CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 145 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    Si puoi installare l'app che preferisci dal market (hangout, go SMS, handcent o quello che preferisci)
    L'app di default la puoi disabilitare da impostazioni>applicazioni>cerchi messaggi e la tappi>tap sul bottone disabilita
    Ok. Grazie

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per il problema del landscape ho trovato una soluzione che forse potrebbe interessare a qualcuno. Dal forum del sito inglese di Miui ho trovato e scaricato sia WSM tools sia Xposed Installer. Dopo la procedura di instalazione su WSM ho trovato nei moduli Auto Orientation che è per scegliere qualsiasi app. per il landscape e poi se a qualcuno puo interessare Mi-Tools per installare i temi gratis di miui senza blocco. Bisogna sempre riavviare il cellulare per farli funzionare. Chiedo scusa del mio italiano non perfetto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato boypekin per il post:

    PaoloW8 (08-04-14)

  5. #793
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boypekin Visualizza il messaggio
    Ciao, per il problema del landscape ho trovato una soluzione che forse potrebbe interessare a qualcuno. Dal forum del sito inglese di Miui ho trovato e scaricato sia WSM tools sia Xposed Installer. Dopo la procedura di instalazione su WSM ho trovato nei moduli Auto Orientation che è per scegliere qualsiasi app. per il landscape e poi se a qualcuno puo interessare Mi-Tools per installare i temi gratis di miui senza blocco. Bisogna sempre riavviare il cellulare per farli funzionare. Chiedo scusa del mio italiano non perfetto.
    Thank you. Funziona anche con gli sms
    Mi spieghi come installare i temi con Mi tools?
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 08-04-14 alle 22:44

  6. #794
    Androidiano L'avatar di carmamagno


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Zopo ZP990

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono un utilizzatore assiduo di questa splendida MIUI, che il grande Paolo ci aggiorna puntualmente ogni settimana!
    Sino ad oggi non ho avuto mai alcun problema ma ora ne ho uno fastidioso, irritante e quantomeno strano.

    Ho installato sabato l'ultima MIUI 4.4.4, con metodo "tabula rasa", cioè con il factory reset... come faccio sempre!
    Dopo un paio di giorni mi sono accorto che il GPS si accende da solo e cerca di individuare la posizione per conto di alcune applicazioni di sistema (una per tutti: stock setting ). La cosa è veramente strana perchè io tengo il GPS sempre disattivato, ed anche nelle impostazioni disabilito anche l'Accesso alla Mia Posizione. Non mi interessa che Google sappia esattamente dove mi trovo!!! All'improvviso e senza nessun preavviso si attiva il GPS da solo e cerca di effettuare la localizzazione, non solo, anche l'Accesso alla Mia Posizione SI ATTIVA DA SOLO!

    Pensando fosse un bug della versione ho reinstallato la precedente versione della MIUI e... il difetto è rimasto!!

    Preso da un sano FUROR GERMANICUS ho reinstallato il firmware originale con Flash Tools, così da eliminare il difetto alla radice, ma, udite udite ME LO FA ANCHE CON IL FIRMWARE ORIGINALE!!!!!!
    Cosa è successo? Un bug che non si era mai presentato prima ora mi sta facendo impazzire.

    Qualcuno ne capisce qualcosa? Oppure il mio ZOPO 990 2/32 è semplicemente posseduto!!

    Grazie.
    A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
    ... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!


    Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
    Pigia in basso a sinistra!

  7. #795
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmamagno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono un utilizzatore assiduo di questa splendida MIUI, che il grande Paolo ci aggiorna puntualmente ogni settimana!
    Sino ad oggi non ho avuto mai alcun problema ma ora ne ho uno fastidioso, irritante e quantomeno strano.

    Ho installato sabato l'ultima MIUI 4.4.4, con metodo "tabula rasa", cioè con il factory reset... come faccio sempre!
    Dopo un paio di giorni mi sono accorto che il GPS si accende da solo e cerca di individuare la posizione per conto di alcune applicazioni di sistema (una per tutti: stock setting ). La cosa è veramente strana perchè io tengo il GPS sempre disattivato, ed anche nelle impostazioni disabilito anche l'Accesso alla Mia Posizione. Non mi interessa che Google sappia esattamente dove mi trovo!!! All'improvviso e senza nessun preavviso si attiva il GPS da solo e cerca di effettuare la localizzazione, non solo, anche l'Accesso alla Mia Posizione SI ATTIVA DA SOLO!

    Pensando fosse un bug della versione ho reinstallato la precedente versione della MIUI e... il difetto è rimasto!!

    Preso da un sano FUROR GERMANICUS ho reinstallato il firmware originale con Flash Tools, così da eliminare il difetto alla radice, ma, udite udite ME LO FA ANCHE CON IL FIRMWARE ORIGINALE!!!!!!
    Cosa è successo? Un bug che non si era mai presentato prima ora mi sta facendo impazzire.

    Qualcuno ne capisce qualcosa? Oppure il mio ZOPO 990 2/32 è semplicemente posseduto!!

    Grazie.
    Ciao , hai provato ad effettuare l' installazione della ROM ( stock o custom ) senza SD oppure pulendo la parte di memoria interna relativa ad installazioni di applicazioni precedenti ? Alle volte è un residuo di altre applicazioni pregresse che raffiorano in quanto ancora residenti ( come traccia ) nella memoria .
    Altro non mi viene in mente , se non quello di portarlo da un bravo esorciccio .
    Parola d'ordine : WIPE !!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

    carmamagno (09-04-14)

  9. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, Michi, per i temi basta andare sui moduli da WSM Tools scaricare ed installare Mi-Tools. Dopo di chè abilitarla e riavviare il telefono. Adesso non ti darà piu il messaggio di blocco. Il tema devi copiarlo in memoria interna anche esterna penso ma io faccio interna, adesso vai su temi che è tutto in cinese fai slide fino l'ultima pagina, vai su impostazioni ed importa da sd, dopo clicchi sul tema ed applica.
    Ultima modifica di boypekin; 14-04-14 alle 22:19

  10. #797
    Androidiano L'avatar di carmamagno


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Zopo ZP990

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ciao , hai provato ad effettuare l' installazione della ROM ( stock o custom ) senza SD oppure pulendo la parte di memoria interna relativa ad installazioni di applicazioni precedenti ? Alle volte è un residuo di altre applicazioni pregresse che raffiorano in quanto ancora residenti ( come traccia ) nella memoria .
    Altro non mi viene in mente , se non quello di portarlo da un bravo esorciccio .
    Ho provato anche senza SD, niente da fare
    Esiste anche la possibilità che si tratti di un problema hardware (10%)!?
    Sarei interessato a sapere se esiste un "hard reset" del cell, perchè non credo che rimettere il firmware originale sia sufficente ad azzerare completamente il device.
    A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
    ... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!


    Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
    Pigia in basso a sinistra!

  11. #798
    Androidiano L'avatar di carmamagno


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Zopo ZP990

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ciao , hai provato ad effettuare l' installazione della ROM ( stock o custom ) senza SD oppure pulendo la parte di memoria interna relativa ad installazioni di applicazioni precedenti ? Alle volte è un residuo di altre applicazioni pregresse che raffiorano in quanto ancora residenti ( come traccia ) nella memoria .
    Altro non mi viene in mente , se non quello di portarlo da un bravo esorciccio .
    Ho provato anche senza SD, niente da fare
    Esiste anche la possibilità che si tratti di un problema hardware (10%)!?
    Sarei interessato a sapere se esiste un "hard reset" del cell, perchè non credo che rimettere il firmware originale sia sufficente ad azzerare completamente il device.
    A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
    ... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!


    Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
    Pigia in basso a sinistra!

  12. #799
    Androidiano L'avatar di carmamagno


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Zopo ZP990

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ! RISOLTO !

    Come immaginavo con la sola reinstallazione del firmware originale non si ha una formattazione completa.
    Alla fine ho ripartizionato la memoria interna reinstallando due tipi diversi di ROM (prima quella di GHOST con 7gb poi la stock e poi di nuovo quella di di GHOST) ed alla fine il problema è scomparso!
    Certamente il ripartizionamento ha giocoforza cancellato completamente il cell... almeno suppongo sia successo questo!

    Ora tutto funziona bene, il GPS è rientrato nei ranghi ed ho rimesso nuovamente la MIUI 4.4.4.

    Grazie!
    A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
    ... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!


    Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
    Pigia in basso a sinistra!

  13. #800
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    brutta notizia...
    a quanto pare MIUI ha deciso di smettere l'aggiornamento del repository della miui per i cell MTK (e quindi lo sviluppo per questi cellulari)...
    se è vero non ci saranno più aggiornamenti...vedremo come procede la cosa....
    intanto se qualcuno vuole farsi sentire è stato aperto un post sul forum ufficiale...magari cambiano idea

    JellyBean 4.2 MTK patchrom updating stopped - General Chat - MIUI Official Community
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 80 di 145 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy