Ho l'NDK ma non sò come mi devo comportare una volta che ho davanti l'NDK e i sorgenti Xperia C, una veloce spiegazione?
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
se rileggi qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4776171 frusso aveva spiegato
l'unica cosa non usare la versione 4.8 come indicato altrimenti da errori di compilazione, usa la 4.6
codice:export PATH=$PATH:~/bin/android-ndk-r9b/toolchains/arm-linux-androideabi-4.6/prebuilt/linux-x86_64/bin
Grazie della risposta, ma come mi muovo con le directory perchè dò il comando ma mi dà l'errore comunque?
HO risolto editando con gedit il file bash!codice:frenk@frenk-K53B:~/Sony/kernel$ TARGET_PRODUCT=arima89_we_s_jb2 MTK_ROOT_CUSTOM=../mediatek/custom/ make make: arm-linux-androideabi-gcc: comando non trovato CHK include/linux/version.h CHK include/generated/utsrelease.h make[1]: "include/generated/mach-types.h" è aggiornato. CC kernel/bounds.s /bin/sh: 1: arm-linux-androideabi-gcc: not found make[1]: *** [kernel/bounds.s] Errore 127 make: *** [prepare0] Errore 2Sto compilando..
Ultima modifica di xhx; 23-11-13 alle 17:50
Device:
Russo,cerco di quotarti,ma mi dice che la discussione é chiusa,prova a mettere il boot.IMG e quello che ti serve nel firmware sostituendo gli esistenti ,e con flashtool fai il flash
Ultima modifica di xhx; 23-11-13 alle 18:16
Device:
No,se non ho capito male lui ha già un boot.img ottimizzato per la 4.3 ma non sa come flasharlo.
Quindi gli conviene farsi un backup e flashare con flash tool il firmware sostituendo al boot.img originale il suo.così ha un metodo sicuro di flash,e nel caso vada storto basta riflashare rimettendo i file originali
Ah capito, io sto compilando da 35 minuti circa il kernel mtk dell'xperia c, ho un pc che non è granchè si vede...comunque se riuscite a fare il boot almeno (spero per voi davvero) è un gran passo..anche se paolothl non aveva torto, anzi..
PS: ha finito di compilare, 35 min circa.
Ultima modifica di xhx; 23-11-13 alle 18:26
Device:
Device: