Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una gentilezza, per andare in recovery da spento ci va l'alimentatore piu i tasti power+volume up?
è giusto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
ragazzi una gentilezza, per andare in recovery da spento ci va l'alimentatore piu i tasti power+volume up?
è giusto?
grazie
alimentazione + tasto su
-
Quote:
deddroid
alimentazione + tasto su
è quello che ho scritto...:bd:
-
Quote:
luca_vivi
è quello che ho scritto...:bd:
senza il testo power
-
Quote:
deddroid
senza il testo power
ahhhhh solo cavo più volume up???
-
Quote:
luca_vivi
ahhhhh solo cavo più volume up???
si ,giusto per farti fare un sfrzo inutile in meno :D
-
Quote:
UTENTENUOVO
Buongiorno e buona domenica a tutti
Qualcuno ha provato se con l'ultima versione di framaroot si puo effettuare il root6 come gia avvenuto con il zp950+ 16g
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
root riuscito con framaroot 1.6.0
-
[QUOTE=DeejayAlex73;4656747]Ragazzi sto quasi acquistando questo terminale, com'è come aggeggino?[/QUOT
ti do la mia impressione: senza alcuna mod é pesante a volte utilizzarlo.il vetro non é vero gorilla glass, mi si é spaccata una particina l'altro giorno che mi é cascato("fortunatamente" all'angolo in basso a destra), e l'alluminio non é vero alluminio, nella stessa caduta si é levato un po' anche di quello, e capisci che é plastica.ma nonostante questo é davvero un bel telefono che può comunque raggiungere grandi potenze( ovviamenti non a livelli di s3 ,s4, HTC one x....) soprattutto a questo prezzo. nei giochi se stai totalmente in stock noterai dei lag abbastanza fastidiosi, ma comunque gran parte dei quali risolvibili con le mod.
sono stato un po' sbrigativo
-
si, il display é molto bello.la luminosità al massimo é eccellente, e la prima settimana puoi tenerla sempre attiva,perché stai sicuro che la batteria dura fino a sera. dopo la prima settimana la batteria dura molto ,molto meno.arrivi sempre a sera, ma mentre i primi tempi la batteria avrà circa il 30 % , in seguito con lo stesso uso la trovo a 12/10%
-
[QUOTE=DeejayAlex73;4656905]
Quote:
deddroid
Sbrigativo ma esaudiente. Certo non pretendo che vada a livelli come S3 S4 ma considerando che ha un processore da 1.5Ghz quad e considerando i 2GB di RAM mi aspetterei almeno che vada quanto il Note II che posseggo già. Il display è ben luminoso e dettagliato?
Io vengo da S3 e rispetto ai lag intollerabili delle ROM sammy ti dico che lo zoppone è di gran lunga migliore!
Lo schermo poi... Non vale neanche la pena parlarne!
-
visto che nonostante il fix con mobileuncle il gps non fixa in tempi accettabili, volevo fare il root.
proverei framaroot che dovrebbe funzionare e mi sembra il più semplice.
avendo windows 8 ho letto che potrebbero esserci problemi ad utilizzare la procedura tramite pc, con framaroot si fa tutto dal cell.
è meglio installare superuser o superu ?
dopodichè devo sempre installare la cwm come con eroot ?
grz
-
Installa SuperSu, a mio avviso è migliore...
Cmq molto simili...
-
Quote:
nikon4300
visto che nonostante il fix con mobileuncle il gps non fixa in tempi accettabili, volevo fare il root.
proverei framaroot che dovrebbe funzionare e mi sembra il più semplice.
avendo windows 8 ho letto che potrebbero esserci problemi ad utilizzare la procedura tramite pc, con framaroot si fa tutto dal cell.
è meglio installare superuser o superu ?
dopodichè devo sempre installare la cwm come con eroot ?
grz
usa eroot con win8, nessun problema
-
aiutino grazie
ciao una piccola domanda,ho rootato il mio zp990,vorrei ripartizionare con questi ebr 1 e 2 per avere la partizione da 7gb,non mi e' chiara una cosa.....io mi sono estratto dal mio zp il file scatter originale.....ora per fare questa partizione cosa devo fare mettere il mio scatter estratto nella stessa cartella con i tuoi file ebr1 e 2 poi aprire flashtool selezionare il mio scatter da quella cartella e spuntare solo ebr1 e 2 ....e finire la prcedura e' giusto in questo modo?in automatico usa i 2 ebr tou da quella cartella e non quelli presenti nel mio satter?grazie ma non riuscivo a capire questo passaggio.poi volevo chiederti un altra cosa,perdo solo i dati nella memoria sd interna giusto?quindi tutti i file di sistema applicazioni e impostazioni restano?grazie aspetto la tua risposta per procedere buon agiornata
-
Quote:
bigdaddybz
ciao una piccola domanda,ho rootato il mio zp990,vorrei ripartizionare con questi ebr 1 e 2 per avere la partizione da 7gb,non mi e' chiara una cosa.....io mi sono estratto dal mio zp il file scatter originale.....ora per fare questa partizione cosa devo fare mettere il mio scatter estratto nella stessa cartella con i tuoi file ebr1 e 2 poi aprire flashtool selezionare il mio scatter da quella cartella e spuntare solo ebr1 e 2 ....e finire la prcedura e' giusto in questo modo?in automatico usa i 2 ebr tou da quella cartella e non quelli presenti nel mio satter?grazie ma non riuscivo a capire questo passaggio.poi volevo chiederti un altra cosa,perdo solo i dati nella memoria sd interna giusto?quindi tutti i file di sistema applicazioni e impostazioni restano?grazie aspetto la tua risposta per procedere buon agiornata
scarica il pacchetto per la partizione desiderata, lanci spflashtool, selezioni lo scatter e procedi col flash :)
-
Quote:
luca_vivi
scarica il pacchetto per la partizione desiderata, lanci spflashtool, selezioni lo scatter e procedi col flash :)
quello lo ho capito ma non capisco il resto scusa la mia ignoranza io ho scaricato il pacchetto per i 7 gb scompattato e ho una cartella con dentro i 2 file ebr 1 e 2,poi lancio flashtool e cosa faccio?apro lo scatter con lo scatter estratto dal mio cell va bene quello?poi lascio selezionato solo i 2 file ebr con la spunta cioe' non capisco come fare asostituire i 2 fil eebr con quelli scaricati se mi riesci cortesemente a spiegare come e quali file preparare sul pc e come ordinarli in cartella e se mi puoi dire anche passaggio per passaggio come flasharli!ringrazio e scusa il disturbo ancora
-
Quote:
bigdaddybz
quello lo ho capito ma non capisco il resto scusa la mia ignoranza io ho scaricato il pacchetto per i 7 gb scompattato e ho una cartella con dentro i 2 file ebr 1 e 2,poi lancio flashtool e cosa faccio?apro lo scatter con lo scatter estratto dal mio cell va bene quello?poi lascio selezionato solo i 2 file ebr con la spunta cioe' non capisco come fare asostituire i 2 fil eebr con quelli scaricati se mi riesci cortesemente a spiegare come e quali file preparare sul pc e come ordinarli in cartella e se mi puoi dire anche passaggio per passaggio come flasharli!ringrazio e scusa il disturbo ancora
nooooooooooooooooooo selezioni lo scatter del pacchetto scompattato!!! e basta
-
Quote:
luca_vivi
nooooooooooooooooooo selezioni lo scatter del pacchetto scompattato!!! e basta
Ok ma nel pacchetto che hai postato tu per partizionare a 7gb ci sono solo i 2 file emr 1 e 2.....non ce il file scatter questo non riesco a capire....poi sapresti anche dirmi se cancella solo i dati extra nella partizione restante extra gli 1,5 gb o perdo tutto anche nella partizione di sistema?grazie per la pazienza
-
Quote:
bigdaddybz
Ok ma nel pacchetto che hai postato tu per partizionare a 7gb ci sono solo i 2 file emr 1 e 2.....non ce il file scatter questo non riesco a capire....poi sapresti anche dirmi se cancella solo i dati extra nella partizione restante extra gli 1,5 gb o perdo tutto anche nella partizione di sistema?grazie per la pazienza
Io non ho postato niente!
-
Quote:
bigdaddybz
Studiati questo va....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727
-
alla fine ho usato con successo framaroot ed ho installato supersu.
ora non riceverò + aggiornamenti via ota ?
se con framaroot faccio unroot li potrò ricevere.
grz
per l'alternanza di 2 sim della 3 non c'è qualche modo per farle andare insieme in umts o almeno switcharle facilmente ?
grz
-
Quote:
nikon4300
alla fine ho usato con successo framaroot ed ho installato supersu.
ora non riceverò + aggiornamenti via ota ?
se con framaroot faccio unroot li potrò ricevere.
grz
per l'alternanza di 2 sim della 3 non c'è qualche modo per farle andare insieme in umts o almeno switcharle facilmente ?
grz
avendo fatto il root in questi device credo che non portino problemi gli aggiornamenti via ota,almeno credo..ho provato a fare il check for update e mi dice sistema aggiornato
ma chi e' piu esperto potra dire di piu
-
Segnalo che Marsapa ha rilasciato la nuova ROM MIUIU V5 per il nostro zopone!
GizChina.it ROM: GizRom MIUI V5 per Zopo ZP990/ZP980/C2 e C3 : GizChina.it
-
Buongiorno a tutti
Ho un curioso problema con questo telefono: la memoria interna è denominata sdcard0 ma quando si inserisce una SD esterna diventa sdcard1 creando problemi ai collegamenti delle applicazioni e rallentando i programmi. Ad esempio XBMC, che funziona perfettamente, oppure WAZE hanno problemi con le directory. Esiste un modo per far rimanere la memoria interna sdcard0 e quella esterna farla montare come sdcard1?
Grazie!
-
Quote:
RedBalaklava
Buongiorno a tutti
Ho un curioso problema con questo telefono: la memoria interna è denominata sdcard0 ma quando si inserisce una SD esterna diventa sdcard1 creando problemi ai collegamenti delle applicazioni e rallentando i programmi. Ad esempio XBMC, che funziona perfettamente, oppure WAZE hanno problemi con le directory. Esiste un modo per far rimanere la memoria interna sdcard0 e quella esterna farla montare come sdcard1?
Grazie!
Si, hai perfettamente ragione! Se si inserisce una Microsd esterna, e imposti come predefinita la memoria interna, per intenderci del telefono, salva ugualmente i dati su SD esterna.
-
ragazzi conoscete un applicazione con relativo widget per disattivare e attivare i dati?:p
un altra info:
sapete come aumentare i volumi delle suonerie?
-
-
Grazie :)ma sai se alza di più il livello?
-
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver preso lo zopo 980 per mia moglie io ho preso il 990 ;D
vorrei procedere ora alla modifica per lo schermo relativa alla flip cover, all'aumento dello spazio per le applicazioni e il fix per il navigatore se non dovesse andare (non ho ancora provato).
Ma ho un problema relativamente serio, appena attacco il cavo usb il touch dello zopone va a farsi fottere e questo significa che clicchi a una parte e si avviano applicazioni o pagine a cacchio di cane, come mai ? posso fare qualcosa o devo rimandare indietro a zopomobile.it ?
grazie
-
Se lo hai preso da poco il touch è già aggiornato.
Che firmware hai?
-
Quote:
luca_vivi
Se lo hai preso da poco il touch è già aggiornato.
Che firmware hai?
firmware sarebbe numero build? è 20130904-163745
versione kernel 3.4.5
-
Quote:
mrwrit3r
firmware sarebbe numero build? è 20130904-163745
versione kernel 3.4.5
Sei già aggiornato non devi fare niente
-
Quote:
luca_vivi
Sei già aggiornato non devi fare niente
a okok menomale grazie il problema del touch con l'usb tra l'altro ha fatto solo ieri sera ora sto provando e va bene, non ne ho idea o_O
-
Quote:
mrwrit3r
a okok menomale grazie il problema del touch con l'usb tra l'altro ha fatto solo ieri sera ora sto provando e va bene, non ne ho idea o_O
ma che problema hai?
-
@mrwrit3r
@luca_vivi
se capita quando si collega il carica batteria,spesso la causa dipende da un non corretto filtraggio del suddetto...cambialo con un carica batteria che abbia le stesse qualita' e di marca, vedi se continua..spero di esservi stato d'aiuto:)
invece chiedo a luca per aumentare o rendere la qualita' dello speaker migliore conosci qualche procedura?
grazie
-
ho trovato questo link: android.hdblog. it/2012/07/02/disponibile-il-launcher-jelly-bean-5x5-senza-barra-di-ricerca
qui pare sia spiegato come fare per avere una griglia di icone sul desktop con 5 icone per fila e non 4 e per togliere poi quella fastidiosissima barra di ricerca Google che è in alto su ogni pagina.
Sarebbe utile no ? io vorrei provare, però sinceramente ci vuole qualche anima buona che mi spiega passo passo sennò faccio guai, che ne pensate ?
-
Quote:
mrwrit3r
ho trovato questo link: android.hdblog. it/2012/07/02/disponibile-il-launcher-jelly-bean-5x5-senza-barra-di-ricerca
qui pare sia spiegato come fare per avere una griglia di icone sul desktop con 5 icone per fila e non 4 e per togliere poi quella fastidiosissima barra di ricerca Google che è in alto su ogni pagina.
Sarebbe utile no ? io vorrei provare, però sinceramente ci vuole qualche anima buona che mi spiega passo passo sennò faccio guai, che ne pensate ?
Ma basta usare n launcher alternativo! Io uso Nova con griglia 5x5!
Questa la mia home
http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/yzyja2yg.jpg
-
Quote:
bocao
@mrwrit3r
@luca_vivi
se capita quando si collega il carica batteria,spesso la causa dipende da un non corretto filtraggio del suddetto...cambialo con un carica batteria che abbia le stesse qualita' e di marca, vedi se continua..spero di esservi stato d'aiuto:)
invece chiedo a luca per aumentare o rendere la qualita' dello speaker migliore conosci qualche procedura?
grazie
Per quanto riguarda audio devi usare viper4android eccezionale
-
Quote:
luca_vivi
Per quanto riguarda audio devi usare viper4android eccezionale
Cioè sempre capendo la lingua :-) magari se mi aiuti.. effetivamente alza il volume della suoneria e quindi migliora ?
grazie :)
-
Quote:
bocao
Cioè sempre capendo la lingua :-) magari se mi aiuti.. effetivamente alza il volume della suoneria e quindi migliora ?
grazie :)
No ti rende la qualità audio eccezionale
Quando sarò al PC ti metto un paio di link