Grazie mille smany .... adesso l'audio è perfetto!!! Anche il microfono! Grandeee!!!![]()
Grazie mille smany .... adesso l'audio è perfetto!!! Anche il microfono! Grandeee!!!![]()
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato uno Zopo ZP990+ Captain S. Tutto ok tranne l'audio e l'utilizzo con il vivavoce in auto.
Potete indicarmi da quale post partire per seguire le istruzioni per installare la ROM di Marsapa ? Grazie Mille.
Ho installato MobileUncle e copiato l'immagine di recovery sull'SD ma se vado in Recovery Update non riesco a vederla. Potete aiutarmi ? Grazie
Ciao marsapa volevo chiederti una cosa dopo aver provato tutte le tue rom e non ho riscontrato miglioramenti del GPS che continua ad andare per prati e quindi inutilizzabile ma nelle specifiche c'è scritto chiaramente GPS maps sinceramente mi sento truffato dalla zopo Italia e sto pensando di fargli causa e ottenere il rimborso del telefono visto che 289.00 euro non sono pochi e il GPS continua a perdersi io mi sento truffato tu cosa ne pensi Boicottiamo la zopo????
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
A me sembra che questi telefoni siano solo delle psp perché il GPS non funziona quindi a parte giocare con i giochi cosa c'è ne facciamo se il GPS non funziona mi sembra che questa sia una truffa
fai attenzione a cosa scrivi nei forum!
ti consiglio di provare un navigatore offline ed installa questa apk https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgps
Sì questo già lo avevo installato ma senza miglioramenti e il secondo link non funziona
Be sinceramente io veramente mi sento truffato scusami se ne parlo così ma oltre al display che altri vantaggi ha la maggior parte delle applicazioni utilizzano il GPS ripeto non ha problemi di fix ma di posizione il cursore se ne va per conto suo e si sposta anche di 300 metri assurdo mentre percorro l autostrada lui mi posiziona il cursore nella statale di fianco e mi ricalcola il percorso