X la sincronizzazione vai in impostazione e controlla, magari è solo da far ripartire perché interrotta x i dati sarà un problema del tuo operatore, controlla gli apn ma di sicuro funziona
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
alberto85 (06-10-14)
La sincronizzazione risulta operativa e funzionante per rubrica, email, calendario, ecc, e la porta a buon fine. Solo che nella rubrica non sono presenti i contatti. Mentre email e calendario li sincronizza perfettamente.
Ho controllato gli APN ed effettivamente c'erano APN pre-installati di un operatore mai sentito. Risolto.
Unico difetto rimanente: la sincronizzazione contatti.
Ho risolto esportando i contatti in formato Vcard (contacts.vcf) ed inserendoli senza problemi. ora finalmente posso provare questa interessante ROM!
Ultima modifica di Morriss; 08-10-14 alle 12:53
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Buongiorno Marsapa.
Innanzitutto ottimo lavoro e complimenti per il tempo dedicato.
Ieri sera ho installato la V9, tutto ottimo, fluido, nessun impuntamento o restart. Nel gps non noto nessun miglioramento, ma sappiamo che sto GPS da abbastanza problemi e ci ho messo una pietra sopra. Ho acquistato una antenna gps esterna e vado avanti così che risparmio anche batteria. Per tutto il resto è un ottimo phablet. Solo una cosa, purtroppo non mi sincronizza i contatti con google. L'account è riconosciuto, mi scarica gmail, calendario e tutto il resto, ma non mi sincronizza la rubrica. Se aggiungo un contatto mi da le scelte su dove memorizzare, ma manca l'account google. Io uso il telefono per lavoro e mi capita sovente di inserire nuovi contatti. Vedo che è un problema che lamenta anche qualcun altro in 2 o 3 post precedenti. Per fortuna, ieri sera prima di inserire la V9 ho fatto un backup dei contatti e me li ritrovo.Si riesce a risolvere. Grazie infinite. Luca
Ultima modifica di Lucazopo990; 11-10-14 alle 12:59
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Lucazopo990 (11-10-14)
Ciao, ho provato ma nulla...ho anche fatto reboot del telefono...ma nulla...
non viene nelle scelte della rubrica, in tutto il resto si....
dinodroid (12-10-14)
Che gapps hai installato? Ho anch'io lo stesso proplema.
dinodroid (12-10-14)