CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 85 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

Driver MT65xx Preloader

Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scrivo per avere se possibile alcune informazioni in merito all'operazione di flash della rom, perché non so più dove sbattere il capo.
    Sto cercando di flashare la rom stock sullo ZP990 2/32 GB di mio fratello, con le modifiche per portare la partizione a 7GB e per installare la CWM recovery, ma non c'è verso.
    Ho usato 3 (dico 3) diversi pc con Windows XP, più 1 pc con Windows 7 32bit, tanto per non farmi mancare nulla, ma il risultato non è cambiato.
    Nel momento in cui lancio il firmware upgrade da Flash Tool e connetto lo ZP990 spento via usb, non succede niente.
    I driver sono stati installati su un pc con Snappea, e sugli altri con l'archivio autoscompattante. Quando il telefono è collegato al pc ed è acceso viene visto senza problema, in Gestione Periferiche compare come HTC ADB Interface oppure come My HTC.
    Chiedo a chi abbia flashato con successo come deve essere impostato il telefono, premesso che ho fatto diverse prove in un assetto e nell'altro.
    - E' corretto che il telefono venga visto come HTC in Gestione Periferiche? Windows 7 me lo identifica poi in Gestione Risorse come periferica multimediale V7 (invece di C7) e Windows XP lo identifica come C7 prima dell'installazione dei driver, poi lo fa diventare un HTC... e da Gestione Risorse è un semplice disco esterno... il tutto quando è acceso ovviamente.
    - Il debug usb deve essere attivato durante il flash? (ho provato in entrambi i modi);
    - la modalità di connessione usb prima dello spegnimento per il flash deve essere impostata in modalità XP, in modo MTP, solo come carica usb? (ho provato ciascuno dei modi);
    - il telefono può essere rootato prima del flash o sarebbe stato meglio non farlo? (sul telefono è già presente Superuser installato con Eroot).

Grazie a chi saprà fornirmi anche la pur piccola indicazione che mi possa tornare utile per uscire dal vicolo cieco...

Ciao,
    prima di usare SP Flash Tool devi installare i "Driver MT65xx Preloader" seguendo questa guida:
    Driver issues mt65xx,solved (easy),mediatek devices(canvas a116) - xda-developers

Colgo l'occasione per chiedere aiuto alla community riguardo il mio problema, esposto qui:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...-daiuto-7.html

Grazie Mille
    Dario
    Ultima modifica di DarioScire; 19-12-13 alle 14:38 - Motivo: errore

2. Il seguente Utente ha ringraziato DarioScire per il post:

TaekwonV (21-12-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di TaekwonV

Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ringrazio gli utenti DarioScire e Ghost45 per aver risposto al mio messaggio, purtroppo però la situazione non è cambiata. Mi sarebbe stato utile ricevere risposte precise alle mie domande, in modo così da poter iniziare a circoscrivere il problema con un minimo di raziocinio. Non è possibile che provando su 4 diversi pc il risultato sia lo stesso, così facendo mi sembra di procedere a casaccio ma sempre e comunque nella direzione sbagliata...
    Comunque grazie ancora, continuerò a provare per un giorno o due, poi lascerò perdere, anche se con amarezza...

TaekwonV

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

il punto è che deve funzionare
    se non funziona al 99% è un problema di driver preloader non installati o installati male

Nel momento in cui lancio il firmware upgrade da Flash Tool e connetto lo ZP990 spento via usb, non succede niente.
    hai provato a togliere e rimettere la batteria prima di collegarlo ? così sei sicuro che è spento

I driver sono stati installati su un pc con Snappea, e sugli altri con l'archivio autoscompattante. Quando il telefono è collegato al pc ed è acceso viene visto senza problema, in Gestione Periferiche compare come HTC ADB Interface oppure come My HTC.
    i driver adb non centrano nulla con il flash tramite flashtools, servono i driver preloader (altro pacco di driver, qui c'è di tutto https://mega.co.nz/#!vIJkFBpL!FijCU0...xtiLTSoP1Y5XmI)

Chiedo a chi abbia flashato con successo come deve essere impostato il telefono, premesso che ho fatto diverse prove in un assetto e nell'altro.
    - E' corretto che il telefono venga visto come HTC in Gestione Periferiche? Windows 7 me lo identifica poi in Gestione Risorse come periferica multimediale V7 (invece di C7) e Windows XP lo identifica come C7 prima dell'installazione dei driver, poi lo fa diventare un HTC... e da Gestione Risorse è un semplice disco esterno... il tutto quando è acceso ovviamente.
    - Il debug usb deve essere attivato durante il flash? (ho provato in entrambi i modi);
    - la modalità di connessione usb prima dello spegnimento per il flash deve essere impostata in modalità XP, in modo MTP, solo come carica usb? (ho provato ciascuno dei modi);
    - il telefono può essere rootato prima del flash o sarebbe stato meglio non farlo? (sul telefono è già presente Superuser installato con Eroot).

Grazie a chi saprà fornirmi anche la pur piccola indicazione che mi possa tornare utile per uscire dal vicolo cieco...
    è tutto completamente indifferente, flash tools non lavora con il cell acceso quindi le varie impostazioni mtp, usb, usb debug etc non vengono considerate.
    Ultima modifica di PaoloW8; 19-12-13 alle 16:52
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

TaekwonV (19-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao
    in attesa di formattare lo zoppone sto facendo la collezione di tutte le modifiche che dovrò apportare per tarare per bene il cell.
    Una domanda le persone che chiamo mi dicono che mi sentono piano anche se io parlo con voce normale.
    Inoltre anche nelle riprese video l'audio è bassissimo non si sente quasi.
    Ho provato ad andare su mobileuncle e vedere i parametri audio ma non ho trovato niente che possa aiutarmi oppure nn l'ho capito.
    C'è una soluzione?
    Non trovo più la soluzione del discorso sensore di prossimità è poco sensibile e devo ritararlo ho cercato e cercato ma non trovo più la soluzione

Un grazie a queste fantastico forum mi sta aiutando a risolvere alcuni problemi che ho.

OT
    in generale il cell va bene e ne sono soddisfatto, vengo da un iphone 3gs e dopo galaxy s2 (modificati tutti e due).
    L'unica cosa il cell va molto fixato e credo che per chi non è esperto non possa essere un cellulare semplice.
    La rom stock va abbastanza bene ma trovo che la rom di ghost45 sia ottima per le mie esigenze.
    Devo dire che il rapporto qualità prezzo è notevole dovrebbero solo un pò sistemarlo già dalla fabbrica.
    Una mancanza che trovo per un cell così è LTE visto che vivo a roma ed ormai è abbastanza coperta.
    Ultima modifica di franchino69; 20-12-13 alle 08:33 - Motivo: precisazione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come si mette la musica in avvio? Rom marsapa

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Come si mette la musica in avvio? Rom marsapa

Nella cartella system/media devi mettere un mp3 e rinominarlo bootaudio.mp3, poi gli dai le autorizzazioni RW r r

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Marsapa...ti ringrazio...hai visto che risulta ancora che invio da uno zp980?..ho fatto come mi hai detto, infatti in info sistema ora esce corretto, ma ci sara' da cambiare in altro posto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi piaceva quella musichetta della rom originale in avvio...dove posso trovarla? E ragazzi tanti Auguri

Androidiano L'avatar di Giangio53

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Mi piaceva quella musichetta della rom originale in avvio...dove posso trovarla? [/URL]
    Come ha scritto marsapa: nella cartella system/media bootaudio.mp3
    Auguri anche a te

EDIT: Ops ho letto ora che non hai la ROM stock. Comunque l'ho messo qui:
    https://www.dropbox.com/s/ihvn9h7dtddo0j5/bootaudio.mp3
    Ultima modifica di Giangio53; 21-12-13 alle 16:32

Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grande giangio53...tutto ok!!! Auguroni

Pagina 67 di 85 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio