CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 207
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Ghost 45,anche sul firmware ufficiale l'audio del microfono è settato molto basso.per quanto mi riguarda ribadisco che il tuo firmware va splendidamente salvo questi piccoli errori. Secondo me la cosa migliore da fare su questo device è creare un kernel, con più step di frequenza per il processore, un piccolo overclock per la gpu, altri governor come smartass v2........ E man mano degli update. Se fossi in grado lo farei, spero che qualcuno ne sviluppi uno. (vengo da un xperia play, e so che un kernel fa la differenza, migliorando le performance e mantenendo comunque un buon utilizzo della batteria)


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Ciao Ded,
    ti ringrazio ...ma nella prossima release ho aggiunto tante altre cose e ho cercato di alzare al massimo i settaggi.....quanto al kernel credo che sia bloccato....spero che ci sia qualcuno che trovi qualche trucco...per il momento non ci resta che aspettare!
    ciao

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Ded,
    ti ringrazio ...ma nella prossima release ho aggiunto tante altre cose e ho cercato di alzare al massimo i settaggi.....quanto al kernel credo che sia bloccato....spero che ci sia qualcuno che trovi qualche trucco...per il momento non ci resta che aspettare!
    ciao
    ...per il kernel non abbiamo speranza...a menochè la MTK non rilasci i codici sorgente

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi
    Originariamente inviato da ghost45
    Ciao Ded,
    ti ringrazio ...ma nella prossima release ho aggiunto tante altre cose e ho cercato di alzare al massimo i settaggi.....quanto al kernel credo che sia bloccato....spero che ci sia qualcuno che trovi qualche trucco...per il momento non ci resta che aspettare!
    ciao
    ...per il kernel non abbiamo speranza...a menochè la MTK non rilasci i codici sorgente




    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la tua procedura (è tua o hai una fonte?) mam non l'ho fata per Dwnload Manager, per il semplice motivo che non esite nelle applicazioni della rom di ghost45. Comunque grazie per la segnalazione ed attendo di confermarti la sua efficacia.
    Allora Dariorossi che dici funziona??????????????

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciolita Visualizza il messaggio
    Allora Dariorossi che dici funziona??????????????
    Fino ad ora non ho avuto risposte negative in download. Come ha rilevato ghost45, dipendeva quasi certamente dalla versione di Google Service Framework (io ho sul mio smartphone la versione 4.2.1 - 533553). Non ho testato, ivece, Xposed Installer e GravityBox che richiedono la precedente applicazione. I tests continuano.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ghost....non riesco a scaricare la parte 1 dei file....mi puoi aiutare??

  8. #67
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Versione n.2 in upload !

    Presto vi daro' i links man mano che li inserisco sui server!

    Per quanto riguarda il link sulla prima versione ho problemi di Media Fire che mi blocca i file multipli .zip o rar..e vuole farmi acquistare uno spazio web.....quindi ho cambiato server ..quindi controllate il loro funzionamento!
    ciao

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma non trovo il link.grazie

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ghost45, ti confermo il cattivo funzionamento del cellualre quando si passa da viva voce all'ascolto in cornetta. Preciso i passaggi. Di solito digito il numero di chi desidero chiamare e subito dopo metto in viva voce. Il destinatario della chiamata sente ed anche io lo ascolto in viva voce: appena stacco la viva voce lui non mi sente più mentre io continuo a sentirlo. E' un bug chiarissimo, ormai, verificato da me molte volte. Non mi permetto di dire che dipenda dalla tua rom, ghost45, ma, di fatto, c'è.
    P.S.: Invito tutti a verificare quanto ho riportato. Ripeto, formulate il numero di chi volete chiamare, mettere in viva voce, al collegamento effettuato ascoltate per un pò il vostro interlocutore, poi chiudete il viva voce e verificate se il vostro interlocutore continua a sentirvi, come voi lo sentite.
    Ultima modifica di dariorossi; 13-10-13 alle 19:05

  11. #70
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Ghost45, ti confermo il cattivo funzionamento del cellualre quando si passa da viva voce all'ascolto in cornetta. Preciso i passaggi. Di solito digito il numero di chi desidero chiamare e subito dopo metto in viva voce. Il destinatario della chiamata sente ed anche io lo ascolto in viva voce: appena stacco la viva voce lui non mi sente più mentre io continuo a sentirlo. E' un bug chiarissimo, ormai, verificato da me molte volte. Non mi permetto di dire che dipenda dalla tua rom, ghost45, ma, di fatto, c'è.
    P.S.: Invito tutti a verificare quanto ho riportato. Ripeto, formulate il numero di chi volete chiamare, mettere in viva voce, al collegamento effettuato ascoltate per un pò il vostro interlocutore, poi chiudete il viva voce e verificate se il vostro interlocutore continua a sentirvi, come voi lo sentite.
    Ciao Dario,
    si ho apportato modifiche alla nuova rom e devo dire che ora sembra vada meglio!
    Nella prima versione non avevo fatto alcuna modifica.
    ciao

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy