Attendo tua risposta sai io i soldi me li sudo non li trovo per strada e 290 euro non sono pochi per un prodotto difettosissimo
Inviato dal mio A10 usando Androidiani App
Attendo tua risposta sai io i soldi me li sudo non li trovo per strada e 290 euro non sono pochi per un prodotto difettosissimo
Niente marsapa non mi hai risposto o sei svenuto? :??? ;-) :-) :-)
Non sono svenuto e che non posso stare sempre su internet, comunque non ti devi incazzare con me, non sono un dipendente Zopo ed onestamente non ci guadagno se vende o meno, ho solo detto che il grand duos costa troppo per le caratteristiche, poichè paghi il marchio. Il ZP990+ come il 998, ma molto peggio il 998, ha il GPS non molto performante, a differenza del 980+ che è un mostro, anche se onestamente io con 990+ navigo perfettamente a differenza del 998, l'altoparlante del 990+ non è altissimo, ma non mi pare che gracchi, può anche darsi che il tuo sia difettoso, ma tu pensa a quello che compra un telefono da 700 euro ed ha problemi seri, è successo sia con prodotti Samsung, con LG e con google addirittura. Gli octa core mediatek come prestazione e durata batteria sono ottimi, e nessuno può dire diversamente, il problema che dovevano prima ottimizzare il software e poi metterli in vendita, prendi per esempio la bussola, questa ha bisogno di essere calibrata e non ci si spiega il motivo, ma una volta calibrata questa funziona perfettamente. Spero di essermi spiegato.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
con cosa la calibri la bussola io ci ho provato con mtk li per li sembrava funzionare ma al primo riavvio torna come prima
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Qualche idea sul problema giroscopio? Ha lo stesso difetto del 998 e del 980+.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato lo zopo zp990+, debbo dire che è veramente bello e performante, funziona tutto benissimo tranne il GPS. Ho seguito un pò di guide trovate in giro per il web ma non ho avuto alcun risultato. Quando accendo il GPS, e provo a fixare con gps test, ho provato anche con altre app, il dispositivo vede 17-18 satelliti ma non ne fixa nemmeno uno, ho provato a tenerlo in luogo aperto per 25-30 minuti, niente di niente. Su alcuni video ho visto che quando si va dal menu impostazioni --> Accesso alla posizione e si clicca su Satelliti GPS viene fuori un altro menu in cui è possibile gestire AGPS ed EPO. Sul mio dispositivo mi da la possibilità soltanto di abilitare/disabilitare il GPS senza aprirmi alcun altro menu, è normale? Ho la versione 4.2.2 di android aggiornata tramite OTA al 19/06/2014.
Qualcuno ha lo stesso problema e può darmi una mano?
Grazie mille e buona giornata
Annibale
Si fai come me rivendilo a qualcuno che non gli frega niente del gps perchè hai comprato una psp che telefona ma gps e bussola inutilizzabili........ la zopo si sta rovinando da sola con questi gps fasulli
Inviato dal mio FLY usando Androidiani App
E pensare che ne ero davvero entusista del mio zp990 ......ma mi sono dovuto ricredere con zp990+ davvero un cesso
Inviato dal mio FLY usando Androidiani App