CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 625
Discussione:

[ROM ZOPO ZP990+] Zopo Italia rom by Marsapa (only soc 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Caro Marsapa, volevo solo chiederti un consiglio, sul 990+ che ho ereditato da un amico (ancora originale) che rom dici posso installare visto la non uscita della kk.....?
    la v7 con installazione aroma assisted, o v8 installazione standard (intendi che non aroma assisted quindi?), quale recovery installo, grazie a presto.

Ragazzi scusate ........ ma come mai spizzichino74 mi ha risposto di lasciarlo originale????? perchè le rom di marsapa non lo migliorano?? se si mi dite per favore quale installare con quale procedura e sopratutto che recovery usare......Grazie ancora

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ragazzi calmatevi, poi mi chiudono il 3d !!!!
    One Plus TWO

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Non solo contatto Zopo Italia e mi dicono che se lo voglio rispedire in garanzia la spedizione di andata è a carico mio e non mi pare giusto perché non me lo anno regalato ho acquistato un tablet miia si è guastato ho contattato la miia e loro a loro spese mi hanno ritirato il tablet con corriere a casa riparato e rispedito e tutto a loro spese e lo ho pagato solo 50 euro e la Zopo che fa 290 euro e se lo voglio riparare devo pagare il corriere ma non si vergognano questi della zopo Italia??!!

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
    Spizzichino con tutta la buona volontà, questo non centra con la rom?

Comunque e con questo pretendo si chiuda la discussione, se tu acquisti un prodotto informatico, prendiamo un notebook HP (dato che ne ho avuto esperienza) in italia il venditore ti deve dare per legge 2 anni di garanzia, bene, hp ti da un anno entro il quale ti manda pure il corriere a casa, il secondo anno ti devi arrangiare con chi te l'ha venduto, quindi se lo compri on line lo devi rispedire a tue spese, e così fanno ditte più blasonate, tipo asus che si ti pagano il corriere ma la segnalazione dell'apertura della garanzia si fa tramite un numero a pagamento 199, quindi non mi pare tutta questa cosa sconvolgente, fatti furbo spedisci il pacco come raccomandata che costa una cosa come 7 € e se non ti sei trovato bene, cambi marchio, c'è gente che ha speso il doppio ed ha preso inculate più grosse, però per rispetto, queste cose vanno discusse su 3d appositi e non su questo dedicato ad una rom, specialmente se sei stato invitato più volte a smetterla.-
    Per la rom, l'ultima è una stock deodexata con poca roba in più, come già detto fatta così giusto perchè hanno fatto un fw JB, io sono in attesa della KK, purtroppo hanno avuto problemi non ancora risolti del tutto sul fw del 980+ che sta ritardando anche quello del 990+ dato che hanno lo stesso hw, loro hanno assicurato che il fw kk lo faranno non appena risolvono i problemi di riavvio, io ti dico che sono degli incompetenti, visto che potrebbero semplicemente copiare dal k5+ visto che il fw komu è stabile, ma sono cinesi e quindi ragionano in maniera diversa Se volete vi faccio un porting di altra rom per animare il 3d, ma la flip non funzionerebbe.
    Ultima modifica di marsapa; 13-09-14 alle 20:46
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Scusate ma avevo chiesto un parere, Spizzichino74 ha aperto un processo, ma una risposta me la potete dare?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    One Plus TWO

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

No non credo ma sinceramente io montando la tua rom anzi le tue rom con tutto il rispetto ma il navigatore ha addirittura peggiorato così gli ho rimesso la stock

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Comunque una domanda marsapa con la stock rom su impostazioni gps con mtk su agps nelle impostazioni e impostato supl google mentre nelle tue rom è impostato supl nokia.com come mai forse è per questo che con le tue rom il gps del mio 990+ peggiora invece di migliorare????

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Comunque una domanda marsapa con la stock rom su impostazioni gps con mtk su agps nelle impostazioni e impostato supl google mentre nelle tue rom è impostato supl nokia.com come mai forse è per questo che con le tue rom il gps del mio 990+ peggiora invece di migliorare????

Non può peggiorare se si basa sulla stock, sui porting può dipendere da hw differente ma sulla stock no, comunque esiste un 3d x modificare l'antenna anche 990+ non dire che sul forum non si parlava di problemi al GPS.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ..... Se volete vi faccio un porting di altra rom per animare il 3d, ma la flip non funzionerebbe.
    .... io la flip cover non la uso, quindi..
    a me da kk servirebbero queste cose:
    1) che si attivi tramite tap tap per non usare tasto accensione o app di sensore prossimità (forse dipende dal kernel)
    2) che fixi il gps un po' più in fretta (ora ci mette un tot ma poi funziona)
    3) migliori in pochino la durata della batteria, magari usando... Art?
    4) sia installabile Google fotocamera per usare la photosphere (ma pare che non funzioni)
    Se proprio avessi tempo e voglia da perdere per prepararlo , un porting lo proverei!
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Allora questa sera mi sono deciso a smontare questo cacchio di telefono non mi frega più nulla della garanzia e aggiungendo 7 cm di carta stagnola largo poco più di 2 mm il GPS aggancia tutti i satelliti e fixa in 4 secondi ho provato la navigazione e risulta essere precisa ok spero che finalmente io abbia risolto se continua a funzionare così bene è fantastico

Unica pecca ancora è un lieve ritardo quando si cambia strada ma tutto sommato accettabile

Ora se veramente uscisse kk sarebbe la 🍒 sulla torta 🎂

Ultima modifica di leonbeson; 16-09-14 alle 09:21 - Motivo: EVITARE POST CONSECUTIVI! EDITARE IL PRECEDENTE!

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    .... io la flip cover non la uso, quindi..
    a me da kk servirebbero queste cose:
    1) che si attivi tramite tap tap per non usare tasto accensione o app di sensore prossimità (forse dipende dal kernel)
    2) che fixi il gps un po' più in fretta (ora ci mette un tot ma poi funziona)
    3) migliori in pochino la durata della batteria, magari usando... Art?
    4) sia installabile Google fotocamera per usare la photosphere (ma pare che non funzioni)
    Se proprio avessi tempo e voglia da perdere per prepararlo , un porting lo proverei!
    Per KK devo entrare in possesso prima del nuovo kernel, intendevo un porting JB

11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Morriss (14-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Marsapa...mi puoi aiutare? Ogni tanto la tastiera mi da errore...che potrei fare?

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio