CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 145 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    bene
    ah si le foto etc visto che ti montava la sd esterna come memoria primaria erano tutte li
    cmq è giusto che la memoria interna sia di 15 gb...hai ripartizionato e una parte dei 32 gb adesso è usata per lo spazio per installare le app
    dovresti avere circa 13 gb per le app, 15gb come memoria interna (+ tutte le altre partizioni che servono ad android e fa i 32 gb totali del tel) e i 32gb della sd esterna come sd esterna
    Si... adesso tutto ok!
    Memoria interna 14,54 GB
    Memoria Telefono 15,34 GB
    Scheda SD 31,43 GB!

    Grazie Paolo!

    Cmq, quando ti ho scritto prima (il post precedente a questo), mi dava come memoria su Scheda SD 15GB su un totale di 15Gb disponibili.

    Memoria interna 14,54 GB Tot. 15GB
    Memoria Telefono 15,34 GB Tot. 32GB
    Scheda SD 15,00 GB Tot. 15GB

    Come se prendeva i 15 GB della scheda SD e li metteva nel totale della memoria interna. Boh... misteri del modding!
    Poi, ho scaricato qualche app e fatto qualche telefonana (non l'ho mai riavviato) e la ripartizione delle memorie si è impostata regolarmente (sembrerebbe da sola), come nella prima descrizione.
    Peraltro anche le memorie adesso sono ok... e le riconosce come interna ed esterna.

    Bah... l'importante è che l'operazione sia andata abuon fine! :-)

    Grazie ancora per il supporto!!!

  2.  
  3. #392
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    tastiera LG LGEIME
    si installa come semplice app tramite qualsiasi file manager

    per il discorso multiwindow non c'è niente di segreto, basta fare qualche ricerca con google per trovare tutte le guide che si vuole quindi nessun merito a me
    (ad esempio una guida su xda [MOD] [HOW-TO] MultiTasking with Halo))) and XHaloFloatingWindow - xda-developers)

    cmq si usa xposed framework e un modulo

    sulla MIUI invece di usare xposed conviene usare WSM project che è una versione apposita di xposed...quindi:
    per android stock o rom android xposed framework
    per la MIUI WSM project (una volta installato bisogna andare nelle impostazioni e abilitare in "select repository" anche xposed per poter vedere i moduli di xposed framework)

    dalla lista dei moduli scaricare e installare XHaloFloatingWindow (al momento l'ultima versione è la 2.18 beta) (per i settaggi vi rimando alla guida su xda che ho linkato prima con tanto di screenshot)
    questo modulo non fa nient'altro che lanciare in finestra quello che c'è nelle notifiche quindi serve un'app che metta nelle notifiche le app che vogliamo aprire in finestra (sembra complesso ma non lo è )

    l'app che fa questo è Halo))) (si installa come qualsiasi app con un tramite file manager)

    il funzionamento è semplice...si lancia e si aggiungono le app (da un elenco di quelle che abbiamo sul cellulare) che si vogliono nelle notifiche cliccando il tasto pushpin (la puntina da disegno) in basso a sinistra
    ad esempio qui ne ho aggiunta qualcuna per prova:
    Allegato 98835

    cliccando il tasto play in basso si rendono queste app come notifiche, nel mio caso tirando giù la tendina delle notifiche vedo questo:
    Allegato 98836

    tappando una qualsiasi di queste voci l'app verrà aperta in una finestra a se stante ridimensionabile e spostabile
    Ultima modifica di PaoloW8; 18-01-14 alle 19:52
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    Andronietto (18-01-14),bastyano (19-01-14),gigiesse (18-01-14),nosblood (18-01-14),palasix (18-01-14)

  5. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo V21.1 Marsapa

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Montata la nuova ROM e la nuova tastiera.....molto più fluida della precedente e tastiera ottima

    Inviato dal mio ZP980 Turbo con Miui V5

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ottimo.
    Anche la tastiera è perfetta.
    Grazie.

  7. #395
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    se usate questa tastiera (o qualsiasi altra che non sia la stock) disattivate quella stock così evita di caricarla in memoria...si risparmiano 20-30mb
    impostazioni->applicazioni->cercate tastiera google e la tappate->in basso tappate sul bottone disattiva e date ok

    (la tastiera LG e l'impostazione della tastiera stock disattivata rimangono anche dopo gli aggiornamenti della rom)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    gigiesse (18-01-14)

  9. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    Ottimo.
    Anche la tastiera è perfetta.
    Grazie.
    Boh, io uso la Google e dopo 10 secondi ho cancellato l'LG. Scattosa e lenta :-(

  10. #397
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    paolo ho appena installato la miui ed ho notato che il led in caso di arrivo di una notifica non mi funziona (si sente solo l'audio della notifica),
    devo impostare qualche cosa?

    A proposito con l'ultima versione ho il pin su entrambe le sim ed il telefono non si blocca, quindi sembra che hanno risolto su entrambe le sim
    puoi togliere la limitazione dalla prima pagina
    Ultima modifica di palasix; 18-01-14 alle 22:44

  11. #398
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    umh no, di default è attivo
    cmq controlla in impostazioni->led che sia attivo

    edit:
    ah, ottimo per il pin
    non si blocca il cell ma le sblocca tutte e due quando li inserisci ?
    Ultima modifica di PaoloW8; 18-01-14 alle 22:46
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    mi correggo il led si accende sulle notifiche delle app, quella che non funziona col led è la notifica del calendario.
    Per il resto devo dire che la miui è veramente molto bella, bisogna abiutarsi un po' specie con le scritte cinesi quando si cerca di cambiare tema o sfondo
    e per la mancanza del drwaer (ma cmq nova per quello si può installare se uno ne sente la necessità).
    E' un po' esosa come ram, per chi ha 2gb non ci sono problemi ma per quelli che ne hanno 1gb non è proprio da consigliarsi.
    La nuova sezione games mi ha trovato l'update di shane runner che avevo installato, insomma è un market miui per i giochi.
    Ho fatto anche dei test di fluidità con altri giochi (tipo real racing, gt 2, etc) e non va male
    è un po' meno fluida della migliore rom marsapa, la v16 a mio parere, ma + fluida di altre rom.
    In compenso è completa, insomma chiavi in mano !!!
    Penso che questa rom miu sia da provare assolutamente almeno per chi ha 2gb di ram .
    Per il resto non ho trovato problemi di rilievo, domani la metto sotto torchio un poco
    Oggi mi sono concentrato a capirla
    Ultima modifica di palasix; 18-01-14 alle 23:37

  13. #400
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ah ok, il calendario praticamente non lo uso mai e non ho fatto caso che non funziona il led
    per le scritte cinesi nei temi, non so come mai in questa versione è così...è sempre stato tradotto
    come dicevo probabilmente in questa versione hanno cambiato qualcosa che ha incasinato la traduzione
    domani se riesco faccio qualche verifica
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  14. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    palasix (18-01-14)

Pagina 40 di 145 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy