Giroscopio navigatore per il resto tutto ok
Inviato dal mio ZOPO ZP990+ usando Androidiani App
Esatto sono proprio gli zopo ad avere questi problemi
Inviato dal mio ZOPO ZP990+ usando Androidiani App
Scusate, ma anche voi avete il problema di scarsa ricezione in 3g?
Esiste una sorta di script o patch che migliori la ricezione telefonica?
Ma bussola e giroscopio possono essere problemi sw secondo voi?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Un po' e un po' software non ottimizzato e ardware scadente comunque oggi acquistato sa. Samsung grand duos e in settimana lo zopo lo rispedisco in garanzia
Inviato dal mio A10 usando Androidiani App
Bella cagata il grand duos, scusa ma ha un prezzo esagerato x le caratteristiche, scusate ma dove è la prevendita del 4G? Mi date il link?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Sì ok è vero ma è un dual sim e bene o male per 200 euro credo che tutto sommato ne valga la pena per il lavoro che faccio il navigatore mi è indispensabile e sullo zopo non ci si può contare comunque se la zopo riuscirà a sistemarlo bene in quel caso mi ricredero 'ma solo in quel caso sennò per me lo zopo a parte lo schermo rimane un cesso ho anche un kn mobile qt a 10 telefono cinese anche esso ma GPS perfetto e pagato 230 euro zopo290 euro e GPS non va avevo anche 990 captain s quad core ma GPS era molto meglio comunque le chiacchiere stanno a zero 990+ ha molti problemi altoparlante in viva voce graffia spinotto di carica balla bussola non funziona GPS impossibile da usare stiamo ancora parlando......?????
michelinok (11-06-14)
Forse a me è capitato uno difettosissimo forse sono un po sfortunato ma 2 zopo e tutti e due con problemi di GPS???? Non so dimmi tu!!!!
michelinok (11-06-14)