Ok allora vuol dire che io sono uno dei pochi sfortunati al quale il GPS non funziona
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ok allora vuol dire che io sono uno dei pochi sfortunati al quale il GPS non funziona
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Vi dico la mia esperienza con il GPS:
Quando mi è arrivato 3 mesi fa il GPS non funzionava, adava per conto suo, dopo l'aggiornamento fw via OTA si è sistemato, funzionava in modo accettabile ma fixava i satelliti molto lentamenyte, ho provato a fare la procedura di download epo da location base con Mobileunkletools e da li è cominciata la tragedia, è tornato a non funzionare, va decine di metro fuori strada, praticamente inutilizzabile.
Allora mi sono convinto ad installare la Roma di Marsapa, l'ho installata ma il gps non va come prima, con tomtom mi posiziona decine di metri fuori dalla strada.
Sto cercando di rimettere la roma del 16/06 ma non la trovo.
Dove la posso trovare?
Andrebbe bene anche la rom vecchia per poi aggiornarla via ota, ma non la trovo.
Tutti i link alle roma sono rotti.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao,
B
Salve, anche io ho problemi di fix e perdita di segnale GPS piuttosto frequenti...
Forse ero uno dei pochi fortunati a cui inizialmente con la sua rom funzionava bene..
Successivamente a forza di flashare rom mi si è scatenato il finimondo..
Adesso dopo aver aggiornato prima alla versione 7 e poi successivamente alla 8 il display del telefono
ha incominciato a fare le bizze... Ogni tanto i colori cambiavano, quasi come succedeva un tempo sul vecchio Win 98 con risoluzione 640 x 480... La situazione è peggiorata sensibilmente fino a non vedere più nulla..
Ho provato a riflesciare la sua rom originale ma il problema è rimasto.
Il tel si accende ma con schermo tutto grigio..
Che fare...?
Grazie per l'aiuto
David
Il mio è tornato a casa zopo...si spegneva appena usavo il flash...con rom originale!!!!!rispediro indietro...dopo24 ore!!!successe cosi anche con il 990...devi averne due per averne uno funzionante...ma l'assistenza è doc.
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho montato la ROM ma non vedo "Wireless update" nemmeno tra applicazioni/tutte.
Non potremmo fare l'eventuale aggiornamento futuro?
Ciao,
B
Grande Marsapa pensaci tu....... Abbiamo bisogno della Kk.....
One Plus TWO
Marsapa...appena installo gravitybox..il cellulare si riavvia..
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE