capire il perchè e risolvere, domani mi spulcio XDA :D
-
Quote:
paolothlw8
ho appena rifatto la recovery con il modulo del kernel della stock ma il backup è sempre lentissimo...
chissà se si riesce a capire il perchè e risolvere, domani mi spulcio XDA :D
ok tienici informati
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Che fortuna che avete paolo è un mito, di sicuro vi sfornerà delle ROM spettacolari.
Paolo benvenuto tra gli zopisti.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
allora...ho fatto mille prove ma non è praticamente cambiato nulla
adesso ho 3 versioni della recovery e ne ho in mente una quarta che devo ancora fare e provare...cmq in tutte il backup è estremamente lento
ho provato anche con la recovery del THL W8 e le cose migliorano decisamente...a questo punto credo sia proprio il modo in cui la recovery fa il backup
voglio provare anche con la COT se cambia qualcosa (è sempre un fork della CWM e sempre touch)
vi terrò informati :)
@marsapa
grazie :)
-
Quote:
paolothlw8
allora...ho fatto mille prove ma non è praticamente cambiato nulla
adesso ho 3 versioni della recovery e ne ho in mente una quarta che devo ancora fare e provare...cmq in tutte il backup è estremamente lento
ho provato anche con la recovery del THL W8 e le cose migliorano decisamente...a questo punto credo sia proprio il modo in cui la recovery fa il backup
voglio provare anche con la COT se cambia qualcosa (è sempre un fork della CWM e sempre touch)
vi terrò informati :)
@marsapa
grazie :)
ho notato che fa il doppio dei file questa recovery
-
se avete una sd esterna inserita provare a creare il file:
.hidenandroidprogress dentro la directory clockworkmod (mi raccomando il nome, inizia con il punto)
con questo file la recovery non fa vedere a video il progress del backup....a me il tempo da 12-13 minuti scende a 1 minuto
-
Quote:
paolothlw8
.hidenandroidprogress dentro la directory clockworkmod (mi raccomando il nome, inizia con il punto)
con questo file la recovery non fa vedere a video il progress del backup....a me il tempo da 12-13 minuti scende a 1 minuto
Come già promesso, ho pubblicata la seconda delle tre rom annunciate, quella in stile S4, qui il 3d dedicato https://www.androidiani.com/forum/zo...4-marsapa.html
p.s. Paolo se non sbaglio, questa dovrebbe avere la stessa base della tua ultima Rom per il THL W8, ti ricordi che ti avevo chiesto un consiglio? Quindi se vuoi poi puoi lavorarci su per integrare quello che hai già fatto.
-
ah bene, stasera la provo :)
al momento sto facendo la MIUI...ho intenzione di fare come facevo sul W8 con tutte le release settimanali, se però va in conflitto con quello che fai tu basta dirmelo così non la pubblico e la uso io :)
edit
una domanda, ma anche sul 980 è come sul 990 che quando metti una sd esterna diventa automaticamente come SD primaria ? sta cosa francamente non mi piace per niente....io voglio tenere la sd interna come primaria in modo che se la sd esterna la tolgo non succede nulla
devo studiare come fare
-
Quote:
paolothlw8
al momento sto facendo la MIUI...ho intenzione di fare come facevo sul W8 con tutte le release settimanali, se però va in conflitto con quello che fai tu basta dirmelo così non la pubblico e la uso io :)
edit
una domanda, ma anche sul 980 è come sul 990 che quando metti una sd esterna diventa automaticamente come SD primaria ? sta cosa francamente non mi piace per niente....io voglio tenere la sd interna come primaria in modo che se la sd esterna la tolgo non succede nulla
devo studiare come fare
Paolo io ho avuto il ZP990 in prova per qualche settimana e mi hanno chiesto di fare tre rom, la miui la S4 e la Xperia, le prime e due sono uscite manca l'ultima, che verrà pubblicata tra qualche giorno, io proseguirò lo sviluppo per il ZP980/C2 (il mio telefono) ma non avendo più questo terminale non potrò testarle per il ZP990 anche perchè non sono uguali a livello hardware con il mio (simili ma non uguali), quindi spetta a te giocarci su e rendere felici gli utenti.
p.s. se fai le miui settimanali poi io faccio il porting per il zp980/c2 e C3.
-
Quote:
paolothlw8
Ma che file va creato?
-
Quote:
paolothlw8
edit
devo studiare come fare
Basta con ste miui! È come avere ios non mi piacciono!
Credete sia possibile fare un porting aokp o paranoid o rootbox e similari?
Mi mancano....
-
Quote:
paolothlw8
edit
devo studiare come fare
Si la sd diventa primaria per l'archiviazione, ma se la togli passa tutto sulla memoria interna, ma era così anche sul THL W8, comunque eventulmente si può modificare nel framework. L'ho già fatto con il porting di una Jiagu
-
Quote:
luca_vivi
Ma che file va creato?
un file vuoto, si deve chiamare così :)
Quote:
luca_vivi
Basta con ste miui! È come avere ios non mi piacciono!
Credete sia possibile fare un porting aokp o paranoid o rootbox e similari?
Mi mancano....
fino a quando non rilasceranno i sorgenti (chissà se lo faranno...) le varie aosp, cm, paranoid, slimbean etc etc non sono possibili
-
Quote:
marsapa
Si la sd diventa primaria per l'archiviazione, ma se la togli passa tutto sulla memoria interna, ma era così anche sul THL W8
no :)
così com'è qui è una vaccata imho
ad esempio diverse app si fanno delle directory di lavoro sulla SD...se hai solo la sd interna queste directory ovviamente le fa li ma se a un certo punto inserisci la sd esterna quelle app non trovano più le loro directory perchè la primaria diventa la sd esterna
pure la MIUI ad esempio, si crea la directory miui dove si salva dentro i temi e altra roba....tu fai tutto senza sd esterna...ti scarichi 10 temi per esempio, poi infili la sd e i 10 temi che hai scaricato non li hai più
devo assolutamente cambiare sto modo di lavorare...la /sdcard deve essere sempre e solo la sd interna indipendentemente se hai la sd esterna inserita oppure no