Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisone
si ho provato ma niente da fare, con quello base avevo il problema della rotazione!
umh no aspetta
per il 980 ci sono 4 kernel
base versione A e B che si differenziano per la rotazione
poi c'è la alternative (sempre A e B per la rotazione) che si differenzia per il sensore di prossimità
quindi se tu hai messo il B perchè con A la rotazione era sbagliata...devi provare con l'alternative B per vedere se ti funziona il sensore di prossimità
-
Quote:
paolothlw8
umh no aspetta
per il 980 ci sono 4 kernel
base versione A e B che si differenziano per la rotazione
poi c'è la alternative (sempre A e B per la rotazione) che si differenzia per il sensore di prossimità
quindi se tu hai messo il B perchè con A la rotazione era sbagliata...devi provare con l'alternative B per vedere se ti funziona il sensore di prossimità
Paolo le ho riprovate tutte e 4 al volo......in conclusione: nelle Versioni A di entrambe i kernel la rotazione è ok ma non il sensore di prossimità, nelle versioni B non va ne rotazione ne prossimità!!!
-
Quote:
aquilacd70
da mobileuncle devi prima fare " recovery update " la 5 voce a scendere poi scegli il file img che hai scaricato e fa tutto lui, dopo entri in recovery e ti vede quella nuova! altrimenti è ovvio che lui vede sempre l'altra
Ok, ma purtroppo anche se faccio il recovery update...e poi, una volta terminato, mi chiede se voglio riavviare il terminale in recovery, mi resta sempre la recovery vecchia....
-
Quote:
djpizzo87
Ok, ma purtroppo anche se faccio il recovery update...e poi, una volta terminato, mi chiede se voglio riavviare il terminale in recovery, mi resta sempre la recovery vecchia....
Domanda banale, hai anche seguito l'appunto riportato sotto "Importante" nella prima pagina di questo thread? Ovvero cancellare quel file dalla cartella Theme dalla SD?
-
Quote:
djpizzo87
se ti rimane la recovery vecchia è perchè mobileuncle non riesce a flashare quella nuova, sicuro di avere il root ?
-
Quote:
grisone
Paolo le ho riprovate tutte e 4 al volo......in conclusione: nelle Versioni A di entrambe i kernel la rotazione è ok ma non il sensore di prossimità, nelle versioni B non va ne rotazione ne prossimità!!!
è molto molto strano
che sappia io ci sono solo 2 tipi di sensori di prossimità sui 980...mi sembra strano che ce ne sia un terzo :)
purtroppo mi viene difficile risolvere il problema, servirebbe che rimetti la stock e mi fai qualche test
-
Allora, confermo...nessuna cartella con i temi vecchi della recovery....avevo il dubbio anche io che mancasse il root...ma mobileuncle mi conferma il root attivo sulla schermata di avvio e riesce a prendere i diritti root.....ho eseguito il root l'altro giorno con Rootgenius.....
-
Quote:
djpizzo87
la recovery nuova va scaricata e messa nella rot della micro sd , è un file .img, poi quando fai Update da Mobileuncle tools scegli questo file e avvii il processo di update !!?? giusto è così che hai fatto??
per verificare il root scaricati Root Checker e vedi..........
-
Ciao Paolo, stai facendo un ottimo lavoro. Io ho zopo 990 c7, al 90% va bene, solo volevo chiederti se è normale che quando accendo il cell mi esce prima una pagina bianca con scritto zopo, poi man mano si oscurisce e diventa nera ma non completamente, resta così circa in mezzo minuto, dopo riappare la pagine bianca con scritto zopo e subito dopo loading MediaTek e l'animazione dei puntini colorati e poi android per qualche secondo. Questa mattina quando è diventato grigio si è fermato lì ho dovuto togliere la batteria e si è riavviato. Questo lo fa quando respo qualche minuto spento, se riavvio no. Poi la bussola non funziona. Ho installato busybox, che mi toglie la notifica della seconda sim che non ho. Il resto sembra andare benissimo. Fammi sapere qualcosa se è normale ciò che ti ho esposto. Grazie ancora per quello che stai facendo. Ciaoo
Ah volevo aggiungere che l'icone dell'applicazione Almanacco se la metto in home, al riavvio non c'è più ma è insieme a tutte le altre. Ciaooo
-
Quote:
paolothlw8
è molto molto strano
che sappia io ci sono solo 2 tipi di sensori di prossimità sui 980...mi sembra strano che ce ne sia un terzo :)
purtroppo mi viene difficile risolvere il problema, servirebbe che rimetti la stock e mi fai qualche test
Come ho un po di tempo a disposizione rimetto la stock e vedo se funziona il sensore.... ;) intanto grazie!!!