Senza nulla togliere a marsapa, ma se ti funge tutto ok e non hai bisogno di xposed, lascialo così.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Senza nulla togliere a marsapa, ma se ti funge tutto ok e non hai bisogno di xposed, lascialo così.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
francj67 (11-09-14)
L ultima di marsapa è identica all originale e xposed non funziona ugualmente per lo meno a me la barra di navigazione è di nuovo trasparente quindi fai tu se proprio vuoi io lo ho rimesso originale
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
Devi usare un programma per fixare in fretta e comunque è la pecca di queste psp il GPS purtroppo l ho scoperto ha mie spese questo è il secondo 990 che compro e tutti e 2 il GPS non va quindi se il tuo GPS naviga bene una volta fixato lascialo stare com'è ora ti dico quale programma utilizzare
Devi utilizzare active GPS questo telefono è stato abbandonato da tutti sia marsapa che zopo se non mi sbaglio nemmeno lo vende più la zopo oppure non da più download ora non ricordo bene perché da quando ho questo wiko rainbow non solo trovo molte rom ma addirittura ho Android kk 4.4.2 pensate un Po ed la wiko ha rilasciato anche i sorgenti e stiamo parlando di un tel di 149 euro ma non solo il GPS fixa in 3 secondi ed è preciso al millesimo non vi fidate più dei forum dove si parla bene degli, zopo secondo me vengo pagati per propagare sti cancheri di tel
Ultima modifica di leonbeson; 16-09-14 alle 09:20 - Motivo: EVITARE POST CONSECUTIVI! EDITARE IL PRECEDENTE!
Ragazzi cerchiamo di non andare fuori tema, si rischia di far chiudere il tred.
francj67 (13-09-14)
Ragazzi calmatevi, poi mi chiudono il 3d !!!!
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Essendo in garanzia non mi pare corretto da parte loro ora parlo del miia va bene così??![]()
![]()
ok, queste cose le chiarisci con loro, poi ti assumi le responsabilità di quello che scrivi, ora torniamo in tema, GRAZIE!