Ciao,
Come Promesso presto vi rimetto i link alla mia Prima Rom.
Questo il link al thread:
Spoiler:
Spero che vi piacera' ..... funziona tutto ho solo un problema di tempo per l'upload !
A:) presto
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Come Promesso presto vi rimetto i link alla mia Prima Rom.
Questo il link al thread:
Spoiler:
Spero che vi piacera' ..... funziona tutto ho solo un problema di tempo per l'upload !
A:) presto
Fai la versione per cwm! Sono allergico al flashtool
@Tutti,
Scusate la mia assenza ...ma sto notando diverse novita'
Tra cui la Rom Di MARSAPA e quella Di GHOST45.
Bravi entrambi!;);):D
ghost45, chiedo il tuo aiuto. Ho scaricato la tua rom, eseguo alla perfezione le tue indicazioni, ma il mio problema è ritornato: il PC non riconosce lo smartphone. Ho ripetutamente tentato di reinstallare i driver come indicasti e come andò a buon fine l'ultima volta, prima di flashare la rom originale Zopo del 04/09/2013, ma non c'è niente da fare, i driver non sono installati bene ed il PC respinge il riconoscimento dello smartphone. Che devo fare? Grazie
Mi scuserai, ghost45, è un inferno per il riconoscimento dello smartphone al PC con questi driver. Roba da pazzi! Ora, senza che avessi cambiato alcunché, il PC con Windows 8 64bit ha riconosciuto, come quando ho installato l'ultimo firmware della Zopo del 04/09/2013, lo smartphone e l'installazione della tua Rom è filata una magnificenza. Ghost45, è bellissima la tua rom, cambia integralmente la "visione" del nostro ZP990 Captain S. Non ho girato ancora tutto il software incluso, ma da un primo acchitto è palese che lo zopone ha acquistato molto. Grazie di nuovo
@Dario,
Ti ringrazio che la mia Rom ti piaccia....sei il primo che mi da un parere...e un riconoscimento....
Quanto al tuo problema ...devi ascoltarmi poiche' lo so' e' un calvario far riconoscere una cosa che non vuole essere riconosciuta!
Devi cambiare pc per queste operazioni....oppure se non lo vuoi fare....fai una partizione nuova..metti un altro hard disk ed installa windows xp!
Tornerai indietro.....forse...ma vedrai risolverai tanti problemi !
Per quanto riguarda i giochi......io non li uso....dovreste Voi tutti segnalarmi le cose e poi successivamente ...tempo permettendo...posso cercare di apportare qualche modifica....ma la cosa principale e' la VOSTRA parte (test) fondamentale!
ciao
grande rom!!! finalmente si iniziano a vedere un pò di cosette carine anche su questo telefono!! Complimenti... io vengo da un galaxy sIII su cui ho provato decine di rom, e sentivo un pò la mancanza di più scelta! stamattina ho caricato la tua rom, venendo da quella ufficiale 13 sett. prime impressioni: bella, bello anche il launcher. All'inizio non mi vedeva la memoria interna, che poi ho formattato, e non mi installava le app, dopo un pò di prove (dopo aver impostato manualmente come memoria predefinita per le app quella interna appena formattata) ha iniziato a funzionare. recupero dati con Titanium Backup perfetto. non ho ancora provato il GPS, che proverò stasera all'aperto. Prima funzionava veramente male, l'unica cosa che rimpiangevo del galaxy S3! ma temo sia una questione hardware (mediatek)...
appena ho impressioni più precise le riporto, tipo consumi, stabilità generale, bug...!
Ti ringrazio,
gia' sto preparando la seconda versione ...molto piu' completa con navigatori , titanium backup...e tante altre cosette.
Per quanto riguarda il gps...ho cercato di migliorarlo...ho fatto alcune modifiche ho settato l'epo ed ho anche inserito Gps fix deluxe....che va fatto spesso per aggiornare i satelliti....ma comunque non sono uno stregone....credo che il gps sia sempre un po lentino ....ma poi con queste modifiche non si dovrebbe staccare facilmente!
Ciao
Fatemi sapere cosa puo' essere integrato ...apps ed altro.....Dario mi fara' un riepilogo prima di rilasciare la prossima versione !
ciao
Ghost45...sono tentato di provare la tua ROM...ma sarò ripetitivo...non potrò usare più Sky go? E se è cosi...è possibile che non si trova un sistema per farlo funzionare? Grazie in anticipo e mi complimento per le tue competenze
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Sì riesci ad usarlo lo stesso Skygo. Prendi la versione 1.5 moddata sempre qui nel thread dedicato. Va benissimo!
Mi aiuti a trovare questa versione? Non ho capito dove trovarla, quella che ho preso su apdoide non funziona con ROM modificate
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
eccolo il link...
https://www.androidiani.com/forum/zo...a-ghost45.html
Ragazzi non so se posso è chiedo scusa:-)chiedo consigli sul mio ipotetico acquisto nello zoposhort:-)tan s,a prescindere dalle dimensioni che mi vanno bene, avendo un po letto in giro e vedendo qualche video mi sono venuti dei subito:-(
Allora prima cosa che non ho capito :
Le 2sim sono entrambi in 3g insolito 1?
La registrazione video purtroppo ho lett e ascoltato su youtube è molto bassa
Il flash led è così veramente basso come luminosità magari se qualche anima pia fa uno screenshot;-)
.prorpio oggi mi è arrivata la mail di conferma che sul sito zopo italia è disponibile. E qui il dubbio dell'acquisto allo stesso prezzo ho trovato due huawei ottimi il g700 è l'honor 3 .. chiedo a voi proprietari il consiglio visto la vostra esperienza :-)
Grazie a tutti
Scusa ma non trovo la sezione dedicata ne volevo invadere il thread:-(
Mi è parso di capire che se il riferimento _uficiale_ per le rom Zopo è
ZopoMobileShop>Download Zopo Mobile latest rom
attualmente il modello 990 non presenta alcun firmware, NEPPURE quello stock rom
Tutto quello che si trova è da prendere in file sharing da soggetti privati.
A cosa è dovuta questa mancanza di supporto da parte di zopo per il loro modello di punta ?
Ciao, sto per acquistare anch'io lo Zopone e pertanto mi aggrego al Forum!!
Spero di partecipare fruttuosamente.
Girovagando per il WEB in cerca di informazioni mi permetto di rispondere alla tua domanda e di correggerti.
Credo che il sito di riferimento non sia quello ma bensì zopomobile . it, l'ultimo firmware (ed altre utility) le puoi trovare nella sezione DOWNLOAD.
Caiuz!! ;)
Allora x buttarti sullo zopone ne avrai capito le sue caratteristiche che a prescindere da qualcosa che può essere sistemato è ottimo. Ho avuto modo di provare lafotocamera al contrario di molti non vedo ccosì tanto! Mi aspettavo di meglio :-)sono buone
Salve a tutti,
Scusate ma io ho un problema gravissimo con il zp990. In pratica quando faccio una telefonata io sento bene ma l'altro mi sente lontanissimo o per niente.
Questo problema sta diventando sempre più grave tanto che oggi ho rinunciato ad usarlo come telefono.
Avevo letto che entrando in engineering mode si poteva alzare qualche parametro (non so se dipende dal microfono). A voi capita? Qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da frusso
Il problema sta nel microfono, o meglio nelle impostazioni che ha. Entrando nell'engineer mode si può aumentare la sensibilità in "hardware" entrando in "normal mode" , "headset mod" , ed in "loudspeaker mode" si selezione "mic" nella sezione "type" e per ogni livello selezioni un valore(ti consiglio di impostare 230 per ogni livello, a 255 l'audio è troppo alto).
Scusa se ho fatto questa "guida" un po' sbrigativa, comunque se serve basta chiedere :)
Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
Grazie già va meglio, vedo oggi come si comporta
Ho sentito parlare sempre di Zopo come della marca che da un servizio aggiornamento firmware di alto livello, ma ANCHE dove si trovano rom modificate o custom in abbondanza.
Tuttavia, pur trattandosi di un ormai "normale" Soc MTK quadcore HD, mi ha stupito il confronto SCHIACCIANTE con marchi molto meno blasonati (iocean) dove le MOD son in numero nettamente superiore; esempio:
Spoiler:
Per lo zopo quanto esiste come MOD sono
rom Gizchina
rom EXperia
PERCHE' pur essendo Zopo molto diffusa, basato sullo stesso MTK (parlo del 990) non vi sono un numero simile di mod ?
Il problema nasce da un NUMERO inferiore di sviluppatori, o da un HW diverso e più "CHIUSO" rispetto ad altri marchi ?
Oppure c'è un supporto INFERIORE da parte della casa madre agli sviluppatori ?
@Giuliano,
a riguardo del fatto che non si trovano molte rom , a mio avviso, e' che per il modello zp990 e' ancora troppo presto considerando il fatto che saranno circa due mesi dal suo debutto?
Se invece parliamo del zp950 ...qui' le cose cambiano perche' e' da molto tempo che e' sul mercato...e con due versioni principali 950 base e versione quad core!
Se invece parliamo di zp980 ..qui' addirittura ci sono circa 4 o 5 versioni dello stesso terminale...ed anche qui' da diverso tempo in commercio!
ciao
Ciao ghost45 quando prevedi di rilasciare la V2. Te lo dico perchè lo zp990 mi dovrebbe arrivare oggi.
okay grazie. Vorrà dire che per il momento metto la V1.
Ciao
@ghost45
.... da come argomenti però, o perchè in un caso e nuovo, o perchè ci sono più versioni ... sta di fatto che proprio sull'argomento delle ROM mi sembra che zopo in realtà non sia davanti agli altri. Anzi.
Visto che se non erro stai eseguendo il porting della rom experia su Zopo990, approfitto per chiederti se
ci sono defficoltà legate allo specifico modello Zopo 990 che impediscono/rallentano il porting delle rom citate sullo iocean anche sullo zopo ? in definitiva si tratta sempre di un MTK quadcore turbo, .....
Aggiungo un altro commento positivo sulla rom di ghost dopo aver provato a fondo anche il GPS: notevolmente migliorato rispetto a prima, ora trova i satelliti in un tempo "ragionevole" di un paio di minuti, e mantiene la posizione abbastanza. insomma, non è preciso come quello dei galaxy, ma almeno adesso si può navigare... dopo aver fatto un fix iniziale di 15 minuti (con l'app GPS FIX integrata nella rom), ora funziona proprio benino... certo ogni tanto sembra perdere il segnale, e il navigatore (google) inizia a ricalcolare il percorso, ma in pochi secondi torna a posto, soprattutto in autostrada :) comunque si riesce ad usare, rispetto a prima!!
...Altra app fantastica che ho trovato nella rom è FING... fa il ping di tutti gli IP che trova nella rete, e per ognuno da un sacco di informazioni, scanport, scanservice, ... bellissima!!!
ciao e buon sabato....scusate...ma io dopo aver eseguito tutti i procedimenti al momento del flash, non fa nulla....la percentuale rimane a zero??? problemi di driver?? uso windows 7.....
Cioa M1971,
io ho cercato di migliorare il telefono con tutte le mie apps...ma ora dovete vedere la seconda versione che e' ancora piu' ricca!
@Giuliano,
hai ragione riguardo alla zopo ed alle rom..putroppo sotto questo punto di vista sono carenti di apps e di personalizzazioni.....io con la mia rom sto cercando di colmare proprio questo!
Provatela e ditemi cosa ne pensate.....presto finiro' l'upload!
ciao