CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 625
Discussione:

[ROM ZOPO ZP990+] Zopo Italia rom by Marsapa (only soc 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Attendo tua risposta sai io i soldi me li sudo non li trovo per strada e 290 euro non sono pochi per un prodotto difettosissimo

Inviato dal mio A10 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Niente marsapa non mi hai risposto o sei svenuto? :??? ;-) :-) :-)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Non sono svenuto e che non posso stare sempre su internet, comunque non ti devi incazzare con me, non sono un dipendente Zopo ed onestamente non ci guadagno se vende o meno, ho solo detto che il grand duos costa troppo per le caratteristiche, poichè paghi il marchio. Il ZP990+ come il 998, ma molto peggio il 998, ha il GPS non molto performante, a differenza del 980+ che è un mostro, anche se onestamente io con 990+ navigo perfettamente a differenza del 998, l'altoparlante del 990+ non è altissimo, ma non mi pare che gracchi, può anche darsi che il tuo sia difettoso, ma tu pensa a quello che compra un telefono da 700 euro ed ha problemi seri, è successo sia con prodotti Samsung, con LG e con google addirittura. Gli octa core mediatek come prestazione e durata batteria sono ottimi, e nessuno può dire diversamente, il problema che dovevano prima ottimizzare il software e poi metterli in vendita, prendi per esempio la bussola, questa ha bisogno di essere calibrata e non ci si spiega il motivo, ma una volta calibrata questa funziona perfettamente. Spero di essermi spiegato.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

con cosa la calibri la bussola io ci ho provato con mtk li per li sembrava funzionare ma al primo riavvio torna come prima

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    con cosa la calibri la bussola io ci ho provato con mtk li per li sembrava funzionare ma al primo riavvio torna come prima

si calibra muovendo il telefono come se stessi disegnando il simbolo dell'infinito
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

.... E va fatto ogni 3*2.....

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualche idea sul problema giroscopio? Ha lo stesso difetto del 998 e del 980+.....

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato lo zopo zp990+, debbo dire che è veramente bello e performante, funziona tutto benissimo tranne il GPS. Ho seguito un pò di guide trovate in giro per il web ma non ho avuto alcun risultato. Quando accendo il GPS, e provo a fixare con gps test, ho provato anche con altre app, il dispositivo vede 17-18 satelliti ma non ne fixa nemmeno uno, ho provato a tenerlo in luogo aperto per 25-30 minuti, niente di niente. Su alcuni video ho visto che quando si va dal menu impostazioni --> Accesso alla posizione e si clicca su Satelliti GPS viene fuori un altro menu in cui è possibile gestire AGPS ed EPO. Sul mio dispositivo mi da la possibilità soltanto di abilitare/disabilitare il GPS senza aprirmi alcun altro menu, è normale? Ho la versione 4.2.2 di android aggiornata tramite OTA al 19/06/2014.
    Qualcuno ha lo stesso problema e può darmi una mano?
    Grazie mille e buona giornata
    Annibale

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si fai come me rivendilo a qualcuno che non gli frega niente del gps perchè hai comprato una psp che telefona ma gps e bussola inutilizzabili........ la zopo si sta rovinando da sola con questi gps fasulli

Inviato dal mio FLY usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

E pensare che ne ero davvero entusista del mio zp990 ......ma mi sono dovuto ricredere con zp990+ davvero un cesso

Inviato dal mio FLY usando Androidiani App

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio