CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 207
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impianti sono esatti

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenoxluc Visualizza il messaggio
    Non mettevo in dubbio la rom sicuramente mi sbaglio è che di colpo ho avuto questo problema e ho provato molti cavi anche nuovi ma niente sempre uguale non riesco a capire solo perché quando collego il cavo al PC non dovrebbe neanche caricare la batteria se così fosse invece a me la carica e gli indicatori sono attivi e funzionali grazie e scusa non volevo attribuire un mio errore sempre se l'ho commesso a te chiedevo solo aiuto per ripristinare la rom originale per poi eventualmente mandarlo in assistenza di nuovo

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    @LEno
    Allora potrebbe essersi verificato anche la rottura della presina usb mini ( Femmina) sul telefono......pero' la cosa che non quadra e' che collega la ricarica!
    Quindi credo che ci sia dell'altro!
    Forse i drivers non sono corretti!
    Se colleghi il telefono in modalita' di spento e lanci flashtool selezioni il file scatter del firmware originale lasci selezionato tutti i flag e fai firmware upgrade ...ed ora solo ora dopo aver fatto firmware upgrade colleghi il telefono che deve essere in modalita' di spento cosa ti dice?


    Fammi sapere quello che ti dice!

    Riscarica il firmware originale !
    e riprova..fai delle prove e riporta cosa ti riferisce flashtool!
    ciao

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è proprio questo è che non posso utilizzare il flash togliere in quanto non succede proprio nulla mentre prima effettuata la procedura del flash anche con la tua rom partiva tutto subito ora invece non da nessun segno di vita per questo ho problemi a ripristinare il fw originale per mandarlo in assistenza ciao

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ho una domanda da nabbo (ai massimi livelli) ho eseguito la guida passo passo e tutto ok ma non capisco questo passaggio :Per la seconda Partizione ....dovete collegare lo smartphone al pc ....andare sulla periferica con gestione risorse e procedere alla sua formattazione.
    Cioè io la formatto i fat32 ma link2sd non mi fa mettere le applicazioni.
    Come li devo formattare i restanti gb liberi e che filesystem devo usare?

  6. #195
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxel Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ho una domanda da nabbo (ai massimi livelli) ho eseguito la guida passo passo e tutto ok ma non capisco questo passaggio :Per la seconda Partizione ....dovete collegare lo smartphone al pc ....andare sulla periferica con gestione risorse e procedere alla sua formattazione.
    Cioè io la formatto i fat32 ma link2sd non mi fa mettere le applicazioni.
    Come li devo formattare i restanti gb liberi e che filesystem devo usare?
    Ciao Zyxel,
    ho letto il tuo msg...ma non comprendo perche' vuoi spostare o cercare di spostare le apps nella memoria sd quando hai un enorme spazio a disposizione!
    Tale spazio non riuscirai nemmeno a scalfirlo nemmeno se cominci a scaricare video da oggi in avanti!
    Lo spazio e' veramente tanto a mio avviso non procedere con nessuno spostamento...e' veramente irrilevante!
    E poi se hai formattato seguendo la guida e' tutto ok!
    Una cosa che invece vorrei dirti di controllare gli imei che hai con quelli della scatola!
    Potrebbero essere diversi....a causa della totale importazione dei miei settaggi ho anche lasciato i miei imei!
    Ma non e' un problema recati sul thread del cambio Imei , qualora riscontrassi differenze, e ripristina i tuoi ...il procedimento e' veramante elementare e necessita solo di pochi minuti!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ghost45 grazie della risposta io intendevo un' altra cosa cioè una volta messa la tua rom mi trovo in questa situazione (parlo della memoria interna del dispositivo) spazio disponibile 6,25gb e spazio totale 7,05 gb dopo di che non ho più nulla che fine hanno fatto i 32 gb ho pensato?Allora ho collegato lo zopo990 al pc e mi ha visto subito lo spazio non partizionato da 22gb circa, così ho formattato in fat32 tutto ok windows lo vede ma lo zopo990 perchè non mi vede i 22gb? Dove sbaglio?
    P.s. non utilizzo nessuna sd parlo solo dei 32gb interni del dispositivo

  8. #197
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxel Visualizza il messaggio
    Ciao ghost45 grazie della risposta io intendevo un' altra cosa cioè una volta messa la tua rom mi trovo in questa situazione (parlo della memoria interna del dispositivo) spazio disponibile 6,25gb e spazio totale 7,05 gb dopo di che non ho più nulla che fine hanno fatto i 32 gb ho pensato?Allora ho collegato lo zopo990 al pc e mi ha visto subito lo spazio non partizionato da 22gb circa, così ho formattato in fat32 tutto ok windows lo vede ma lo zopo990 perchè non mi vede i 22gb? Dove sbaglio?
    P.s. non utilizzo nessuna sd parlo solo dei 32gb interni del dispositivo
    Scusa non comprendo bene cosa mi stai dicendo!
    togli la sd ...accendi il telefono e entra nel menu' impostazioni memoria.....e li' con il tasto power + volume fai uno screenshot e postalo cosi' riusciro' a capire meglio!

    Il procedimento che fai e' giusto ....
    fammi vedere...
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ghost45 appostoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aahhaahhah ho formattato su un' altro pc grazie cmq e ottima rom
    Ultima modifica di zyxel; 04-02-14 alle 23:01

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ghost45 vorrei farti due domande:ù
    1 perchè ogni rom si installa in modo differente per esempio la tua si intalla con SP_Flash_Tool mentre altre si intallano copiando i file nel telefono poi intallando la recovery ecc.. posso usare sempre questo metodo di installazione?
    2 Sto notando dei problemi per fare il primo fix dei satelliti vorrei sapere come hai fatto il fix dei satelliti nella rom poi quando attivo il gps compare una scritta "si request received for up session" e non trovo nulla nel forum che mi spieghi perchè compare ogni volta attivo e disattivo il gps tu che mi consigli per fare il primo fix?

  11. #200
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxel
    Scusa ghost45 vorrei farti due domande:ù
    1 perchè ogni rom si installa in modo differente per esempio la tua si intalla con SP_Flash_Tool mentre altre si intallano copiando i file nel telefono poi intallando la recovery ecc.. posso usare sempre questo metodo di installazione?
    2 Sto notando dei problemi per fare il primo fix dei satelliti vorrei sapere come hai fatto il fix dei satelliti nella rom poi quando attivo il gps compare una scritta "si request received for up session" e non trovo nulla nel forum che mi spieghi perchè compare ogni volta attivo e disattivo il gps tu che mi consigli per fare il primo fix?

    Ciao,
    La mia rom si differenzia dalle altre perché basata sul firmware originale!
    Quindi anche a livello di garanzia è una delle poche che non invalida la garanzia in quanto basata solo su modifiche o personalizzazione della stock firmware originale!
    Si installa con il metodo classico come il firmware originale!
    Per il gps.. Io il fix lo feci... Ma ora andrebbe rifatto.. Ti consiglio di attivare o la connessione dati o il wifi ed attivare il gps(sensore) ed uscire fuori.. E fare il fix con il programma che ho inserito gps fix....


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy